PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Carwrapping

Per i possessori e gli estimatori della 207 a tetto retrattile
corederoma82
Peugeottista fast&furious

Carwrapping

Messaggio da corederoma82 »

Ciao a tutti,
chiedo consiglio in quanto mi sa che mi vogliono fregà 8)
Ho chiesto a un venditore quanta pellicola esterna serve per rivestire la mia 207 cc, e mi ha risposto che occorrono 15metri x 150 centimetri......ma non è un pò troppo per una macchina di 4 mt??????????????? :shock:
Massimiliano
Peugeot 207 cc 1.6 VTI nera - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Plafoniera Led - Autoradio 2 din Pioneer

sentenza17
Peugeottista D.O.C.

Re: Carwrapping

Messaggio da sentenza17 »

Secondo me è giusto...se non anche poco.... :? :?
207cc Féline - 1.6 THP - 150cv - Grigio Thorium

corederoma82

Messaggio da corederoma82 »

azz addirittura? Mica ce devo fa tutte le macchine del palazzo ;-)
Massimiliano
Peugeot 207 cc 1.6 VTI nera - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Plafoniera Led - Autoradio 2 din Pioneer

amedeone
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da amedeone »

La macchina è lunga 4 metri? :scratch:
Non saprei ma 4 metri per ogni fiancata più 4 metri per il sopra (dal cofano al portellone) siamo a 12, poi le parti anteriori e posteriori :scratch: si arriva tranquillamente a 15
Poi se vuoi pezzi attaccati tipo scarti allora è un altro discorso.
Comunque lascio la parola a chi ne sa di più :salute:
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

mici3r
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mici3r »

corederoma82 ha scritto:Ciao a tutti,
Ho chiesto a un venditore quanta pellicola esterna serve per rivestire la mia 207 cc, e mi ha risposto che occorrono 15metri x 150 centimetri......ma non è un pò troppo per una macchina di 4 mt??????????????? :shock:
Se la fai ricordati che la pellicola APA e la migliore... almeno da mia esperienza...
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola

208 allure 100cv blueHDI

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Che prezzo ti ha fatto per questa pellicola e,che tipo di colore è?
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Luca1323
Peugeottista veterano

Messaggio da Luca1323 »

mici3r ha scritto:
Se la fai ricordati che la pellicola APA e la migliore... almeno da mia esperienza...
C'è anche la 3M che è molto buona!!!
Peugeot 206 1.4 XT ...primo Peugeottino usato!!! Rimmarai nel cuore!
Peugeot 207 1.4 Energie Sport EcoGPL . Fari Xeno 6000K, Luci posizione, Luci targa e luce plafoniera a LED, Autoradio Sony Xplod CDX-GT740UI con adattatore per comandi al volante e Cdb, Cassetto Citroèn, Pastiglie freni ATE, Calotte specchietti Rosse
Nata il 21 Gennaio 2010 nello stabilimento "76" di Trnava (SK)----> http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=80503" onclick="window.open(this.href);return false;

nikelabirba

Messaggio da nikelabirba »

mici3r ha scritto:
e valla a far mettere da Powertuning di Casarotto che ti fa un lavoro perfetto ....
Apa è la migliore in quanto microforata e con la colla rigata in modo da aderire non facendo bolle , 3M è nata per superfici lisce quali quelle di mobili e arredamenti
secondo me dovresti spendere sui 1500/1600 lavoro finito ...
alias STEELART-marmitte scarichi -assetti-impianti frenanti-filtri aria -mappature -fap e catalizzatori
307 xsi 04/2002 , 2.0 hdi ,110, defap , mappatura , eibach-bilstein , distanziali , kit estetico cadamuro ,vetri oscurati, scarico artigianale 2 x 100, dischi e pastiglie Tarox , trattamento ceramic power diesel
14°raduno Lago Maggiore / 16°raduno Colli Euganei / pranzo di Natale 08 / incontro Mantova 26/06/2010 / 20° raduno Viaggio in Etruria /incontro Monteveglio-Maranello / pranzo di Natale 2011 Museo Nicolis - Raduno dei raduni 2012 - tessera 190

LindaXxX91
Peugeottista appassionato

Messaggio da LindaXxX91 »

Mmm... Quindi dite ke anche x wrappare le parti interne della leoncina va meglio la pellicola APA???
Non tutto quel che luccica è oro... Importante è saperlo riconoscere!

207 sport energy gpl!
Cerchi 17" 35' anniversario OZ, assetto, interni carbonio, pomello cambio MOMO, distanziali OZ, pedali racing GURU, scarico RAGAZZON doppia uscita 4 terminali.
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=48061

mici3r
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mici3r »

Non ti so dire perchè la 3M non l'ho mai messa di persona l'ho solo vista già messa.. io ti dico per fare modanature laterali; specchietti e le righe esterne con l'apa mi sono trovato davvero bene...
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola

208 allure 100cv blueHDI

LindaXxX91
Peugeottista appassionato

Messaggio da LindaXxX91 »

Grazie del consiglio! Appena avrò un po' di tempo farò questo lavoretto... :-)
Non tutto quel che luccica è oro... Importante è saperlo riconoscere!

207 sport energy gpl!
Cerchi 17" 35' anniversario OZ, assetto, interni carbonio, pomello cambio MOMO, distanziali OZ, pedali racing GURU, scarico RAGAZZON doppia uscita 4 terminali.
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=48061

Torna a “207 CC”