Salve, complimenti per il forum mi chiamo Raffaele ed ho acquistato questo gioiellino da qualche anno ......comunque venendo al sodo ho visto su youtube questo video http://www.youtube.com/watch?v=9RfQQvb_oKY" onclick="window.open(this.href);return false; e mi chiedevo cosa bisogna fare per cambiare il menu di bordo della mia peugeot 307 1400 HDI del 2002
la disposizione delle icone sul display del computer di bordo... attualmente il mio computer di bordo è cosi' http://imageshack.us/photo/my-images/268/cdbd.jpg/" onclick="window.open(this.href);return false;
e.. e impossibile... la tua e una pre-restyling.. e non ha modalita di trasmissione can-bus, di conseguenza monti un autoradio rd3, mentre quella nel filmato e una restyling e utilizza modalita can-bus e monta autoradio rd4 (cambia esteticamente l autoradio e anche il display...) morale della favola??? non puoi avere quel display...
ex 307 CC 1.6 16V EX 110HP BY RP CORSE: fari xeno, lavafari, pack cromo, rimappata centralina, filtro pannello bmc, autoradio jvc 2 din, woofer e tweeter tec tecnologies, ampli harman kardon,e tanta voglia di macinare km.
poi:astra twintop 1.6 115 hp : 2 din sony, kit tec sq, filtro pannello bmc, sub nel porta sci, navigatore;
Poi: 407 sw ciel feline 2.0 hdi 136cv 2008: radio/navigatore macrom 1din, impianto stereo tw:tec , wf: morel sub: sony; amplificatore:sony ;fari xenon obd2world con alimentazione diretta batteria tramite relais, lavafari punto mk 2 adattati , luci al led diurne a dimezzamento v all accensione degli anabbaglianti sull alloggiamento fendinebbia, terminale tondo;
Ora: peugeot 307 1.6 16v (2004) e citroen c5 x7 2.0 hdi 163 (2013).
ross_ ha scritto:e.. e impossibile... la tua e una pre-restyling.. e non ha modalita di trasmissione can-bus, di conseguenza monti un autoradio rd3, mentre quella nel filmato e una restyling e utilizza modalita can-bus e monta autoradio rd4 (cambia esteticamente l autoradio e anche il display...) morale della favola??? non puoi avere quel display...
Da quello che ho visto mi sembrava strano avesse quel tipo di display .........
E' molto semplice sulla leva, alla destra del volante sulla punta c'e' un pulsate spingendolo piu' volte da la data il cosumo medio il consumo immediato i km percorsi ...... Se non hai il pulsante non hai tutto cio'. Spero essere stato chiaro e utile. Max
Max Mas ha scritto:E' molto semplice sulla leva, alla destra del volante sulla punta c'e' un pulsate spingendolo piu' volte da la data il cosumo medio il consumo immediato i km percorsi ...... Se non hai il pulsante non hai tutto cio'. Spero essere stato chiaro e utile. Max
La leva del tergicristallo dici?
C'è un pulsante in fondo, si, ma premendolo non mi esce nulla sul display....
no vabbe.. che dici max dell optional... optional era avere il computer.. se ce l hai hai anche la modalita di cambiare i dati visualizzati, solo che capitava che si rompesse il pulsante della leva alzacristalli e di conseguenza non potevi piu cambiare... oppure... (a certi) cambiando autoradio e mettendone su una non originale...
ex 307 CC 1.6 16V EX 110HP BY RP CORSE: fari xeno, lavafari, pack cromo, rimappata centralina, filtro pannello bmc, autoradio jvc 2 din, woofer e tweeter tec tecnologies, ampli harman kardon,e tanta voglia di macinare km.
poi:astra twintop 1.6 115 hp : 2 din sony, kit tec sq, filtro pannello bmc, sub nel porta sci, navigatore;
Poi: 407 sw ciel feline 2.0 hdi 136cv 2008: radio/navigatore macrom 1din, impianto stereo tw:tec , wf: morel sub: sony; amplificatore:sony ;fari xenon obd2world con alimentazione diretta batteria tramite relais, lavafari punto mk 2 adattati , luci al led diurne a dimezzamento v all accensione degli anabbaglianti sull alloggiamento fendinebbia, terminale tondo;
Ora: peugeot 307 1.6 16v (2004) e citroen c5 x7 2.0 hdi 163 (2013).