Salve a tutti,
un paio di anni fa, quando presi questa 207, notai che, quando il PGL era in via di esaurimento, il sistema BRC (posto a sinistra del volante, in basso) lo segnalava facendo lampeggiare l'ultimo led, quello più a sinistra.
Poi, quando il GPL terminava, partiva un segnale acustico, che certificava il passaggio alla alimentazione a benzina e che terminava solo se spegnevo l'impianto gpl.
Adesso, ho notato che il sistema passa direttamente dal'indicazione dell'ultimo quarto di serbatorio del GPL (lead a sinistra accesso ma non lampeggiante) all'avvisatore acustico.
Capita anche avoi?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
sensore gas BRC e GPL in riserva
-
- Peugeottista veterano
sensore gas BRC e GPL in riserva
2008 Signature 1.2 PureTech 110 cv cambio manuale 6 rapporti [last update: ottobre 2019]
Re: sensore gas BRC e GPL in riserva
No, non va bene: la mia lo fa dopo che il secondo led verde - dall'alto verso sx - ha smesso di lampeggiare commutando perciò su benza e a quel punto devo premere il pulsantino sennò non smette. Solito controllo della centralina da chi sa metterci le mani.
Ric
Ric
Re: sensore gas BRC e GPL in riserva
Purtroppo NON sono perfetti, la mia da subito non ha mai funzionato, ovvero, non lampeggia ma cambia quando il GPL è finito.
Mi hanno detto che dovevo cambiare il galleggiante del GPL e poi si sistemava, ma da esperienza metti a posto una cosa e si rompe un'altra.
Io so quanti km faccio con un pieno di GPL e mi regolo (preferisco)
Mi hanno detto che dovevo cambiare il galleggiante del GPL e poi si sistemava, ma da esperienza metti a posto una cosa e si rompe un'altra.
Io so quanti km faccio con un pieno di GPL e mi regolo (preferisco)

Alle nostre leoncine mancano solo le eliche e non ci sarebbe problemi di traffico.
207 X-Line GPL (20.000 km risparmio benzina € 900)
207 X-Line GPL (20.000 km risparmio benzina € 900)