PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Luci, lampade e led Rcz

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
lucared75
Peugeottista veterano

Re: Luci, lampade e led Rcz

Messaggio da lucared75 »

rules ha scritto:hmmm è normale che prima sotto casa, parcheggio la macchina... sono davanti al muro del garage, e fissando proprio la luce riflessa al muro le W6 della xenovision emanino strisciate blu di luce???

OT/ cosa molto sconfortante, inizio a vedere troppe rcz dalle mie parti :mad: :mad: :mad: :mad: è ormai 1 mese che ho preso la mia... e già (mio padre) ne ha viste altre 2 a giro un bianca e una grigio metallizzato...
Anche le mie esattamente stesso effetto.......

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mirketto75 »

rimane corrente residua nelle lampadine..ma dopo 30 sec si spengono..
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

mi avanzavano giusto giusto due lampadine da 5 led a casa....quindi tanto x fare ho cambiato anche quelle delle targa....magari sarebbe meglio con un po' piu' di led,x far un po' piu' di luce,ma x quello c'e' tempo....e comunque x ora vanno bene..... :mrgreen: :mrgreen:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

ma che cacchio ho scritto :mad: :mad: :mad: ....luci della retro....nn della targa... :oops: :oops:

lucared75
Peugeottista veterano

Messaggio da lucared75 »

queste solo le diurne montate..

http://imageshack.us/photo/my-images/193/diurne1.jpg/" onclick="window.open(this.href);return false;

chimico2
Peugeottista novello

Messaggio da chimico2 »

Salve a tutti amici...non sono molto pratico di tutto quello di cui avete parlato in questo forum...quindi vi chiedo scusa in anticipo... :D ..Ho una splendida RCZ con i fari allo xeno solo che vorrei cambiare le altre lampade che sono di colore giallo e sinceramente avere gli xeno e altre luci gialle proprio nn mi garba...Mi potreste dare qualche consiglio su: luci targa, luci diurne e luci di posizione... se poi sono presenti altre luci non so quindi fate voi... :mrgreen: Grazie :thumbright: :thumbleft:
Peugeot 1007 Freddy 1.4 90 CV
Ex Peugeot 407 SW 2.2 Hdi Feline
Peugeot 3008 1.6 Hdi Business
Ex Peugeot RCZ 2.0 Hdi Clicca qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=50240" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot Nuova 308 1.6 Hdi Allure Bianco madreperla Clicca qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=89813" onclick="window.open(this.href);return false;

lucared75
Peugeottista veterano

Messaggio da lucared75 »

chimico2 ha scritto:Salve a tutti amici...non sono molto pratico di tutto quello di cui avete parlato in questo forum...quindi vi chiedo scusa in anticipo... :D ..Ho una splendida RCZ con i fari allo xeno solo che vorrei cambiare le altre lampade che sono di colore giallo e sinceramente avere gli xeno e altre luci gialle proprio nn mi garba...Mi potreste dare qualche consiglio su: luci targa, luci diurne e luci di posizione... se poi sono presenti altre luci non so quindi fate voi... :mrgreen: Grazie :thumbright: :thumbleft:

per quanto riguarda le luci diurne/posizione io ho preso queste:

XENOVISION
EL-4WXT-Y15NBAY15D (P21/5W 1157) Led 6W Luminosità estrema - Bianco € 19,90 l'una

sono molto meglio dei lumini gialli che ti ritrovi adesso a fianco degli xeno!
tendono leggermente all'azzurro......ma a mio avviso sono ottime!
soprattutto di giorno quando viaggi con le diurne.....

