cinciampai ha scritto:Scusate, cambio di programma altrimenti rischio il divorzio: prima cena e poi aggiornamento!!! [-X
Pazientate una mezz'oretta.
A dopo.
Ti stimo fratello

Sei tutti noi!!!

cinciampai ha scritto:Scusate, cambio di programma altrimenti rischio il divorzio: prima cena e poi aggiornamento!!! [-X
Pazientate una mezz'oretta.
A dopo.
bongoz ha scritto:Da come ho letto c'è poco di nuovo in questo aggiornamento!!
Ho letto che le informazioni aggiuntive(consumi e varie info)nel navi non appaiono!!
Speriamo ciciampai mi smentisca...lo attendevo con impazienza
.....quoto midisil e aggiungo che dopo l'aggiornamento della centralina, le informazioni aggiuntive devono essere messe "in manuale", nel senso che non sono opzioni standard dell' aggiornamento stesso, ma devono essere attivate una per una cliccandoci sopra e scegliendo il pulsante "attiva".midisil ha scritto:bongoz ha scritto:Da come ho letto c'è poco di nuovo in questo aggiornamento!!
Ho letto che le informazioni aggiuntive(consumi e varie info)nel navi non appaiono!!
Speriamo ciciampai mi smentisca...lo attendevo con impazienza
Per quello che so io le informazioni su consumi ecc... sul display del navigatore si abilitano con l'aggiornamento della centralina... non con l'aggiornamento dell'RT6.
Allora ragazzi, il file è ok, bisogna scompattarlo con winrar e copiare le quattro cartelle ed i tre file in una pendrive vuota, inserirla nel lettore in auto, accendere il motore ed attendere circa 20 min. (non vi preoccupare se si ferma per qualche minuto su una schermata senza apparentemente fare nulla, è normale).funnick ha scritto:non so se è buono o meno ma qui c'è qualcosa
http://www.mediafire.com/?kn0ycka3eek9447" onclick="window.open(this.href);return false;
saluti
Grazie domani provo anch'iocinciampai ha scritto:Allora ragazzi, il file è ok, bisogna scompattarlo con winrar e copiare le quattro cartelle ed i tre file in una pendrive vuota, inserirla nel lettore in auto, accendere il motore ed attendere circa 20 min. (non vi preoccupare se si ferma per qualche minuto su una schermata senza apparentemente fare nulla, è normale).funnick ha scritto:non so se è buono o meno ma qui c'è qualcosa
http://www.mediafire.com/?kn0ycka3eek9447" onclick="window.open(this.href);return false;
saluti
Solo che, se vi devo dire di aver trovato delle differenze...per il momento no!
Le memorie non sono state cancellate, le impostazioni anche...varia solo la vers. sw che è la 2.2.
Confermo anche che i parametri dell'auto non sono visibili sull'rt6: urge aggiornamento della centralina.
Ciao a tutti e buon aggiornamento.
Max
Quoto: nessun evidente miglioramento, anzi trovo rallentato enormemente il menu del telefono.Dottros ha scritto:Aggiornamento fatto.
Non noto nessun evidente miglioramento.
I menù sembrano essere gli stessi.
La rubrica dei contatti non è cambiata
L'Iphone 4s avendo un BT più avanzato (4.0) continua a disconnettersi frequentemente con chiamate in entrata
Le vostre impressioni?
prima di tuttto un saluto a tutti e auguri per le vostre 508woody ha scritto:Io attendo domani, ma grazie a chi ha postato il fw 2.2
Non c'è nessun romano che ha fatto o deve fare l'aggiornamento?
Sulla mela e Android non sono d'accordo ma resta il fatto che l'aggiornamento è un'altra occasione persa per darci un prodotto "passabile"Birbino ha scritto:Aggiornamento fatto !il galaxi S si connette e funziona benissimo ..la mela è indietro rispetto ad Android .....![]()
nessun evidente variazione rispetto a prima