PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Modifica menu di bordo

Discussioni inerenti l'"Esprit Libre" che non rientrano nelle altre categorie
rafolo
Peugeottista curioso

Modifica menu di bordo

Messaggio da rafolo »

Salve, complimenti per il forum :) mi chiamo Raffaele ed ho acquistato questo gioiellino da qualche anno :)......comunque venendo al sodo ho visto su youtube questo video http://www.youtube.com/watch?v=9RfQQvb_oKY" onclick="window.open(this.href);return false; e mi chiedevo cosa bisogna fare per cambiare il menu di bordo della mia peugeot 307 1400 HDI del 2002 :)

Max Mas
Peugeottista D.O.C.

Re: Modifica menu di bordo

Messaggio da Max Mas »

Cosa intendi per cambiare il menu' di bordo, esattamente cosa devi fare? Max

rafolo
Peugeottista curioso

Messaggio da rafolo »

la disposizione delle icone sul display del computer di bordo... attualmente il mio computer di bordo è cosi' http://imageshack.us/photo/my-images/268/cdbd.jpg/" onclick="window.open(this.href);return false;

ross_
Peugeottista fast&furious

Messaggio da ross_ »

e.. e impossibile... la tua e una pre-restyling.. e non ha modalita di trasmissione can-bus, di conseguenza monti un autoradio rd3, mentre quella nel filmato e una restyling e utilizza modalita can-bus e monta autoradio rd4 (cambia esteticamente l autoradio e anche il display...) morale della favola??? non puoi avere quel display...
ex 307 CC 1.6 16V EX 110HP BY RP CORSE: fari xeno, lavafari, pack cromo, rimappata centralina, filtro pannello bmc, autoradio jvc 2 din, woofer e tweeter tec tecnologies, ampli harman kardon,e tanta voglia di macinare km.
poi:astra twintop 1.6 115 hp : 2 din sony, kit tec sq, filtro pannello bmc, sub nel porta sci, navigatore;
Poi: 407 sw ciel feline 2.0 hdi 136cv 2008: radio/navigatore macrom 1din, impianto stereo tw:tec , wf: morel sub: sony; amplificatore:sony ;fari xenon obd2world con alimentazione diretta batteria tramite relais, lavafari punto mk 2 adattati , luci al led diurne a dimezzamento v all accensione degli anabbaglianti sull alloggiamento fendinebbia, terminale tondo;
Ora: peugeot 307 1.6 16v (2004) e citroen c5 x7 2.0 hdi 163 (2013).

Max Mas
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Max Mas »

ross_ ha scritto:e.. e impossibile... la tua e una pre-restyling.. e non ha modalita di trasmissione can-bus, di conseguenza monti un autoradio rd3, mentre quella nel filmato e una restyling e utilizza modalita can-bus e monta autoradio rd4 (cambia esteticamente l autoradio e anche il display...) morale della favola??? non puoi avere quel display...

Da quello che ho visto mi sembrava strano avesse quel tipo di display .........

rafolo
Peugeottista curioso

Messaggio da rafolo »

Grazie mille ross sei stato chiarissimo

totocamen88
Peugeottista curioso

Messaggio da totocamen88 »

Ciao!
Ho anche io una 307 del 2002, ma non vedo le info sui consumi?
Sapreste dirmi che devo fare, se si può fare qualcosa, per vederli?

Max Mas
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Max Mas »

E' molto semplice sulla leva, alla destra del volante sulla punta c'e' un pulsate spingendolo piu' volte da la data il cosumo medio il consumo immediato i km percorsi ...... Se non hai il pulsante non hai tutto cio'. Spero essere stato chiaro e utile. Max

totocamen88
Peugeottista curioso

Max Mas ha scritto:E' molto semplice sulla leva, alla destra del volante sulla punta c'e' un pulsate spingendolo piu' volte da la data il cosumo medio il consumo immediato i km percorsi ...... Se non hai il pulsante non hai tutto cio'. Spero essere stato chiaro e utile. Max
La leva del tergicristallo dici?
C'è un pulsante in fondo, si, ma premendolo non mi esce nulla sul display....

Max Mas
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Max Mas »

Semplice non hai quell'optional. Max

totocamen88
Peugeottista curioso

Max Mas ha scritto:Semplice non hai quell'optional. Max
Ah quindi è un optional...pensavo che magari si poteva attivare un qualcosa in centralina...

Vabé, grazie comunque

Max Mas
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Max Mas »

Magari potrebbe essere anche non funzionante, bisogna vedere che tipo di allestimento ha la tua auto. Max

totocamen88
Peugeottista curioso

Come faccio a saperlo secondo te?
Io so solo che è una 307 1.4 HDI del 2002...agosto 2002..

ross_
Peugeottista fast&furious

Messaggio da ross_ »

no vabbe.. che dici max dell optional... optional era avere il computer.. se ce l hai hai anche la modalita di cambiare i dati visualizzati, solo che capitava che si rompesse il pulsante della leva alzacristalli e di conseguenza non potevi piu cambiare... oppure... (a certi) cambiando autoradio e mettendone su una non originale...
ex 307 CC 1.6 16V EX 110HP BY RP CORSE: fari xeno, lavafari, pack cromo, rimappata centralina, filtro pannello bmc, autoradio jvc 2 din, woofer e tweeter tec tecnologies, ampli harman kardon,e tanta voglia di macinare km.
poi:astra twintop 1.6 115 hp : 2 din sony, kit tec sq, filtro pannello bmc, sub nel porta sci, navigatore;
Poi: 407 sw ciel feline 2.0 hdi 136cv 2008: radio/navigatore macrom 1din, impianto stereo tw:tec , wf: morel sub: sony; amplificatore:sony ;fari xenon obd2world con alimentazione diretta batteria tramite relais, lavafari punto mk 2 adattati , luci al led diurne a dimezzamento v all accensione degli anabbaglianti sull alloggiamento fendinebbia, terminale tondo;
Ora: peugeot 307 1.6 16v (2004) e citroen c5 x7 2.0 hdi 163 (2013).

Max Mas
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Max Mas »

Ross tu sei uno preciso e dai ottime spiegazionip , ma questa volta non ho capito nulla , forse complice la Pasqua, Max

Torna a “307 - Generale”