PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

nuovo aggiornamento definitivo

Discussioni inerenti la 508 che non rientrano nelle altre categorie
midisil
Peugeottista fast&furious

Re: nuovo aggiornamento definitivo

Messaggio da midisil »

cinciampai ha scritto:Scusate, cambio di programma altrimenti rischio il divorzio: prima cena e poi aggiornamento!!! [-X
Pazientate una mezz'oretta.
A dopo.

Ti stimo fratello :shock: :shock:

Sei tutti noi!!! \:D/ \:D/ \:D/
Peugeot 508 SW Motorizzazione 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio automatico a 6 marce, Allestimento Allure + WIP Nav Evo + Color Head Up Display + Peugeot Connect Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento + Advanced parking system + Proiettori allo xeno direzionali + fari diurni a led + lavafari + rilevatori ostacoli anteriore

bongoz

Messaggio da bongoz »

Da come ho letto c'è poco di nuovo in questo aggiornamento!!
Ho letto che le informazioni aggiuntive(consumi e varie info)nel navi non appaiono!!

Speriamo ciciampai mi smentisca...lo attendevo con impazienza
Peugeot 508 berlina; colore nero perla; vetri oscurati; fari xenon 6000k; fari diurni led; illuminazione interna full led; centralina rimappata c/o Serial Tuning; modulo acceleratore Pedalbox; molle ribassate H&R -30mm; Pinze freno rosse; distanziali Sparco 12mm; doppio scarico; cerchi Dare Ghost Black 18".

...potete vederla qui...http://it.myalbum.com/Album=JRHAQURH" onclick="window.open(this.href);return false;

midisil

Messaggio da midisil »

bongoz ha scritto:Da come ho letto c'è poco di nuovo in questo aggiornamento!!
Ho letto che le informazioni aggiuntive(consumi e varie info)nel navi non appaiono!!

Per quello che so io le informazioni su consumi ecc... sul display del navigatore si abilitano con l'aggiornamento della centralina... non con l'aggiornamento dell'RT6.
Peugeot 508 SW Motorizzazione 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio automatico a 6 marce, Allestimento Allure + WIP Nav Evo + Color Head Up Display + Peugeot Connect Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento + Advanced parking system + Proiettori allo xeno direzionali + fari diurni a led + lavafari + rilevatori ostacoli anteriore

gsantoco
Peugeottista curioso

Messaggio da gsantoco »

Anche per me è così, io ho la versione 2.10G5 e vedo i consumi istantaneo, uno e due sull' RT6.
Me lo hanno cambiato un mese fa, e può darsi abbiano upgradato anche la centralina.
Aspettiamo fiduciosi... :)

maax227
Peugeottista veterano

Messaggio da maax227 »

midisil ha scritto:
bongoz ha scritto:Da come ho letto c'è poco di nuovo in questo aggiornamento!!

Per quello che so io le informazioni su consumi ecc... sul display del navigatore si abilitano con l'aggiornamento della centralina... non con l'aggiornamento dell'RT6.
.....quoto midisil e aggiungo che dopo l'aggiornamento della centralina, le informazioni aggiuntive devono essere messe "in manuale", nel senso che non sono opzioni standard dell' aggiornamento stesso, ma devono essere attivate una per una cliccandoci sopra e scegliendo il pulsante "attiva".
Dico questo perché sono appena rientrato dal concessionario che mi ha aggiornato il navi e a cui ho chiesto quale fosse la procedura per quanto riguarda le funzioni aggiuntive. Non solo dopo avere collegato il computer alla vettura me le ha fatte vedere, ma mi ha anche messo una nuova funzione, la "Visualizzazione degli eventi".
Non so esattamente cosa é ma per come mi spiegava, da li si possono vedere cosa la centralina ha memorizzato a livello errori, lampade bruciate etc...
Ho provato ad entrare nel menu e mi dice "nessun evento registrato"
Spero di essere stato utile.
508 SW 2.0 HDi 163cv Allure, cambio automatico. Cerchi "Style 08" 18'' con pneumatici Continental SportContact 5 235/45/18 98Y XL. Cerchi invernali "Style 05" 17'' con pneumatici Hankook Winter i*cept evo 215/55/17 W

cinciampai
Peugeottista appassionato

Messaggio da cinciampai »

funnick ha scritto:non so se è buono o meno ma qui c'è qualcosa
http://www.mediafire.com/?kn0ycka3eek9447" onclick="window.open(this.href);return false;
saluti
Allora ragazzi, il file è ok, bisogna scompattarlo con winrar e copiare le quattro cartelle ed i tre file in una pendrive vuota, inserirla nel lettore in auto, accendere il motore ed attendere circa 20 min. (non vi preoccupare se si ferma per qualche minuto su una schermata senza apparentemente fare nulla, è normale).
Solo che, se vi devo dire di aver trovato delle differenze...per il momento no!
Le memorie non sono state cancellate, le impostazioni anche...varia solo la vers. sw che è la 2.2.
Confermo anche che i parametri dell'auto non sono visibili sull'rt6: urge aggiornamento della centralina.
Ciao a tutti e buon aggiornamento.
Max
Peugeot 508 SW 1.6 eHDi FAP® - Vers. Business - Grigio Alluminio - Cambio Robotizzato - Sensori Parcheggio Anteriori - Vetri Post. Oscurati - Ruota di Scorta in Lega.

