PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

I colori della 307

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
beppae
Peugeottista veterano

I colori della 307

Messaggio da beppae »

Ciao ragazzi,oggi a milano ho notato una 307 di un colore che non avevo mai visto, era verde chiaro,bellissimo.Poi facendo una ricerca su internet ho scoperto che il colore è verde ouranos.
Ora io mi chiedo come è stato possibile scegliere questo colore se non è previsto in italia nella gamma colori?
307 XS 1.6 110Cv 2001 Blu recife tessera n°181
vorrei vedere le piramidi di cheope ma sono miope

nene982
Peugeottista fast&furious

Messaggio da nene982 »

Ne ho vista una domenica pomeriggio al centro commerciale uguale uguale uguale................

Vado a guardare il posteriore...targa francese!!!

E' magari possibile che certi colori siano "esclusiva" di particolari paesi?!?!

Non ne vedrei il motivo cmq...................Immagine
Immagine

beppae
Peugeottista veterano

Messaggio da beppae »

Vado a guardare il posteriore...targa francese!!!
Quella che ho visto io aveva targa italiana. :scratch:

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Re: I colori della 307

Messaggio da bobkent »

beppae ha scritto:Ciao ragazzi,oggi a milano ho notato una 307 di un colore che non avevo mai visto, era verde chiaro,bellissimo.Poi facendo una ricerca su internet ho scoperto che il colore è verde ouranos.
Ora io mi chiedo come è stato possibile scegliere questo colore se non è previsto in italia nella gamma colori?
Ma è un colore pastello o metalizzato? A vederlo dalla foto non si capisce molto bene. Comunque, se non mi sbaglio, è un colore che non è più in gamma, e ce ne sono in giro poche. Di solito vedo una sw di quel colore quando vado a casa dal lavoro alla sera e avrò visto tre/quattro berline di quel colore. Si vede che non andava tanto..... :?
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

SIX
Peugeottista appassionato

Messaggio da SIX »

La incontro anche io durante il traggitto casa-lavoro ed ha la targa italiana.

Aggiungo anche che da quando sono iscritto a questo club, ogni volta che vedo una 307 mi volto a vedere se ha l'adesivo...eh eh :lol:
a voi fa lo stesso??
2008 1.6 e-HDI 92 cv, Allure, Bianco Banchisa, c.m. 5 marce, stop&start, cerchi in lega 17" Heridan Anthra Mat + Grip Control, Interni misto tessuto/TEP Oxford nero Mistral, Navigatore, Vetri oscurati. Ordinata il 27/10/2013, Consegnata 05/02/2014.

Ex: 307 1.6 Hdi Clima 90cv 5p - Grigio Alluminio - Dal 30/06/05 al 05/02/14 - Tessera club n°164
FOTO!

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

SIX ha scritto:La incontro anche io durante il traggitto casa-lavoro ed ha la targa italiana.

Aggiungo anche che da quando sono iscritto a questo club, ogni volta che vedo una 307 mi volto a vedere se ha l'adesivo...eh eh :lol:
a voi fa lo stesso??
Sempre! Mia moglie mi dice sempre che sono diventato pericoloso a guidare così, voltandomi!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Camomillina1981

Messaggio da Camomillina1981 »

E' un colore che ora è fuori gamma, come ad esempio l'arancione/ruggine.
Qui a Bellaria ce ne è una di quel verde....è bellissima :love4: :love5:
All'estero sono uscite anche versioni speciali della 307 non commercializzate in Italia, io ad esempio volevo prenderla da mio padre in Lussenburgo con gli interni bi-color ma poi c'era un tot di burocrazia & co da sbrigare :?

