questa è la mia 3 peugeot che possiedo " 206....207...308cc" ma è possibile che il materiale che ricopre la pulsantiera in particolare alzavetro e specchietti laterali è di qualità bassissima???

Ciao Ragazzi.....
Moderatore: Moderatori
Sottoscrivo in toto.dumpweed ha scritto:in effetti il materiale è un po' gommoso al tatto ma a me non si appiccica nè si sbuccia...certo problemi del genere a volte dipendono dal sudore delle mani che è un po' acido...
condivido con quanto scritto, si è vero molto dipende dalla sudorazione, sottolineo però che per fortuna non ho un'accessiva sudorazione alle mani altrimenti penso si sarebbe sbucciato anche il pannellodoublemike ha scritto:Sottoscrivo in toto.dumpweed ha scritto:in effetti il materiale è un po' gommoso al tatto ma a me non si appiccica nè si sbuccia...certo problemi del genere a volte dipendono dal sudore delle mani che è un po' acido...
Ciao a tutti,rpeppe80 ha scritto:
questa è la mia 3 peugeot che possiedo " 206....207...308cc" ma è possibile che il materiale che ricopre la pulsantiera in particolare alzavetro e specchietti laterali è di qualità bassissima???
Ciao Ragazzi.....
rpeppe80 ha scritto:carissimi Amici,
questa è la mia 3 peugeot che possiedo " 206....207...308cc" ma è possibile che il materiale che ricopre la pulsantiera in particolare alzavetro e specchietti laterali è di qualità bassissima???![]()
![]()
non so a voi ma da me si sbuccia ed al tatto sembra quasi appiccicosa... sulla 207 l'ho fatta sostituire in garanzia ma dopo qualche mese il difetto si ripresenta... ora sta iniziando sulla 308cc ... ma che diamine.... premetto che non utilizzo prodotti particolari ecc ecc .... non saranno mica le mie mani ???
![]()
![]()
a voi succede???
Ciao Ragazzi.....