Moderatore: Moderatori
non è colpa dell'officina, anzi devo solo che ringraziarli di averfatto in modo di risparmiare la bellezza di 700 euro per il cuscinetto e per la manodopera, ma di questo marchio automobilistico da terzo mondo che si attacca a quattro spicci adducendo al fatto dell'usuraMax Mas ha scritto:Capisco perfettamente il tuo malumore non si puo' perdere un cliente per 900 euro purtroppo questa officina alla quale ti sei rivolto non si e' comportata bene![]()
. In bocca al leone con la speranza che la tua bella leonessa non ti dia piu problemi. Max Mas
Caro Invincibile purtoppo anche tu sei uno degli sfigati come me, ma tu hai dalla tua parte i km percorsi che sono meno di 40000 quindi prendili di petto e obbligali a farti passare il disco e lo spingidisco in garanzia non fare la figura del fesso che questi con queste cose ci sguazzano, perché tanto sanno che finita la garanzia tu li non ci vai più quindi il mio consiglio è di fare una mail di diffida e protesta a Peugeot Italia o di rivolgerti alle associazioni dei consumatori, posso sapere dove l'hai portata? Ciao e buona seratainvincible ha scritto:Ti capisco benissimo anche io, e se leggi la mia storia capisci il perchè!![]()
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 76&t=42615" onclick="window.open(this.href);return false;
Grazie Anto62 per le tue dolci paroleanto62 ha scritto:Ciao Massimoeltranviere![]()
Mi dispiace molto leggere della disavventura con la frizione....![]()
Massima solidarietà, ti auguro di risolvere il tutto al più presto e con
il minimo esborso di denaro possibile.![]()
Saluti amico ed in bocca al lupo.