Ciao a tutti,
chiedo consiglio in quanto mi sa che mi vogliono fregà
Ho chiesto a un venditore quanta pellicola esterna serve per rivestire la mia 207 cc, e mi ha risposto che occorrono 15metri x 150 centimetri......ma non è un pò troppo per una macchina di 4 mt???????????????
Massimiliano Peugeot 207 cc 1.6 VTI nera - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Plafoniera Led - Autoradio 2 din Pioneer
La macchina è lunga 4 metri?
Non saprei ma 4 metri per ogni fiancata più 4 metri per il sopra (dal cofano al portellone) siamo a 12, poi le parti anteriori e posteriori si arriva tranquillamente a 15
Poi se vuoi pezzi attaccati tipo scarti allora è un altro discorso.
Comunque lascio la parola a chi ne sa di più
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013
corederoma82 ha scritto:Ciao a tutti,
Ho chiesto a un venditore quanta pellicola esterna serve per rivestire la mia 207 cc, e mi ha risposto che occorrono 15metri x 150 centimetri......ma non è un pò troppo per una macchina di 4 mt???????????????
Se la fai ricordati che la pellicola APA e la migliore... almeno da mia esperienza...
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola
Se la fai ricordati che la pellicola APA e la migliore... almeno da mia esperienza...
C'è anche la 3M che è molto buona!!!
Peugeot 206 1.4 XT ...primo Peugeottino usato!!! Rimmarai nel cuore!
Peugeot 207 1.4 Energie Sport EcoGPL . Fari Xeno 6000K, Luci posizione, Luci targa e luce plafoniera a LED, Autoradio Sony Xplod CDX-GT740UI con adattatore per comandi al volante e Cdb, Cassetto Citroèn, Pastiglie freni ATE, Calotte specchietti Rosse
Nata il 21 Gennaio 2010 nello stabilimento "76" di Trnava (SK)----> http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=80503" onclick="window.open(this.href);return false;
e valla a far mettere da Powertuning di Casarotto che ti fa un lavoro perfetto ....
Apa è la migliore in quanto microforata e con la colla rigata in modo da aderire non facendo bolle , 3M è nata per superfici lisce quali quelle di mobili e arredamenti
secondo me dovresti spendere sui 1500/1600 lavoro finito ...
alias STEELART-marmitte scarichi -assetti-impianti frenanti-filtri aria -mappature -fap e catalizzatori 307 xsi 04/2002 , 2.0 hdi ,110, defap , mappatura , eibach-bilstein , distanziali , kit estetico cadamuro ,vetri oscurati, scarico artigianale 2 x 100, dischi e pastiglie Tarox , trattamento ceramic power diesel
14°raduno Lago Maggiore / 16°raduno Colli Euganei / pranzo di Natale 08 / incontro Mantova 26/06/2010 / 20° raduno Viaggio in Etruria /incontro Monteveglio-Maranello / pranzo di Natale 2011 Museo Nicolis - Raduno dei raduni 2012 - tessera 190
Non ti so dire perchè la 3M non l'ho mai messa di persona l'ho solo vista già messa.. io ti dico per fare modanature laterali; specchietti e le righe esterne con l'apa mi sono trovato davvero bene...
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola