wlupo69 ha scritto:sembra che da pochissimo e senza fare tanta "pubblicita' " , sia passata una legge che nn permette piu' nessun tipo di modifica estetica alle auto...un mio conoscente ha appena "preso" 400 euro di multa e ritiro del libretto x aver aggiunto un alettone neanche tanto vistoso sulla sua auto ma nn previsto nella vettura di serie.... quindi meglio informarsi per tempo prima di effettuare modificheWiredWorld ha scritto:salve
le portiere, cosi come i vetri a compasso o scomparsa nelle portiere, ed anche il tetto apribile non è più oggetto di aggiornamento della carta di circolazione.... e quindi di esito di visita e prova in motorizzazione.
Nel frattempo circolando un ebay ho visto in vendita questa 307cc anche con la trasformazione delle portiere e con i pistoni abbastanza in vista ...
saluti dal nordest
Appunto, dipende da chi ti trovi davanti...con l'ufficiale giovane appassionato o col vecchio rimbambito non succede niente e vai via liscio, col signorotto che vuol sapere tutto e spacca le p...e rischi di lasciar li il tuo bel mezzo e dover rifare l'omologazione o vederti ritirata la macchina!!!schizzo307cc ha scritto:io prima avevo una 206 con kit estetico carzone portiere lsd alettone revolution cerchi cromati e neon..... mi fermò una pattuglia della polizia stradale e voleva sapere se avevo omologato le modifiche....avevo paura del sequestro della macchina e invece siamo rimasti tutta la sera a parlare del tuning estremo....
fossero tutti così.....
Anch'io ho mezza idea di trasformare la mia CCina in turbo...se le tue modifiche sono terminate... come va adesso il pigro aspirato peugeot?schizzo307cc ha scritto:io prima avevo una 206 con kit estetico carzone portiere lsd alettone revolution cerchi cromati e neon..... mi fermò una pattuglia della polizia stradale e voleva sapere se avevo omologato le modifiche....avevo paura del sequestro della macchina e invece siamo rimasti tutta la sera a parlare del tuning estremo....
fossero tutti così.....
Hai parlato di omologazioni... a chi ti rivolgi?schizzo307cc ha scritto:mi fai morire da ridere..... :laughing6: te di dove sei??? non voglio anticiparti niente anche se alcuni nel sito sanno già di questo "segreto"..... :la: per adesso è solo un progetto ma sta andando avanti con molte soddisfazioni!!!! il motore aspirato peugeot è molto fiacco e con un pò di soldi si può cercare di svegliarlo se sei nei dintorni di pisa potrei farti vedere il tutto??!! comunque ti posso anticipare che tutto si aggira sui 4500 euro compresa l'omologazione
è un bel regalino...
Appunto, Germania!!!schizzo307cc ha scritto:in Germania con molte conoscenze ti omologano tutto quello che vuoi...