PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Terminale Peugeot 207

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
Giovabfc
Peugeottista curioso

Terminale Peugeot 207

Messaggio da Giovabfc »

Ciao a tutti! tra una settimana circa mi deve arrivare la mia Peugeot 207, non sto più nella pelle..... ora.....è la mia I° auto, tutta mia :applause: :applause: ......la macchina mi deve arrivare ma sto già pensando a qualche lavoretto da farle, qualcosa di sobrio però....pensavo ad un terminale.....ma domanda.... basta ke compro il terminale o devo cambiare anche il paraurti (con ''buco'' per farci passare lo scarico)....non so se Vi è chiara la domanda!!

Grazie a tutti!!

Alex46
Peugeottista D.O.C.

Re: Terminale Peugeot 207

Messaggio da Alex46 »

No se prendi un terminale a singola uscita non c'è bisogno di tagliare nulla ;-)
Peugeottino 206 1.4 Blu Work in Progress....!
Declassato dal trono dei tamarri :mrgreen:
Nuovo soprannome road-sweeper!!! :mrgreen:
:coolgun: Tamarro Inside :coolgun:

I soGni si possono realizzare basta volerlo................!

Giovabfc
Peugeottista curioso

Messaggio da Giovabfc »

Alex46 ha scritto:No se prendi un terminale a singola uscita non c'è bisogno di tagliare nulla ;-)

Grazie mille!! :D te cosa mi consiglieresti??? :)

gigiolo64
Peugeottista veterano

Messaggio da gigiolo64 »

Non sono per nulla sicuro che con il singolo terminale non bisogna tagliare nulla, sia tondo che ovale il terminale andrebbe a sbattere sulla parte bassa del paraurti, ed oltre che fastidioso, sarebbe esteticamente brutto.
Peugeot 207 xs 1.6 benz. rosso lucifero

Alex46
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex46 »

Un bel supersprint ;-)

Alex46
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex46 »

Gigiolo dipende dallla larghezza se non vuoi fare il tamarro lo trovi senza tagliare ;-)

mici3r
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mici3r »

io ho su questo:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 30#p722655" onclick="window.open(this.href);return false;
mi pare che sia un 120mm l'ovale posteriore e ci sta giusto giusto.. se ti interessa supersprint senti direttamente nikelabirba che e rivenditore ed installatore(ed è colui che mi ha fatto il lavoro)
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola

208 allure 100cv blueHDI

tommy88
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da tommy88 »

Io quasi quasi stavo pensando per un terminalino da installare plug&play,alla fin fine se devo spendere parecchi soldini,e guadagnare nulla in termini di ripresa (o poco) e di suono idem (o quasi),mi conviene un terminalino del piffero taglio e via..ma ho un solo dubbio..che diametro?? :? :? qualcuno ne sa qualcosa?? :D
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;

Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..

Alex46
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex46 »

Se metti solo il finalino di quelli da applicare il sound scordatelo però ;-)
Che diametro basta che misuri l'originale e prendi uno che calza ;-)

simonello
Peugeottista fast&furious

Messaggio da simonello »

metti un japan style della simoni :) io lo avevo sulla prima 206..pagato 70 euro e faceva un gran bel suono-- :D
206 1.4 8v xs..black..
plastiche in tinta..cerchi in lega..lampadine P.I.A.A da 6000 k°...posizione e targa a LED P.I.A.A. .fanali lexus style black

tommy88
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da tommy88 »

Alex46 ha scritto:Se metti solo il finalino di quelli da applicare il sound scordatelo però ;-)
Che diametro basta che misuri l'originale e prendi uno che calza ;-)
Secondo te ho voglia di abbassarmi a misurare?? ;)
Poi anche con lo scarico non diserie,o omologato che dir si voglia,cambia poco,devono pur sempre rispondere a certe direttive,e qui da me quelli con scarichi "aperti" sono abbastanza controllati ;)
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;

Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..

simonello

Messaggio da simonello »

se lo metti omologato non ti rompe nessuno anche perche ha un sound sportivo ma non dai troppo dell occhio..ovvio che se lo metti libero o non omologato attiri piu l attenzione e i controlli..ma se non vuoi correre rischi e ti accontenti dell estetica vai per il terminale estetico :thumbleft:
206 1.4 8v xs..black..
plastiche in tinta..cerchi in lega..lampadine P.I.A.A da 6000 k°...posizione e targa a LED P.I.A.A. .fanali lexus style black

Alex46
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex46 »

Se lo metti su omologato non avrai mai rogne ;-)

tommy88
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da tommy88 »

Ma va?? ma dai?!? non vi credo 8) il punto è che l'omologato ha un 5% in più di rumorosità e forse di guadagno (parlo di un'auto aspirata),e francamente..spendere non so..300 euro,e guadagnare un bel nulla mi lascia alquanto perplesso..
Consiglio Direttivo

simonello

Messaggio da simonello »

ma purtroppo è cosi..o tela compri potente in partenza o ti accontenti :D si fa quel che si puo :D ..e poi l omolgato sei sicuro che faccia piu rumore???
se poi vuoi sentire un lieve cambiamento ti fai lo scarico completo con i colletori..aspirazione aria diretta..e una rimmapatura della centralina..pero gia cosi stai superando i mille eurozzi :mrgreen:
206 1.4 8v xs..black..

Torna a “207 - Generale”