mi dite con precisione quanti km riuscite a fare con un litro di GPL ???
grazie

...io ne ho fatti 25.000 (non tutti a gpl) e con la precedente golfina oltre 100.000km (a gpl) e non ho mai sentito parlare di filtri da sostituirecabrioblu ha scritto:Io ho montato da gennaio un impianto Zavoli sulla mia CCina e devo dire che mi trovo abbastanza benino tranne che ultimamente tossisce un pò ma ormai ho fatto circa 16 mila chilometri e mi ha detto l'installatore che ormai avrà il filtro da cambiare.![]()
Comunque la mia percorre 11.5 km/lt di GPL con serbatoio a ciambella al posto della ruota di scorta capiente circa 40 lt. quindi con un pieno faccio più di quattrocento chilometri
![]()
Niente male
Per quanto riguarda gli incentivi in Veneto di quelli regionali non ne ho sentito parlare,mentre quelli nazionali sono erogabili ad auto con meno di un anno di immatricolazione sulla groppa.Quindi entro un anno conviene,altrimenti c'è da pensarci di spendere 1.800 euri come costa il mio;sottraendo l'incentivo l'ho pagato 1.050 euri ammortizzati tra pochi mesi! :thumright: