Anche le mie esattamente stesso effetto.......rules ha scritto:hmmm è normale che prima sotto casa, parcheggio la macchina... sono davanti al muro del garage, e fissando proprio la luce riflessa al muro le W6 della xenovision emanino strisciate blu di luce???
OT/ cosa molto sconfortante, inizio a vedere troppe rcz dalle mie parti![]()
![]()
![]()
è ormai 1 mese che ho preso la mia... e già (mio padre) ne ha viste altre 2 a giro un bianca e una grigio metallizzato...
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Luci, lampade e led Rcz
Re: Luci, lampade e led Rcz
- mirketto75
- Peugeottista D.O.C.
rimane corrente residua nelle lampadine..ma dopo 30 sec si spengono..
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...
- mirketto75
- Peugeottista D.O.C.
mi avanzavano giusto giusto due lampadine da 5 led a casa....quindi tanto x fare ho cambiato anche quelle delle targa....magari sarebbe meglio con un po' piu' di led,x far un po' piu' di luce,ma x quello c'e' tempo....e comunque x ora vanno bene.....

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...
- mirketto75
- Peugeottista D.O.C.
ma che cacchio ho scritto
....luci della retro....nn della targa...

queste solo le diurne montate..
http://imageshack.us/photo/my-images/193/diurne1.jpg/" onclick="window.open(this.href);return false;
http://imageshack.us/photo/my-images/193/diurne1.jpg/" onclick="window.open(this.href);return false;
Salve a tutti amici...non sono molto pratico di tutto quello di cui avete parlato in questo forum...quindi vi chiedo scusa in anticipo...
..Ho una splendida RCZ con i fari allo xeno solo che vorrei cambiare le altre lampade che sono di colore giallo e sinceramente avere gli xeno e altre luci gialle proprio nn mi garba...Mi potreste dare qualche consiglio su: luci targa, luci diurne e luci di posizione... se poi sono presenti altre luci non so quindi fate voi...
Grazie

Peugeot 1007 Freddy 1.4 90 CV
Ex Peugeot 407 SW 2.2 Hdi Feline
Peugeot 3008 1.6 Hdi Business
Ex Peugeot RCZ 2.0 Hdi Clicca qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=50240" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot Nuova 308 1.6 Hdi Allure Bianco madreperla Clicca qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=89813" onclick="window.open(this.href);return false;
Ex Peugeot 407 SW 2.2 Hdi Feline
Peugeot 3008 1.6 Hdi Business
Ex Peugeot RCZ 2.0 Hdi Clicca qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=50240" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot Nuova 308 1.6 Hdi Allure Bianco madreperla Clicca qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=89813" onclick="window.open(this.href);return false;
chimico2 ha scritto:Salve a tutti amici...non sono molto pratico di tutto quello di cui avete parlato in questo forum...quindi vi chiedo scusa in anticipo.....Ho una splendida RCZ con i fari allo xeno solo che vorrei cambiare le altre lampade che sono di colore giallo e sinceramente avere gli xeno e altre luci gialle proprio nn mi garba...Mi potreste dare qualche consiglio su: luci targa, luci diurne e luci di posizione... se poi sono presenti altre luci non so quindi fate voi...
Grazie
![]()
per quanto riguarda le luci diurne/posizione io ho preso queste:
XENOVISION
EL-4WXT-Y15NBAY15D (P21/5W 1157) Led 6W Luminosità estrema - Bianco € 19,90 l'una
sono molto meglio dei lumini gialli che ti ritrovi adesso a fianco degli xeno!
tendono leggermente all'azzurro......ma a mio avviso sono ottime!
soprattutto di giorno quando viaggi con le diurne.....
Quotissimo... le ho anche Io le Xenovision e rispetto alle Smd di prima sono uno spettacolo a parte quei piccoli aloni azzurri... fanno sembrare gialli anche gli Xenon... noto che le lampade originali di RCz tendono tutte al giallognolo... gli Xenon che avevo su mercedes e nissan erano molto ma molto più bianchi...lucared75 ha scritto:chimico2 ha scritto:Salve a tutti amici...non sono molto pratico di tutto quello di cui avete parlato in questo forum...quindi vi chiedo scusa in anticipo.....Ho una splendida RCZ con i fari allo xeno solo che vorrei cambiare le altre lampade che sono di colore giallo e sinceramente avere gli xeno e altre luci gialle proprio nn mi garba...Mi potreste dare qualche consiglio su: luci targa, luci diurne e luci di posizione... se poi sono presenti altre luci non so quindi fate voi...
Grazie
![]()
per quanto riguarda le luci diurne/posizione io ho preso queste:
XENOVISION
EL-4WXT-Y15NBAY15D (P21/5W 1157) Led 6W Luminosità estrema - Bianco € 19,90 l'una
sono molto meglio dei lumini gialli che ti ritrovi adesso a fianco degli xeno!
tendono leggermente all'azzurro......ma a mio avviso sono ottime!
soprattutto di giorno quando viaggi con le diurne.....

