PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Cofano anteriore 207

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
paolono
Peugeottista appassionato

Cofano anteriore 207

Messaggio da paolono »

Ciao a tutti, per caso qualcuno di voi ha un cofano anteriore di una 207 in avanzo o conosce qualcuno che ce l'ha ad un prezzo ragionevole??? che il mio causa neve è praticamente irriconoscibile!!! Grazie!!! :D
Peugeot 207 hdi 1.4....
[*]Ricetrasmittente Icom e2820 [*]radio Pioneer DEH-P77MP [*]amplificatore Alpine [*]amplificatore Blaupunkt [*]Work in progress fronte da urlo ciare SPL [*]led arancioni sotto cruscotto

gigiolo64
Peugeottista veterano

Re: Cofano anteriore 207

Messaggio da gigiolo64 »

che cosa vuoi dire con “causa neve”? :shock: Ti si è rovinato?
Peugeot 207 xs 1.6 benz. rosso lucifero

paolono

Messaggio da paolono »

no è cascato un blocco di neve dal tetto e ha piegato tutto!!!!! :? un po lo rimandato ma si notano le bozze!
Peugeot 207 hdi 1.4....
[*]Ricetrasmittente Icom e2820 [*]radio Pioneer DEH-P77MP [*]amplificatore Alpine [*]amplificatore Blaupunkt [*]Work in progress fronte da urlo ciare SPL [*]led arancioni sotto cruscotto

gigiolo64
Peugeottista veterano

Messaggio da gigiolo64 »

accidenti! :( ...forse Ti conviene da uno sfascio, al massimo è solo da riverniciare, cavandotela anche con poco... credo. Comunque se si tratta solo del cofano (lamiera) senza la parte del muso (plastica) non dovrebbe essere difficile trovarlo, :scratch: ormai avendo la 207 6/7 anni di storia anche gli sfasci ne saranno sicuramente provvisti.
Peugeot 207 xs 1.6 benz. rosso lucifero

mici3r
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mici3r »

paolono ha scritto:Ciao a tutti, per caso qualcuno di voi ha un cofano anteriore di una 207 in avanzo o conosce qualcuno che ce l'ha ad un prezzo ragionevole??? che il mio causa neve è praticamente irriconoscibile!!! Grazie!!! :D
MA scusa "causa caduta neve" non ti avrà fatto delle pieghe angolose alla carrozzeria... fai riparare quello no?un buon carrozziere fara al caso tuo..
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola

208 allure 100cv blueHDI

unknown84
Peugeottista fast&furious

Messaggio da unknown84 »

paolono ha scritto:no è cascato un blocco di neve dal tetto e ha piegato tutto!!!!! :? un po lo rimandato ma si notano le bozze!
Ma da quale tetto è caduta questa neve? Di solito i palazzi hanno delle assicurazioni per questo tipo di eventi...
308 sw Allure 2.0HDi 150cv nero ossidiana

Ex 207 Allure 1.6HDi 112cv nero ossidiana - pack plus allure (vetri oscurati, specchi richiudibili elettricamente e sensori di parcheggio) arrivata il 02/05/2012 e ritirata il 05/05/2012

Ex 206 XS 2.0HDi 90cv (rimappata a 130) blu rècife.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Combattere sempre, arrendersi mai.

Luca1323
Peugeottista veterano

Messaggio da Luca1323 »

unknown84 ha scritto:
paolono ha scritto:no è cascato un blocco di neve dal tetto e ha piegato tutto!!!!! :? un po lo rimandato ma si notano le bozze!
Ma da quale tetto è caduta questa neve? Di solito i palazzi hanno delle assicurazioni per questo tipo di eventi...
Anch'io sono a conoscienza che i palazzi, condomini hanno un'assicurazione per questo tipo di cose.. però è tutto da dimostrare il danno e lo devi praticamente contestare subito, sennò non vedrai un €...
Ma poi scusa, l'assicurazione potrebbe passartelo come eventi atmosferici il danno e ti rifai il cofano nuovo nuovo!!!
Peugeot 206 1.4 XT ...primo Peugeottino usato!!! Rimmarai nel cuore!
Peugeot 207 1.4 Energie Sport EcoGPL . Fari Xeno 6000K, Luci posizione, Luci targa e luce plafoniera a LED, Autoradio Sony Xplod CDX-GT740UI con adattatore per comandi al volante e Cdb, Cassetto Citroèn, Pastiglie freni ATE, Calotte specchietti Rosse
Nata il 21 Gennaio 2010 nello stabilimento "76" di Trnava (SK)----> http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=80503" onclick="window.open(this.href);return false;

paolono

Messaggio da paolono »

seee il palazzo l'assicurazione... praticamente è una casa a 2 piani di fronte la mia dove risiede il mio laboratorio... il cofano un po l'ho rimandato ma purtroppo si notano le piegature della lamiera e bisogna ribatterla.... il carrozziere la stuccherebbe solo... mentre il mio la ribatte e si pende un botto! gli sfasci nella mia zona di 207 non hanno nemmeno la puzza.... devo vedere a roma!
Peugeot 207 hdi 1.4....

vincy207
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da vincy207 »

cerca su qualche sito di annunci come subito.it :)
PEUGEOT 308 1.6 BLUEHDI ALLURE con DAP, lettore cd, vetri posteriori scuri ed interni misto pelle. Accessori: estrattore posteriore gtline, minigonne laterali gtline, battitacco anteriori gtline, calotte specchietti nero lucido, pedaliera in alluminio, deflettori anteriori, frecce anteriori sequenziali, cerchi diamant 18", NAC --> CLICCA QUI PER VEDERLA<--

PEUGEOT 106 Rallye 1.3 --> CLICCA QUI PER VEDERLA<--
Ex possessore di
Immagine

PEUGEOT 207 1.4 HDI XS
10/2008 - 08/2015--> CLICCA QUI <--
PEUGEOT 306 1.4 XR 06/1993 - 11/2005 -->CLICCA QUI <--

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”