Alex307 ha scritto:
Io uso le osram blue cool...le hai mai provate?
Se le hai provate, trovi siano meglio le mie o le power2night che hai montato tu?
E che differenza sostanzialmente ci trovi ib termini di colore e potenza del fascio luminoso?
Grazie per le risposte...
Purtroppo non posso proprio aiutarti......................non sono un rappresentante Philips, ma è l'unica marca che ho provato e montato.........
Alla luce delle prove fatte nell'ultima settimana, le migliori in quanto a fascio luminoso e colore del fascio stesso sono le Power2night...........un gran bel fascio luminoso (addirittura mi sembra anke più "profondo"......certe volte vedo risaltare i segnali stradali molti mt prima rispetto alle lampadine precedenti)
Inoltre, con la "capocchia" blu fanno quel riflessino azzurrino che le rendono una figata!!!!!
Adesso aspetto solo che mi arrivino le PIAA a LED tutto bianco per completare il gruppo ottico anteriore................
Tu invece????
Che mi dici delle Osram???
Ps: Riguardo ai bulbi a lunga durata, mi pare che anke la Philips (ormai mio sponsor personale........

) faccia qualcosa ad hoc...........un paio di minuti e ti passo il link...............