PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

20° cambio di h7! basta!

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
byluciani
Peugeottista novello

Messaggio da byluciani »

Elio78 ha scritto: P.S. Byluciani chi sei?? ci incrociamo sicuramente tutti i giorni :shock: , anchi io sono di gioia ma tra tante 307 ke ci sono!!! :D .
Io ho 2 pelouche sulla cappelliera un orso e un paperotto. Dammi qualche tuo riferimento.

Ciao :wink:
azz, un altro gioiese

io vivo al villaggio azzurro
Peugeot 307SW 2.0HDI 110CV FAP Grigio Alluminio - Giugno 2002
Opzioni: nessuna
Post-mod: Cruise control (10/2004)
#serie: 9317 89
--/\--\/--/\--
Elenco difetti: vaschetta tergi - motorino acqua tergi (2) - frecce - computer di bordo+quadro strumenti - computer di bordo - lunotto frantumato - pulsante finestrino - avvisatore acustico - volano bi-massa

e nonostante ciò continuo ad amarla (amore odio) :)

nene982
Peugeottista fast&furious

Messaggio da nene982 »

Alex307 ha scritto: Io uso le osram blue cool...le hai mai provate?
Se le hai provate, trovi siano meglio le mie o le power2night che hai montato tu?
E che differenza sostanzialmente ci trovi ib termini di colore e potenza del fascio luminoso?

Grazie per le risposte...
Purtroppo non posso proprio aiutarti......................non sono un rappresentante Philips, ma è l'unica marca che ho provato e montato.........

Alla luce delle prove fatte nell'ultima settimana, le migliori in quanto a fascio luminoso e colore del fascio stesso sono le Power2night...........un gran bel fascio luminoso (addirittura mi sembra anke più "profondo"......certe volte vedo risaltare i segnali stradali molti mt prima rispetto alle lampadine precedenti)

Inoltre, con la "capocchia" blu fanno quel riflessino azzurrino che le rendono una figata!!!!!
Adesso aspetto solo che mi arrivino le PIAA a LED tutto bianco per completare il gruppo ottico anteriore................ :wink: :wink:

Tu invece????
Che mi dici delle Osram???

Ps: Riguardo ai bulbi a lunga durata, mi pare che anke la Philips (ormai mio sponsor personale........ :wink: ) faccia qualcosa ad hoc...........un paio di minuti e ti passo il link............... :D
Immagine

byluciani
Peugeottista novello

Messaggio da byluciani »

ieri passando alla coop mi sono ritrovato nel reparto auto e...
ops, lampadine auto in offerta
lampada alogena H7 marca Lampa a soli 2.10€

be, che dire...monterò questa lampadina e vediamo quanto dura
la osram acquistata a 8€ dal conce la metto da parte (all'auchan costava 7.35€)
--/\--\/--/\--
Elenco difetti: vaschetta tergi - motorino acqua tergi (2) - frecce - computer di bordo+quadro strumenti - computer di bordo - lunotto frantumato - pulsante finestrino - avvisatore acustico - volano bi-massa

byluciani
Peugeottista novello

Messaggio da byluciani »

byluciani ha scritto:ieri passando alla coop mi sono ritrovato nel reparto auto e...

è durata 6 mesi
oggi la lampada della coop mi ha lasciato
ora monto la osram

vediamo se dura più a lungo...
--/\--\/--/\--

pino
Peugeottista curioso

lampadine

Messaggio da pino »

Due anni e 7 mesi di vita, lampade anabbaglianti cambiate tre volte per lato. Le h7 sono effettivamente poco durevoli, ma esistono in commercio modelli che ad un costo circa doppio garantiscono una durata notevole (almeno a sentire il rivenditore). So di qualcuno che con le Citroen C3 ha i tuoi stessi problemi.

In bocca al lupo.

Peugeot 307 HDI 110 CV XS FAp

Alex307
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex307 »

byluciani ha scritto:
byluciani ha scritto:ieri passando alla coop mi sono ritrovato nel reparto auto e...

