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non ci posso credere! già guasta???!!
non ci posso credere! già guasta???!!
ragazzi è da un mese che ho la mia 207 vti e si è già rotto il telecomando mai caduto mai successo nulla e li dici va bè!
ma sono un paio di giorni che sento dei rumori strani da sotto l'auto....oggi il culmine la marmitta sbatte in continuazione non so dove facendo un chiasso inimmaginabile che nemmeno la mia vecchia mazda v6 faceva con lo scarico spezzato! e aveva 20 anni anzi li ha ancora 20 anni!!! ma vi pare normale per un auto con 1500km che ha compiuto un mese da poco?? vi prego rassicuratemi!

Re: non ci posso credere! già guasta???!!
forse è ls protezione che tocca la marmitta..
Anche a me è successo..
La chiaman paratia..
Anche a me è successo..
La chiaman paratia..
PEUGEOT 207 5P 1.400 75CV ECO
GRIGIO THORIUM
GRIGIO THORIUM
- skorpio
- Peugeottista fast&furious
- Messaggi: 613
- Iscritto il: 25/02/2010, 17:56
- Località: Granarolo dell'Emilia (BO)
Re: non ci posso credere! già guasta???!!
bah! io dopo un mese e 1000 km ho grippato un pistone,a confronto ......................samu92 ha scritto:ragazzi è da un mese che ho la mia 207 vti e si è già rotto il telecomando mai caduto mai successo nulla e li dici va bè!ma sono un paio di giorni che sento dei rumori strani da sotto l'auto....oggi il culmine la marmitta sbatte in continuazione non so dove facendo un chiasso inimmaginabile che nemmeno la mia vecchia mazda v6 faceva con lo scarico spezzato! e aveva 20 anni anzi li ha ancora 20 anni!!! ma vi pare normale per un auto con 1500km che ha compiuto un mese da poco?? vi prego rassicuratemi!
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portala dove l'hai presa e fatti sentire
207 1.4 HDi XT blue 03/2007
Re: non ci posso credere! già guasta???!!
ma accidenti
mi vien da piangere
certo che non può passare un mese e stare tranquilli oh

- skorpio
- Peugeottista fast&furious
- Messaggi: 613
- Iscritto il: 25/02/2010, 17:56
- Località: Granarolo dell'Emilia (BO)
Re: non ci posso credere! già guasta???!!
e non era neppure una Peugeot,bensì una pseudo tedesca costruita in Repubblica Ceca,come vedi,al peggio non c'è mai fine.samu92 ha scritto:ma accidentimi vien da piangere
certo che non può passare un mese e stare tranquilli oh
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207 1.4 HDi XT blue 03/2007
Re: non ci posso credere! già guasta???!!
cominciamo bene la vita della mia 207 andava meglio la vecchia mx3 ahahahaha 
- skorpio
- Peugeottista fast&furious
- Messaggi: 613
- Iscritto il: 25/02/2010, 17:56
- Località: Granarolo dell'Emilia (BO)
Re: non ci posso credere! già guasta???!!
ma guarda,x esperienza personale posso senz'altro affermare che 207 o no,fa poca differenza,l'unica cosa che fa la differenza è il "lato b" 
207 1.4 HDi XT blue 03/2007
Re: non ci posso credere! già guasta???!!
sarà una cosa da niente.. Ma speriamo ke non ti darà più problemi 
PEUGEOT 308 1.6 BLUEHDI ALLURE con DAP, lettore cd, vetri posteriori scuri ed interni misto pelle. Accessori: estrattore posteriore gtline, minigonne laterali gtline, battitacco anteriori gtline, calotte specchietti nero lucido, pedaliera in alluminio, deflettori anteriori, frecce anteriori sequenziali, cerchi diamant 18", NAC --> CLICCA QUI PER VEDERLA<--
PEUGEOT 106 Rallye 1.3 --> CLICCA QUI PER VEDERLA<--
Ex possessore di

PEUGEOT 207 1.4 HDI XS 10/2008 - 08/2015--> CLICCA QUI <--
PEUGEOT 306 1.4 XR 06/1993 - 11/2005 -->CLICCA QUI <--
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Re: non ci posso credere! già guasta???!!
no lo so benissimo che sarà una cosa da niente immagino sia il gommino che la regge a parer mio,faceva lo stesso ciocco la mia ex auto,ma quello che mi domando...la vecchia mazda ha iniziato a farlo a 270.000km....la nuova 207 lo sta facendo a 1.500km!
cazzarola è da depressione!
Re: non ci posso credere! già guasta???!!