-
- Peugeottista appassionato
salve ragazzi..mi potreste consigliare le lampadine targa con una colorazione bianchissima ,perche quelle montate vanno un po sul blu uff 

- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Io ho su questo tipo qui: http://www.ebay.it/itm/Lampada-luci-pos ... 20bf4568cc" onclick="window.open(this.href);return false; luce abbondante e bianca. 

RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

- Tommaso_ALTA_CLASS
- Peugeottista fast&furious
è un terno al lotto....io presi 10led da 5 e 10led da 8..ricordi massi tutta la storia? beh...quelli da 8led si sono TUTTI spezzati...TUTTI...evidentemente surriscaldati e la saldatura è saltata...quelli da 5 invece resistono...alcuni bianchissimi altri un po più azzurrini...boooh
-
- Peugeottista appassionato
grazie mille come sempre massi
..e per i fari anteriori di posizione? sai dirmi qualcosa?

- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Io sono di recente passato a quelle a 68 led smd (come quelle che ho messo nei fendi)..... per me il risultato è buono. Forse ancora meglio fanno le 6W che qualcuno a messo, ma ancora non le ho viste dal vivo. Quelle che ho io sono queste: http://www.ebay.it/itm/Car-T25-1157-205 ... 41626adb42" onclick="window.open(this.href);return false;rczvitesse ha scritto:grazie mille come sempre massi..e per i fari anteriori di posizione? sai dirmi qualcosa?
Si mi ricordo Tommaso.... a me invece funzionano ancora tutti, mentre ho avuto notevoli problemi con i power led blu che ho usato per gli interni.... non so + quanti ne ho bruciati. Purtoppo a volte 2 led apparentemente uguali sono di qualità molto diversa e come dici tu è un terno al lotto..... fortuna che non costano tanto!!!Tommaso_ALTA_CLASS ha scritto:è un terno al lotto....io presi 10led da 5 e 10led da 8..ricordi massi tutta la storia? beh...quelli da 8led si sono TUTTI spezzati...TUTTI...evidentemente surriscaldati e la saldatura è saltata...quelli da 5 invece resistono...alcuni bianchissimi altri un po più azzurrini...boooh
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<

ma per smontare il grupo del antinebbia posteriore e luci retromarcia, come bisogna procedere dopo aver rimosso la copertura dell'estrattore??
Peugeot RCZ 2.0 HDI 163CV,bianco opale, fari allo xeno+pack easy motion, cerchi Sortilège 19", allarme volumetrico, luci diurne Xenovision, luci retromarcia a 13 led Xenovision,luci targa a 5 led Xenovision, scarico a 4 ovalini a fetta di salame, estrattore atrigianale nero lucido, pinze freno rosso lucido.
- grifter
- Peugeottista D.O.C.
Benvenuto YarWish,
prima fila a presentarti
prima fila a presentarti

RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;