PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

grave problema xenon aiutoooo !!!!!!

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
tomcranic
Peugeottista curioso

grave problema xenon aiutoooo !!!!!!

Messaggio da tomcranic »

salve a tutti sono un possessore di una 207 1.4 e ho un serio problema con l'istallazione delle lampade allo xenon. succede che appena vado a collegare il kit xenon sulla makkina sul faro sinistro va senza nessun problema mentre su quello destro si bruciano immediatamente le lampade e l'altro giorno è capitato che è saltata tutta la scatola fusibili nel vano motore e quindi sono dovuto correre in assistenza per farla sostituire. ora mi chiedo ma è mai possibile che tutti montano i xenon e solo io non posso ....... qualkuno ha avuto il mio stesso problema ?

il kit è della HID 6000k con centraline slim :hurted: :mad:

b4db0y
Peugeottista veterano

Re: grave problema xenon aiutoooo !!!!!!

Messaggio da b4db0y »

metti una foto del kit magari qualkuno ha esperienza e ti può aiutare
Immagine1.6 150cv Feline , Spoiler Lunotto Lester, Distanziali ant + post 2 cm Sparco Racing, Antennino corto in tinta carrozzeria, Fari post restyling, Striscia cromata portellone posteriore, Plafoniera con led ambient light 308 feline, Luci posizione a led, Poggia piede in alluminio, Pop off della Forge motorsport, kit air induction forge motorsport, Puleggia Alleggerita in Ergal Derivazione Mini r56, Dischi freno Brembo Max baffati ed autoventilati, Display C a colori,Luci zona piedi installazione fai da te, Cruise control...gommini Powerflex per silent block...
My b4d Car...QUI Guida insonorizzazione targa posteriore QUI
Tessera Passione Peugeot n.387

tomcranic
Peugeottista curioso

Messaggio da tomcranic »

ecco la foto delle centraline con le lampade
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 207 feline »

è anche un ottimo kit.centraline ballast e stabilizzatori di corrente.mah strano quello che ti è capitato credimi.non è che hai collegato male la lampadina?Non sò che dirti sennò.
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

b4db0y
Peugeottista veterano

Messaggio da b4db0y »

comprati dai cinesi a pochi soldi vero?? se sono quelle puoi buttarli ke nn servono a molto
Immagine1.6 150cv Feline , Spoiler Lunotto Lester, Distanziali ant + post 2 cm Sparco Racing, Antennino corto in tinta carrozzeria, Fari post restyling, Striscia cromata portellone posteriore, Plafoniera con led ambient light 308 feline, Luci posizione a led, Poggia piede in alluminio, Pop off della Forge motorsport, kit air induction forge motorsport, Puleggia Alleggerita in Ergal Derivazione Mini r56, Dischi freno Brembo Max baffati ed autoventilati, Display C a colori,Luci zona piedi installazione fai da te, Cruise control...gommini Powerflex per silent block...
My b4d Car...QUI Guida insonorizzazione targa posteriore QUI
Tessera Passione Peugeot n.387

tomcranic
Peugeottista curioso

Messaggio da tomcranic »

li ho comprati ad una fiera settimanale nella mia città e li ho pagati 50 euro

e ora cosa faccio ??? :(

207 feline
Peugeottista D.O.C.

50€ sei sicuro che sono quelli identici della foto che hai postato?
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Io li avevo uguali però li avevo pagati 120€,e in effetti non mi hanno dato nessun problema.
Tessera N°347

sbell
Peugeottista appassionato

Messaggio da sbell »

Ciao,se ti ha mandato tutto a quel paese,può essere che la centralina/ballast sia magari in corto circuito o abbia qualche serio problema.Io ti consiglio di non provarci più a metterli.Li è solo una questione di cantralina/ballast,non di auto!Mi spiace!!!
Se hai un tester,forse riesci a vedere se è in corto circuito.
Peugeot 308 tecno 1600 vti -luci pedaliere+baule+cassettino a led,sensori parcheggio,cerchi 17" Simoni Racing & peugeot 207cc feline 1600hdi, xeno 6000k, interni in pelle, impianto JBL, illuminazione a led interna...

Luca1323
Peugeottista veterano

Messaggio da Luca1323 »

Io ho un Kit simile, ora non ricorso se ballast, ma funzionano molto bene! pagati 100€
Peugeot 206 1.4 XT ...primo Peugeottino usato!!! Rimmarai nel cuore!
Peugeot 207 1.4 Energie Sport EcoGPL . Fari Xeno 6000K, Luci posizione, Luci targa e luce plafoniera a LED, Autoradio Sony Xplod CDX-GT740UI con adattatore per comandi al volante e Cdb, Cassetto Citroèn, Pastiglie freni ATE, Calotte specchietti Rosse
Nata il 21 Gennaio 2010 nello stabilimento "76" di Trnava (SK)----> http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=80503" onclick="window.open(this.href);return false;

mici3r
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mici3r »

Ummm quella è una foto di subito.it le hai prese usate per caso?Se fosse cosi te sei preso... na sola!!!
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola

208 allure 100cv blueHDI

tomcranic
Peugeottista curioso

Messaggio da tomcranic »

ho provato a vedere il corto ma niente li ho provati inoltre su un'alimentatore del computer e li si accendono perfettamente senza nessun problema

mici3r:
li ho comprati ad una fiera settimanale della mia citta non su subito.it

207feline:
si questo è il kit la foto l'ho fatta dal kit

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”