LOGA27
Peugeottista veterano

Messaggio da LOGA27 »

lucared75 ha scritto:
chimico2 ha scritto:Salve a tutti amici...non sono molto pratico di tutto quello di cui avete parlato in questo forum...quindi vi chiedo scusa in anticipo... :D ..Ho una splendida RCZ con i fari allo xeno solo che vorrei cambiare le altre lampade che sono di colore giallo e sinceramente avere gli xeno e altre luci gialle proprio nn mi garba...Mi potreste dare qualche consiglio su: luci targa, luci diurne e luci di posizione... se poi sono presenti altre luci non so quindi fate voi... :mrgreen: Grazie :thumbright: :thumbleft:

per quanto riguarda le luci diurne/posizione io ho preso queste:

XENOVISION
EL-4WXT-Y15NBAY15D (P21/5W 1157) Led 6W Luminosità estrema - Bianco € 19,90 l'una

sono molto meglio dei lumini gialli che ti ritrovi adesso a fianco degli xeno!
tendono leggermente all'azzurro......ma a mio avviso sono ottime!
soprattutto di giorno quando viaggi con le diurne.....
Quotissimo... le ho anche Io le Xenovision e rispetto alle Smd di prima sono uno spettacolo a parte quei piccoli aloni azzurri... fanno sembrare gialli anche gli Xenon... noto che le lampade originali di RCz tendono tutte al giallognolo... gli Xenon che avevo su mercedes e nissan erano molto ma molto più bianchi... :scratch: :scratch: :scratch:

rczvitesse
Peugeottista appassionato

Messaggio da rczvitesse »

salve ragazzi..mi potreste consigliare le lampadine targa con una colorazione bianchissima ,perche quelle montate vanno un po sul blu uff :(

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

Io ho su questo tipo qui: http://www.ebay.it/itm/Lampada-luci-pos ... 20bf4568cc" onclick="window.open(this.href);return false; luce abbondante e bianca. ;-)
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Tommaso_ALTA_CLASS
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Tommaso_ALTA_CLASS »

è un terno al lotto....io presi 10led da 5 e 10led da 8..ricordi massi tutta la storia? beh...quelli da 8led si sono TUTTI spezzati...TUTTI...evidentemente surriscaldati e la saldatura è saltata...quelli da 5 invece resistono...alcuni bianchissimi altri un po più azzurrini...boooh

rczvitesse
Peugeottista appassionato

Messaggio da rczvitesse »

grazie mille come sempre massi :)..e per i fari anteriori di posizione? sai dirmi qualcosa?

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

rczvitesse ha scritto:grazie mille come sempre massi :)..e per i fari anteriori di posizione? sai dirmi qualcosa?
Io sono di recente passato a quelle a 68 led smd (come quelle che ho messo nei fendi)..... per me il risultato è buono. Forse ancora meglio fanno le 6W che qualcuno a messo, ma ancora non le ho viste dal vivo. Quelle che ho io sono queste: http://www.ebay.it/itm/Car-T25-1157-205 ... 41626adb42" onclick="window.open(this.href);return false;
Tommaso_ALTA_CLASS ha scritto:è un terno al lotto....io presi 10led da 5 e 10led da 8..ricordi massi tutta la storia? beh...quelli da 8led si sono TUTTI spezzati...TUTTI...evidentemente surriscaldati e la saldatura è saltata...quelli da 5 invece resistono...alcuni bianchissimi altri un po più azzurrini...boooh
Si mi ricordo Tommaso.... a me invece funzionano ancora tutti, mentre ho avuto notevoli problemi con i power led blu che ho usato per gli interni.... non so + quanti ne ho bruciati. Purtoppo a volte 2 led apparentemente uguali sono di qualità molto diversa e come dici tu è un terno al lotto..... fortuna che non costano tanto!!!
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

YarWish
Peugeottista curioso

Messaggio da YarWish »

ma per smontare il grupo del antinebbia posteriore e luci retromarcia, come bisogna procedere dopo aver rimosso la copertura dell'estrattore??
Peugeot RCZ 2.0 HDI 163CV,bianco opale, fari allo xeno+pack easy motion, cerchi Sortilège 19", allarme volumetrico, luci diurne Xenovision, luci retromarcia a 13 led Xenovision,luci targa a 5 led Xenovision, scarico a 4 ovalini a fetta di salame, estrattore atrigianale nero lucido, pinze freno rosso lucido.

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

Benvenuto YarWish,
prima fila a presentarti :D
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “RCZ - Tuning”