PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Cofano anteriore 207
- paolono
- Peugeottista appassionato
Cofano anteriore 207
Ciao a tutti, per caso qualcuno di voi ha un cofano anteriore di una 207 in avanzo o conosce qualcuno che ce l'ha ad un prezzo ragionevole??? che il mio causa neve è praticamente irriconoscibile!!! Grazie!!! 

Peugeot 207 hdi 1.4....
[*]Ricetrasmittente Icom e2820 [*]radio Pioneer DEH-P77MP [*]amplificatore Alpine [*]amplificatore Blaupunkt [*]Work in progress fronte da urlo ciare SPL [*]led arancioni sotto cruscotto
[*]Ricetrasmittente Icom e2820 [*]radio Pioneer DEH-P77MP [*]amplificatore Alpine [*]amplificatore Blaupunkt [*]Work in progress fronte da urlo ciare SPL [*]led arancioni sotto cruscotto
Re: Cofano anteriore 207
che cosa vuoi dire con “causa neve”?
Ti si è rovinato?

Peugeot 207 xs 1.6 benz. rosso lucifero
- paolono
no è cascato un blocco di neve dal tetto e ha piegato tutto!!!!!
un po lo rimandato ma si notano le bozze!

Peugeot 207 hdi 1.4....
accidenti!
...forse Ti conviene da uno sfascio, al massimo è solo da riverniciare, cavandotela anche con poco... credo. Comunque se si tratta solo del cofano (lamiera) senza la parte del muso (plastica) non dovrebbe essere difficile trovarlo,
ormai avendo la 207 6/7 anni di storia anche gli sfasci ne saranno sicuramente provvisti.

Peugeot 207 xs 1.6 benz. rosso lucifero
MA scusa "causa caduta neve" non ti avrà fatto delle pieghe angolose alla carrozzeria... fai riparare quello no?un buon carrozziere fara al caso tuo..paolono ha scritto:Ciao a tutti, per caso qualcuno di voi ha un cofano anteriore di una 207 in avanzo o conosce qualcuno che ce l'ha ad un prezzo ragionevole??? che il mio causa neve è praticamente irriconoscibile!!! Grazie!!!
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola
208 allure 100cv blueHDI
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola
208 allure 100cv blueHDI
- unknown84
- Peugeottista fast&furious
Ma da quale tetto è caduta questa neve? Di solito i palazzi hanno delle assicurazioni per questo tipo di eventi...paolono ha scritto:no è cascato un blocco di neve dal tetto e ha piegato tutto!!!!!un po lo rimandato ma si notano le bozze!
308 sw Allure 2.0HDi 150cv nero ossidiana
Ex 207 Allure 1.6HDi 112cv nero ossidiana - pack plus allure (vetri oscurati, specchi richiudibili elettricamente e sensori di parcheggio) arrivata il 02/05/2012 e ritirata il 05/05/2012
Ex 206 XS 2.0HDi 90cv (rimappata a 130) blu rècife.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Combattere sempre, arrendersi mai.
Ex 207 Allure 1.6HDi 112cv nero ossidiana - pack plus allure (vetri oscurati, specchi richiudibili elettricamente e sensori di parcheggio) arrivata il 02/05/2012 e ritirata il 05/05/2012
Ex 206 XS 2.0HDi 90cv (rimappata a 130) blu rècife.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Combattere sempre, arrendersi mai.
Anch'io sono a conoscienza che i palazzi, condomini hanno un'assicurazione per questo tipo di cose.. però è tutto da dimostrare il danno e lo devi praticamente contestare subito, sennò non vedrai un €...unknown84 ha scritto:Ma da quale tetto è caduta questa neve? Di solito i palazzi hanno delle assicurazioni per questo tipo di eventi...paolono ha scritto:no è cascato un blocco di neve dal tetto e ha piegato tutto!!!!!un po lo rimandato ma si notano le bozze!
Ma poi scusa, l'assicurazione potrebbe passartelo come eventi atmosferici il danno e ti rifai il cofano nuovo nuovo!!!
Peugeot 206 1.4 XT ...primo Peugeottino usato!!! Rimmarai nel cuore!
Peugeot 207 1.4 Energie Sport EcoGPL . Fari Xeno 6000K, Luci posizione, Luci targa e luce plafoniera a LED, Autoradio Sony Xplod CDX-GT740UI con adattatore per comandi al volante e Cdb, Cassetto Citroèn, Pastiglie freni ATE, Calotte specchietti Rosse
Nata il 21 Gennaio 2010 nello stabilimento "76" di Trnava (SK)----> http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=80503" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 207 1.4 Energie Sport EcoGPL . Fari Xeno 6000K, Luci posizione, Luci targa e luce plafoniera a LED, Autoradio Sony Xplod CDX-GT740UI con adattatore per comandi al volante e Cdb, Cassetto Citroèn, Pastiglie freni ATE, Calotte specchietti Rosse
Nata il 21 Gennaio 2010 nello stabilimento "76" di Trnava (SK)----> http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=80503" onclick="window.open(this.href);return false;
- paolono
seee il palazzo l'assicurazione... praticamente è una casa a 2 piani di fronte la mia dove risiede il mio laboratorio... il cofano un po l'ho rimandato ma purtroppo si notano le piegature della lamiera e bisogna ribatterla.... il carrozziere la stuccherebbe solo... mentre il mio la ribatte e si pende un botto! gli sfasci nella mia zona di 207 non hanno nemmeno la puzza.... devo vedere a roma!
Peugeot 207 hdi 1.4....
cerca su qualche sito di annunci come subito.it 

PEUGEOT 308 1.6 BLUEHDI ALLURE con DAP, lettore cd, vetri posteriori scuri ed interni misto pelle. Accessori: estrattore posteriore gtline, minigonne laterali gtline, battitacco anteriori gtline, calotte specchietti nero lucido, pedaliera in alluminio, deflettori anteriori, frecce anteriori sequenziali, cerchi diamant 18", NAC --> CLICCA QUI PER VEDERLA<--
PEUGEOT 106 Rallye 1.3 --> CLICCA QUI PER VEDERLA<--
Ex possessore di

PEUGEOT 207 1.4 HDI XS 10/2008 - 08/2015--> CLICCA QUI <--
PEUGEOT 306 1.4 XR 06/1993 - 11/2005 -->CLICCA QUI <--
PEUGEOT 106 Rallye 1.3 --> CLICCA QUI PER VEDERLA<--
Ex possessore di

PEUGEOT 207 1.4 HDI XS 10/2008 - 08/2015--> CLICCA QUI <--
PEUGEOT 306 1.4 XR 06/1993 - 11/2005 -->CLICCA QUI <--