è durata 6 mesi
oggi la lampada della coop mi ha lasciato
ora monto la osram

vediamo se dura più a lungo...
FERMOOOOOO!!!!!!!
Se non lo hai ancora fatto, non le comprare!!!
Mi son durate 2 mesi...
Ora ne uso un tipo diverso di una marca che non ricordo ma è da febbraio che le ho su e funzionano ancora, se vuoi ti dico domani come si chiamano...

byluciani
Peugeottista novello

Messaggio da byluciani »

Alex307 ha scritto: FERMOOOOOO!!!!!!!
Se non lo hai ancora fatto, non le comprare!!!
Mi son durate 2 mesi...
Ora ne uso un tipo diverso di una marca che non ricordo ma è da febbraio che le ho su e funzionano ancora, se vuoi ti dico domani come si chiamano...
la osram già la tenevo, in ogni modo attendo nome marca
--/\--\/--/\--

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

In un anno e mezzo di vita dell'auto nonho mai cambiato una lampadina della macchina sia davanti che dietro...credo proprio che ci siano dei problemi se si bruciano così di frequente..è lo stesso problemo che hanno anche svariate Golf IV!
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

cencio1975
Peugeottista curioso

Messaggio da cencio1975 »

io dopo 45 giorni da quando l ho ritirata,ho gia dovuto cambiare le lampadine della posizione destra e dell abbagliante destro!!!!!!!sigh!
307berlina,1.6hdi 110cv,XS 5p. grigio ferro,luglio 2005

Clari74
Peugeottista curioso

H7

Messaggio da Clari74 »

Confermo .... 1 al mese .....

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

lukebs ha scritto:In un anno e mezzo di vita dell'auto nonho mai cambiato una lampadina della macchina sia davanti che dietro...credo proprio che ci siano dei problemi se si bruciano così di frequente..è lo stesso problemo che hanno anche svariate Golf IV!

Confermo, sulla Golf IV che avevo prima della leonessa, di lampadine ne ho cambiate parecchie. A suo tempo mi avevano detto che per evitare di bruciare quelle antoriori bisognava sempre ricordarsi di spegnere le luci prima di spegnere la macchina. In effetti da quando ho cominciato a farlo ho cambiato solo lampadine posteriori. :)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

UncleFester
Peugeottista fast&furious

Re: H7

Messaggio da UncleFester »

Clari74 ha scritto:Confermo .... 1 al mese .....
Lampa per caso :?: Perche`le Philips ti assicuro che, accendendole anche di giorno, almeno 6 mesi ti durano :wink:
PEUGEOT 307 SW 2.0 HDi 110CV FAP Grigio Sidobre [imm. Luglio 2003]
Cerchi Ariane 16" - 1^ GoodYear NCT5 205/55 91V - 2^ Bridgestone Potenza RE050A 91W

Pack Comfort Plus - Cruise Control - Sensore acqua filtro gasolio - Pedaliera e battitacco alluminio - Rete divisoria vano bagagli - Sensori parcheggio posteriori - 4 Tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Frecce chrome look - Antenna corta - Vivavoce BT Parrot CK3000 - W5W Philips BlueVision - H7 Philips GT150 - Bracciolo anteriore - Barre trasversali Fapa Zero System alluminio - Box Fapa Cubo 500 - Spazzole Bosch Twin - Foto della mia amata Leonessa

chicco67
Peugeottista D.O.C.

MAI SOSTITUITE...

Messaggio da chicco67 »

da marzo 2003 e funzione luci sempre accese settata sulla BSI!

chicco67
- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |

PROGRESSO Dattilo
Peugeottista veterano

Messaggio da PROGRESSO Dattilo »

Ieri, dopo un anno e due mesi, ho sostituito la mia prima H7. Il mio conce mi ha detto che se da ora in poi comincerà a succedere con regolarità, mi farà una modifica che risolve il problema. Onestamente però non ho capito se meccanica o a livello di BSI (tipo accensione automatica dei fari all'avvio motore). Speriamo di non scoprirlo. Cmq mi hanno spillato 10 Euro per 1 minuto. Ladri...
307 1.6 HDI 110 cv XSI grigio ferro 07/2004, antifurto V/P, antiturbo, Blaupunkt 5 cd, CControl e Pedaliera in alluminio sportiva.

dario81
Peugeottista D.O.C.

OT...BUON COMPLEANNO

Messaggio da dario81 »

PROGRESSO Dattilo ha scritto:Ieri, dopo un anno e due mesi, ho sostituito la mia prima H7. Il mio conce mi ha detto che se da ora in poi comincerà a succedere con regolarità, mi farà una modifica che risolve il problema. Onestamente però non ho capito se meccanica o a livello di BSI (tipo accensione automatica dei fari all'avvio motore). Speriamo di non scoprirlo. Cmq mi hanno spillato 10 Euro per 1 minuto. Ladri...
non ho nulla da dire sulla discussione...
volevo solo augurarti buon compleanno !!!

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”