Per SIX: non ti preoccupare è una malattia comune a tutto il forum, peccato che ancora non è stato trovato un rimedio :wink:
ORA: 308 tecno 1.6 hdi grigio torium (imm. 18/03/'10)
PRIMA: 307 xs 1.6 hdi grigio ferro (imm. 05/01/'05), clima autom,fendi, pack spazio, pack erg. e pack elet.3, antenna corta peugeot + adesivo 307 club
1° mini raduno nord-est
6° raduno nord Cittadella (Pd)
7° raduno nazionale Bellaria I.M. (Rn)

beppae
Peugeottista veterano

Messaggio da beppae »

arancione/ruggine? sbavo!!!

Il Marco

Messaggio da Il Marco »

Ma a voi sinceramente quella 307 di quel colore tipo verde pisello :D ? Sul serio? No dai state scherzando...........qui tutti hanno buon gusto non può essere vero :D .........

No scherzo eh. A me non piace, però be non è brutta
Marco

Citroen C4 berlina 1.6HDi 110cv Exclusive TOM TOM GO 700

Camomillina1981

beppae ha scritto:arancione/ruggine? sbavo!!!
Io la volevo di quel colore :cry:
Cmq io sono un caso a parte, stravedo per il persepoli e per il montecristo ad esempio :lol:
PRIMA: 307 xs 1.6 hdi grigio ferro (imm. 05/01/'05), clima autom,fendi, pack spazio, pack erg. e pack elet.3, antenna corta peugeot + adesivo 307 club
1° mini raduno nord-est

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Camomillina1981 ha scritto:
beppae ha scritto:arancione/ruggine? sbavo!!!
Io la volevo di quel colore :cry:
Cmq io sono un caso a parte, stravedo per il persepoli e per il montecristo ad esempio :lol:
Il montecristo qual'è? Il porpora :?: :?: :?:
A me, invece, piacciono tantissimo il nero (vabbè, ce l'ho così....) oppure il blu di cina. 8)

beppae
Peugeottista veterano

Messaggio da beppae »

Anche a me piacciono molto il persepoli e il montecristo.Dovevo prenderla montecrtisto ma in famiglia appena ho accennato a quel colore mi hanno travolto da commenti negativi,e alla fine ho dovuto cedere; ed ho,anzi abbiamo optato su un colore un po' più comune.:cry:

Max
Peugeottista veterano

Re: I colori della 307

Messaggio da Max »

beppae ha scritto:Ciao ragazzi,oggi a milano ho notato una 307 di un colore che non avevo mai visto, era verde chiaro,bellissimo.Poi facendo una ricerca su internet ho scoperto che il colore è verde ouranos.
anche io ne vedo qualcuna in giro di quel colore...e una volta l'ho beccata all'autolavaggio e ovviamente mi sono fiondato con il bigliettino da visita del club...il tipo mi aveva detto che avrebbe guardato il forum sicuramente...ma a quanto pare non l'ha ancora fatto.

ps>: quando ho ordinato la mia persepoli ho chiesto info su quel colore..e mi e' stato detto che non e' piu in produzione perche non ne erano state vendute molte.
307 XS HDI 1.6 16v 110cv giallo persepoli metallizzato - clima automatico - fendinebbia - allarme volumetrico e perimetrale - tettuccio elettrico - pack elett. 3(4 vetri elettrici + specchietti riscaldati e richiudibili elettonicamente - Navigatore satellitare TOMTOM 7 installato su HTC P3600) - bracciolo centrale con portaoggetti. - imm: 17-05-2004 - MILANO - Tessera n°49 - 3°,4°,5°,6°,8° raduno

Camomillina1981

beppae ha scritto:Anche a me piacciono molto il persepoli e il montecristo.Dovevo prenderla montecrtisto ma in famiglia appena ho accennato a quel colore mi hanno travolto da commenti negativi,e alla fine ho dovuto cedere; ed ho,anzi abbiamo optato su un colore un po' più comune.:cry:
Idem e in più la peugeot aveva tolto il persepoli dalla gamma, quindi mi rimaneva solo il montecristo :wink:
1° mini raduno nord-est

dario81
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dario81 »

non conosco i nomi dei colori ma oggi ho visto una 407 sw color viola prugna ed è davvero uno spettacolo Immagine

Torna a “Generale”