PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

PORTIERE COME LAMBORGHINI

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
schizzo307cc
Peugeottista appassionato

Messaggio da schizzo307cc »

avete ragione ma è troppo attraente il mondo del tuning e personalizzare la mia CC mi dà una soddisfazione enorme.... :lol: :lol:
- S C H I Z Z E T T O -
tessera numero: 156
PEUGEOT 307 CC 1.6 110 CV grigio ferro luglio 2004
paraurti carzone,impianto dvd mp3 navigatore sinto tv e monitor 7" a scomparsa,battitacco in alluminio,climatizzatore,pack elettrico 3,ESP,alzacristalli elettrici,luci interne e di posizione blu.

CipHak
Peugeottista veterano

Re: omologazione portiere

Messaggio da CipHak »

wlupo69 ha scritto:
WiredWorld ha scritto:salve

le portiere, cosi come i vetri a compasso o scomparsa nelle portiere, ed anche il tetto apribile non è più oggetto di aggiornamento della carta di circolazione.... e quindi di esito di visita e prova in motorizzazione.

Nel frattempo circolando un ebay ho visto in vendita questa 307cc anche con la trasformazione delle portiere e con i pistoni abbastanza in vista ...

saluti dal nordest
sembra che da pochissimo e senza fare tanta "pubblicita' " , sia passata una legge che nn permette piu' nessun tipo di modifica estetica alle auto...un mio conoscente ha appena "preso" 400 euro di multa e ritiro del libretto x aver aggiunto un alettone neanche tanto vistoso sulla sua auto ma nn previsto nella vettura di serie.... quindi meglio informarsi per tempo prima di effettuare modifiche :wink:

avrà superato la sagoma dell'auto... tutto qui..
307cc 1.6 110cv con SprintBooster - Xeno 6000k - RT3 con Impianto Hertz EP5 630w rms - Dischi forati baffati autoventilati per la rimozione del "problemino della frenata vibrante peugeot" :D

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

Beh, basta poco per essere fuori legge con le modifiche estetiche...basta che esci anche solo di un centimetro delle lunghezze scritte sul libretto e sei passibile di multa...sta sempre tutto a quanto vuole rompere l'ufficiale che ti ferma e se ne sa qualcosa sulle modifiche..certo che più pesante è il tuning più facile è che si accorgano delle modifiche!!!
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

schizzo307cc

io prima avevo una 206 con kit estetico carzone portiere lsd alettone revolution cerchi cromati e neon..... mi fermò una pattuglia della polizia stradale e voleva sapere se avevo omologato le modifiche.... :oops: avevo paura del sequestro della macchina e invece siamo rimasti tutta la sera a parlare del tuning estremo.... 8) fossero tutti così..... :wink:
- S C H I Z Z E T T O -
paraurti carzone,impianto dvd mp3 navigatore sinto tv e monitor 7" a scomparsa,battitacco in alluminio,climatizzatore,pack elettrico 3,ESP,alzacristalli elettrici,luci interne e di posizione blu.

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

schizzo307cc ha scritto:io prima avevo una 206 con kit estetico carzone portiere lsd alettone revolution cerchi cromati e neon..... mi fermò una pattuglia della polizia stradale e voleva sapere se avevo omologato le modifiche.... :oops: avevo paura del sequestro della macchina e invece siamo rimasti tutta la sera a parlare del tuning estremo.... 8) fossero tutti così..... :wink:
Appunto, dipende da chi ti trovi davanti...con l'ufficiale giovane appassionato o col vecchio rimbambito non succede niente e vai via liscio, col signorotto che vuol sapere tutto e spacca le p...e rischi di lasciar li il tuo bel mezzo e dover rifare l'omologazione o vederti ritirata la macchina!!!
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Ross
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Ross »

schizzo307cc ha scritto:io prima avevo una 206 con kit estetico carzone portiere lsd alettone revolution cerchi cromati e neon..... mi fermò una pattuglia della polizia stradale e voleva sapere se avevo omologato le modifiche.... :oops: avevo paura del sequestro della macchina e invece siamo rimasti tutta la sera a parlare del tuning estremo.... 8) fossero tutti così..... :wink:
Anch'io ho mezza idea di trasformare la mia CCina in turbo...se le tue modifiche sono terminate... come va adesso il pigro aspirato peugeot?
Ciao e complimenti per le portire lsd non veedo l'ora di vedere foto :wink: :wink:
PEUGEOT 307 CC 2.0 VEDI FOTO
RADUNI e INCONTRI: 10,13,14,15,16 Raduno Ufficiale - II raduno 307CC Lago di Garda - III Raduno 307CC Franciacorta - IV , V e VI Grigliata MontegrottoTerme (PD)- I°incontro 307CC"Riviera del Brenta2007" - Pranzo di Natale: 2007 TV; 2008 BS- Evento Autoexpo 2008

schizzo307cc

ti dico la verità tutto il necessario per trasformarla in turbo è sempre tutto nella scatola!!! e le portiere lsd mi danno più problemi di quanti me ne potessi immeginare.....
- S C H I Z Z E T T O -

jocko
Peugeottista curioso

Messaggio da jocko »

schizzo307cc ha scritto:mi fai morire da ridere..... :laughing6: te di dove sei??? non voglio anticiparti niente anche se alcuni nel sito sanno già di questo "segreto"..... :la: per adesso è solo un progetto ma sta andando avanti con molte soddisfazioni!! :iroc: !! il motore aspirato peugeot è molto fiacco e con un pò di soldi si può cercare di svegliarlo se sei nei dintorni di pisa potrei farti vedere il tutto??!! comunque ti posso anticipare che tutto si aggira sui 4500 euro compresa l'omologazione :occasion4: è un bel regalino...
Hai parlato di omologazioni... a chi ti rivolgi?

CipHak
Peugeottista veterano

Messaggio da CipHak »

al santo padre? alcune cose nn verranno MAI omologate...
307cc 1.6 110cv con SprintBooster - Xeno 6000k - RT3 con Impianto Hertz EP5 630w rms - Dischi forati baffati autoventilati per la rimozione del "problemino della frenata vibrante peugeot" :D

schizzo307cc

in Germania con molte conoscenze ti omologano tutto quello che vuoi... 8)
- S C H I Z Z E T T O -

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

schizzo307cc ha scritto:in Germania con molte conoscenze ti omologano tutto quello che vuoi... 8)
Appunto, Germania!!!

Torna a “307 - Tuning”