Dottros
Peugeottista veterano

Messaggio da Dottros »

cinciampai ha scritto:
funnick ha scritto:non so se è buono o meno ma qui c'è qualcosa
http://www.mediafire.com/?kn0ycka3eek9447" onclick="window.open(this.href);return false;
saluti
Allora ragazzi, il file è ok, bisogna scompattarlo con winrar e copiare le quattro cartelle ed i tre file in una pendrive vuota, inserirla nel lettore in auto, accendere il motore ed attendere circa 20 min. (non vi preoccupare se si ferma per qualche minuto su una schermata senza apparentemente fare nulla, è normale).
Solo che, se vi devo dire di aver trovato delle differenze...per il momento no!
Le memorie non sono state cancellate, le impostazioni anche...varia solo la vers. sw che è la 2.2.
Confermo anche che i parametri dell'auto non sono visibili sull'rt6: urge aggiornamento della centralina.
Ciao a tutti e buon aggiornamento.
Max
Grazie domani provo anch'io
Peugeot 508 SW Allure 163 Cv Automatico
Dottros

EdisonE27
Peugeottista veterano

Messaggio da EdisonE27 »

ok ragazzi visto che sabato se tutto va bene ritiro la mia sapete dirmi che aggiornamento devo chiedere per la centralina?
In Ordine:
Ex
206 1400hdi nera
407sw australian grigio argento
In casa
508sw Business 1.6 cambio robotizzato grigio haria
208 Active 1.0 VTi 12V 68CV grigio alluminio

woody
Peugeottista veterano

Messaggio da woody »

Io attendo domani, ma grazie a chi ha postato il fw 2.2
Non c'è nessun romano che ha fatto o deve fare l'aggiornamento?
Peugeot 508 SW 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio automatico a 6 marce, Marrone Guaranja, Allestimento Business + Peugeot Connect Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento + Rilevatori ostacoli anteriore
Consegnata dicembre 2011, ordinata maggio 2011.

Dottros
Peugeottista veterano

Messaggio da Dottros »

Aggiornamento fatto.
Non noto nessun evidente miglioramento.
I menù sembrano essere gli stessi.
La rubrica dei contatti non è cambiata
L'Iphone 4s avendo un BT più avanzato (4.0) continua a disconnettersi frequentemente con chiamate in entrata

Le vostre impressioni?
Dottros

Birbino
Peugeottista novello

Messaggio da Birbino »

Aggiornamento fatto !il galaxi S si connette e funziona benissimo ..la mela è indietro rispetto ad Android ..... :D
nessun evidente variazione rispetto a prima

cinciampai
Peugeottista appassionato

Messaggio da cinciampai »

Dottros ha scritto:Aggiornamento fatto.
Non noto nessun evidente miglioramento.
I menù sembrano essere gli stessi.
La rubrica dei contatti non è cambiata
L'Iphone 4s avendo un BT più avanzato (4.0) continua a disconnettersi frequentemente con chiamate in entrata

Le vostre impressioni?
Quoto: nessun evidente miglioramento, anzi trovo rallentato enormemente il menu del telefono.
Ciao
MR
Peugeot 508 SW 1.6 eHDi FAP® - Vers. Business - Grigio Alluminio - Cambio Robotizzato - Sensori Parcheggio Anteriori - Vetri Post. Oscurati - Ruota di Scorta in Lega.

bongoz

Messaggio da bongoz »

ho appena portato la mia in concessionaria!!!

gli ho detto di vedere se c'è un aggiornamento della centralina e mi hanno detto che verificano con il cavo diagnosi e se c'è qualche aggiornamento me lo installano...stasera me la riconsegnano!!!!

speriamo bene!!!

intanto mi hanno dato come vettura sostitutiva una peugeot 107 nella quale non ci entro nemmeno per metà...devo guidare come ace ventura :mrgreen: :mrgreen:
Peugeot 508 berlina; colore nero perla; vetri oscurati; fari xenon 6000k; fari diurni led; illuminazione interna full led; centralina rimappata c/o Serial Tuning; modulo acceleratore Pedalbox; molle ribassate H&R -30mm; Pinze freno rosse; distanziali Sparco 12mm; doppio scarico; cerchi Dare Ghost Black 18".

...potete vederla qui...http://it.myalbum.com/Album=JRHAQURH" onclick="window.open(this.href);return false;

lucascio
Peugeottista novello

Messaggio da lucascio »

woody ha scritto:Io attendo domani, ma grazie a chi ha postato il fw 2.2
Non c'è nessun romano che ha fatto o deve fare l'aggiornamento?
prima di tuttto un saluto a tutti e auguri per le vostre 508 :drunken:
sono nuovo del forum ed ho la 508 come da firma.
sono indeciso se fare l'aggiornamento perchè ancora non risolve tutti i problemi, io dovrei avere il primo sw rilasciato 2.05.
voi cosa mi consigliate?
per woody sono di latina ed ho preso l'auto a roma, pertanto non ho problemi fare l'aggiornamento ufficiale in quella zona, se c'è una conce disposta ad aiutarci :(
Peugeot 508 SW 2.0 HDi 140cv Allure manuale nero perla + cerchi 18" + fari xeno + wip nav evo + color head up display + clima auto quadrizona + advanced parking system + gancio traino ph9627 Ecco la mia..... 508 :D Qui :D

Dottros
Peugeottista veterano

Messaggio da Dottros »

Birbino ha scritto:Aggiornamento fatto !il galaxi S si connette e funziona benissimo ..la mela è indietro rispetto ad Android ..... :D
nessun evidente variazione rispetto a prima
Sulla mela e Android non sono d'accordo ma resta il fatto che l'aggiornamento è un'altra occasione persa per darci un prodotto "passabile"
Dottros

Torna a “508 I ('11->'18) - Generale”