PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Sterzo e ruote
- grifter
- Peugeottista D.O.C.
Re: Sterzo e ruote
Pastiglie dei freni?

RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;
- mirketto75
- Peugeottista D.O.C.
pastiglie andate....almeno che tu nn le abbia appena cambiate....allora sarebbe un'altra storia.... 

RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...
- DAVIDER1
- Peugeottista D.O.C.
Per caso quando freni il pedale sotto la pianta del piede trema ?!?! come se desse dei piccoli colpetti ??
se così fosse sono i dischi dei freni ...
RCZ 2.0 HDI 163 CV FAP FULL OPTIONAL
-
- Peugeottista veterano
i dischi sono ok! potrebbe essere un problema di pastiglie, ho 28mila km e mai cambiate.
xò ne ho ancora su un pò, che si siano rovinate? se così fosse il problema serabbe meno grave e difficile da individuare del previsto. se fosse un problema di sterzo sarebbe + grave.
al tagliando dei 30mila faccio controllare.
xò ne ho ancora su un pò, che si siano rovinate? se così fosse il problema serabbe meno grave e difficile da individuare del previsto. se fosse un problema di sterzo sarebbe + grave.
al tagliando dei 30mila faccio controllare.
-
- Peugeottista veterano
no il pedale non trena.DAVIDER1 ha scritto:Per caso quando freni il pedale sotto la pianta del piede trema ?!?! come se desse dei piccoli colpetti ??
trama il volante, ma di brutto, e senti il rumore di rotolamento delle ruote (ma non sono ne le ruote ne i cuscinetti)
- grifter
- Peugeottista D.O.C.
Ci sta che a 30.000 vadano sostituite, soprattutto se hai una guida irruenta.

Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Peugeottista fast&furious
- Località: Da Santa Maria Capua Vetere a Modena da Spartacus a Gilles
Raga, ho fatto invertire le gomme; sx/dx, sembra che il problema sia risolto, però il gommista mi ha detto di attendere di percorrere dei km per il responso definitivo, in quanto le gomme devono assestarsi nella nuova posizione; ad ogni modo sembra tutto ok, sebbene non abbia avuto modo di provare la vettura, su una strada consona a tal scopo.
Speriamo bene
Speriamo bene
Vedrai che era quello... 

- grifter
- Peugeottista D.O.C.
Potrebbero avertele invertite quando hanno colorato le pinze.

-
- Peugeottista fast&furious
- Località: Da Santa Maria Capua Vetere a Modena da Spartacus a Gilles
Potrebbero, ma i tal caso l'operazione, non penso abbia potuto causare l'anomalia di cui stiamo parlando, in quanto i lavori sono stati eseguiti prima della consegna; in pratica a km 0grifter ha scritto:Potrebbero avertele invertite quando hanno colorato le pinze.
-
- Peugeottista appassionato
salve ragazzi vi scrivo per un piccolo problema sulla mia rcz 2.0 hdi...premetto che appena uscita dal concessionario udivo un "tac" all'anteriore sia sulla ruota destra che quella sinistra, come se ci fosse qualcosa di rotto, ad ogni piccola sconessione del manto stradale,io credevo che poteva essere che essendo nuova doveva assestarsi qualcosa,ma adesso mi ritrovo a 3000km con la stessa musica....anzi adesso in manovra da fermo sia destra che sinistra sento come una specie di cigolio ,come se mancasse di essere ingrassata (non so se mi son spiegato )......io lo fatto presente sin da subito in peugeot è mi hanno detto che non era nulla di grave e che al controllo dei 6 mesi avrebbero dato una controllata hai braccetti
qualcuno di voi ragazzi mai avuto di questi problemi? grazie mille

qualcuno di voi ragazzi mai avuto di questi problemi? grazie mille

-
questo "tac" lo fà sia in sterzata ma molto piu sul dritto e non sempre..in particolare quando cè un piccolo avvallamento del manto stradale
..sono preoccupato

-
in sterzata da fermo no...ma se cammini per strada lo senti al primo piccolo avvallamento
- DAVIDER1
- Peugeottista D.O.C.
Senti, per esperienza personale, io ho trovato la ghiera dell'ammortizzatiri semi avvitati, con conseguente perdita di olio dallO stelo.era una 307 cc con ammortizzatori originali, quando prendevo una buca sembrava che ci fosse il cruscotto lente, se ne accorse il meccanico quando misi le molle sportive.oppure le biellette della barra stabilizzatrice.. Ma fanno più un clok che un tac..
RCZ 2.0 HDI 163 CV FAP FULL OPTIONAL