È proprio vero, le “cose” vecchie sono sempre le migliori. La mia vecchia 207 a marzo compierà 5 anni, perfetta tutta e in tutto, con il vecchio motore 1.6 benzina 110 cv xs è un vero campione di affidabilità, quasi 80 mila km, rumori pari a zero, consumo olio praticamente nullo, acqua idem, benzina (ha sempre ciucciato fin dall'inizio), la prima lampada è stata cambiata dopo 4 anni, nessuna lucina interna strumenti fulminata, secondo treno gomme, condizionatore automatico ancora funzionante (mai caricato), gli unici nei sono il leggero rettangolo dell'airbag sul cruscotto (avuto fin dall'inizio e mai cambiato), e i fanali anteriori leggermente opacizzati e rovinati (no garage), mentre i posteriori sostituiti con quelli a led solo per l'estetica. Insomma per adesso sono più che soddisfatto, anzi... 
Peugeot 207 xs 1.6 benz. rosso lucifero
- enriko1990
- Peugeottista appassionato
- Messaggi: 157
- Iscritto il: 08/03/2010, 20:40
- Località: Napoli
Re: non ci posso credere! già guasta???!!
beh 80.000 km in 5 anni non sono tantigigiolo64 ha scritto:È proprio vero, le “cose” vecchie sono sempre le migliori. La mia vecchia 207 a marzo compierà 5 anni, perfetta tutta e in tutto, con il vecchio motore 1.6 benzina 110 cv xs è un vero campione di affidabilità, quasi 80 mila km, rumori pari a zero, consumo olio praticamente nullo, acqua idem, benzina (ha sempre ciucciato fin dall'inizio), la prima lampada è stata cambiata dopo 4 anni, nessuna lucina interna strumenti fulminata, secondo treno gomme, condizionatore automatico ancora funzionante (mai caricato), gli unici nei sono il leggero rettangolo dell'airbag sul cruscotto (avuto fin dall'inizio e mai cambiato), e i fanali anteriori leggermente opacizzati e rovinati (no garage), mentre i posteriori sostituiti con quelli a led solo per l'estetica. Insomma per adesso sono più che soddisfatto, anzi...

Currently:
Peugeot 207 X-Line ECO GPL 1.4 8V 54 kW GPL 5pt
Toyota Aygo Now Connect 1.0 VVT-i 50 kW 5pt
Ex:
Peugeot 307 XS 1.6 16V 80 kW 5pt
Peugeot 205 GE 3pt
Re: non ci posso credere! già guasta???!!
Buongiorno a tutti
...mi sono appena iscritta a questo forum su consiglio di un caro amico già iscritto da un po' ed ora vi sottopongo la mia situazione...
Il 17 Marzo 2010 ho acquistato una 207 Energie Sport 1.4 5p (sostituendo la mia adoratissima e senza problemi 206 CC 1.6) perchè dopo qualche mese sarei diventata mamma e ho dovuto dare spazio ad altre necessità! Ho deciso per una macchina GPL soprattutto perchè il mio kilometraggio gornaliero risulta in media tra i 100/150 km... usufruendo poi dell'offerta sul modello scelto per gli sgravi fiscali previsti per l'acquisto di un GPL entro il 31/03/2010, aggiungendo sull'acquisto la garanzia di 4 anni oppure 80.000 km... cmq: dopo 4 mesi la mia auto era già in officina... l'indicatore BRC, nonostante i tre "pallini" verdi accessi (quindi 3/4 servatoio GPL con gas!)suonava e lampeggiava colorandosi di rosso e ributtandomi a benzina (come se fossi in riserva)... mi hanno risolto il problema facendomi un'aggiornamento del software!
A distanza di 2 anni io mi ritrovo con la macchina in officina per lo stesso indentico motivo ogni 2/3 mesi (e con la stessa identica soluzione "aggiornamento software" ogni volta): come è possibile??? Premetto che puntualmente utilizzo anche la benzina per mantenere le valvole e tutto l'impianto correttamente lubrificato (visto che il GPL "secca"!). Aggiungo che a giugno 2011, dopo l'ennesimo aggiornamento, la macchina ha cominciato addirittura a spegnersi ogni qualvolta rallentavo in prossimità di uno stop oppure di una rotonda... bèh: la settimana dopo mi è stato cambiato un'iniettore! La macchina, con i suoi quasi 52.000 km a ripreso la sua attività mantenendo comunque lo stesso problema dell'aggiornamento software! Ed in questi quasi 2 anni capite perfettamente che ho utilizzato di più la macchina a benzina che a GPL...
Vi chiedo: c'è quaqlcun'altro tra voi che ha avuto questo mio stesso problema??? E come l'ha risolto??? Io credo fermamente che "l'aggiornamento software" sia solo un pagliativo alla risoluzione effettiva del "difetto" continuo della mia auto e credo fermamente che mi stiano prendendo in giro! Tutto fa pensare che si possa trattare di un problema di centralina, soprattutto perchè, da qualche giorno, la mia 207 ha cominciato a darmi problemi anche sull'indicatore del serbatoio della benzina... nonostante il 1/2 serbatio pieno, quando mi fermo, la macchina mi segnala la riserva e la lancietta va a zero... spengo e riaccendo, per 2/3/4 volte ma il problema rimane lo stesso... solo al mattino (lasciando quindi la macchina spenta per tutta la notte), la situazione torna alla normalità! Se si trattasse realmente della centralina, dovrebbero sostituirmi il tutto in garanzia... ma a me sembra sinceramente che non vogliano farlo e questa cosa mi manda letterlamente in "bestia", perchè la mia auto è nuova e vista l'estensione di garanzia fatta a maggior ragione l'officina peugeot "dovrebbe garantirmi" l'utilizzo senza problemi della mia 207!!! Cosa mi consigliate??? Grazie in anticipo a tutti per l'attenzione, Marina.
Il 17 Marzo 2010 ho acquistato una 207 Energie Sport 1.4 5p (sostituendo la mia adoratissima e senza problemi 206 CC 1.6) perchè dopo qualche mese sarei diventata mamma e ho dovuto dare spazio ad altre necessità! Ho deciso per una macchina GPL soprattutto perchè il mio kilometraggio gornaliero risulta in media tra i 100/150 km... usufruendo poi dell'offerta sul modello scelto per gli sgravi fiscali previsti per l'acquisto di un GPL entro il 31/03/2010, aggiungendo sull'acquisto la garanzia di 4 anni oppure 80.000 km... cmq: dopo 4 mesi la mia auto era già in officina... l'indicatore BRC, nonostante i tre "pallini" verdi accessi (quindi 3/4 servatoio GPL con gas!)suonava e lampeggiava colorandosi di rosso e ributtandomi a benzina (come se fossi in riserva)... mi hanno risolto il problema facendomi un'aggiornamento del software!
A distanza di 2 anni io mi ritrovo con la macchina in officina per lo stesso indentico motivo ogni 2/3 mesi (e con la stessa identica soluzione "aggiornamento software" ogni volta): come è possibile??? Premetto che puntualmente utilizzo anche la benzina per mantenere le valvole e tutto l'impianto correttamente lubrificato (visto che il GPL "secca"!). Aggiungo che a giugno 2011, dopo l'ennesimo aggiornamento, la macchina ha cominciato addirittura a spegnersi ogni qualvolta rallentavo in prossimità di uno stop oppure di una rotonda... bèh: la settimana dopo mi è stato cambiato un'iniettore! La macchina, con i suoi quasi 52.000 km a ripreso la sua attività mantenendo comunque lo stesso problema dell'aggiornamento software! Ed in questi quasi 2 anni capite perfettamente che ho utilizzato di più la macchina a benzina che a GPL...
Vi chiedo: c'è quaqlcun'altro tra voi che ha avuto questo mio stesso problema??? E come l'ha risolto??? Io credo fermamente che "l'aggiornamento software" sia solo un pagliativo alla risoluzione effettiva del "difetto" continuo della mia auto e credo fermamente che mi stiano prendendo in giro! Tutto fa pensare che si possa trattare di un problema di centralina, soprattutto perchè, da qualche giorno, la mia 207 ha cominciato a darmi problemi anche sull'indicatore del serbatoio della benzina... nonostante il 1/2 serbatio pieno, quando mi fermo, la macchina mi segnala la riserva e la lancietta va a zero... spengo e riaccendo, per 2/3/4 volte ma il problema rimane lo stesso... solo al mattino (lasciando quindi la macchina spenta per tutta la notte), la situazione torna alla normalità! Se si trattasse realmente della centralina, dovrebbero sostituirmi il tutto in garanzia... ma a me sembra sinceramente che non vogliano farlo e questa cosa mi manda letterlamente in "bestia", perchè la mia auto è nuova e vista l'estensione di garanzia fatta a maggior ragione l'officina peugeot "dovrebbe garantirmi" l'utilizzo senza problemi della mia 207!!! Cosa mi consigliate??? Grazie in anticipo a tutti per l'attenzione, Marina.
Re: non ci posso credere! già guasta???!!
Se non sbaglio c'era un problema sul galleggiante del serbatoio benzina sul tuo modello.. prova con la funzione ricerca.. per l'aggiornamento SW dell'impianto a GPL hai mai provato a cambiare officina cosi per avere un altro parere?
Bye
Bye
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola
208 allure 100cv blueHDI
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208 allure 100cv blueHDI
Re: non ci posso credere! già guasta???!!
Grazie "mici3r" per la dritta: non sapevo del problema sul galleggiante benzina sul mio modello! La mia macchina oggi è in un'altra officina per vedere effettivamente di cosa si tratta... l'unico motivo per cui ho "tardato" a portare la mia 207 d aun'altra parte è che questa è l'ottava macchina che io e la mia famiglia acquistiamo da questo concessionario ed è la prima volta che ho dei problemi simili: sono basita oltremodo anche io! In ogni caso vi terrò aggiornati!mici3r ha scritto:Se non sbaglio c'era un problema sul galleggiante del serbatoio benzina sul tuo modello.. prova con la funzione ricerca.. per l'aggiornamento SW dell'impianto a GPL hai mai provato a cambiare officina cosi per avere un altro parere?
Bye