PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

potenziare la nostra bestiolina!!

Per i possessori e gli estimatori della 207 a tetto retrattile
LuKe87
Peugeottista curioso

potenziare la nostra bestiolina!!

Messaggio da LuKe87 »

allora..partendo dal fatto che non voglio stravolgere la mia piccolina O:) O:) , ho una 1.6 hdi da 110 cavalli. è una gran bella macchina ma ci vuole un po di brio in più....siete d'accordo!?! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
chi mi consiglia tipo e "quantità" di modifiche fattibili senza dover cambiare tutta la meccanica e senza dover stare tutti i giorni dal meccanico?! :mad: :mad: :mad:
207cc 1.6 hdi 110cv

josh
Peugeottista novello

Re: potenziare la nostra bestiolina!!

Messaggio da josh »

per spendere poco e fare una modifica che ti permette di tornare all'originale vai di modulo aggiuntivo... lo tieni basso ti da un pò di brio sotto e non devi modificare la meccanica :) :)
Peugeot 207 XS 1.6 Hdi 90cv Nero ossidiana, vetri oscurati, cerchi oz wrc, palpebre fanali, modulo aggiuntivo, filtro k&n a pannello.
eccola qua.. http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 86#p835986
Immagine

LuKe87
Peugeottista curioso

Messaggio da LuKe87 »

josh ha scritto:per spendere poco e fare una modifica che ti permette di tornare all'originale vai di modulo aggiuntivo... lo tieni basso ti da un pò di brio sotto e non devi modificare la meccanica :) :)
mmm ho sentito cose non buonissime sui moduli aggiuntivi pensavo piu la rimappatura... ma in termini di cavalli quanto posso spremere senza penalizzare la meccanica originale!?
207cc 1.6 hdi 110cv

unknown84
Peugeottista fast&furious

Messaggio da unknown84 »

Vai sicuramente di rimappatura Luke!!!! Il costo non è più alto di un modulo aggiuntivo serio, ma il risultato e l'affidabilità sono completamente un'altra cosa.

Su quanti cv in più si possano "aggiungere" il discorso è un po' complesso in quanto le prestazioni vengono aumentate aumentando leggermente la coppia del motore e facendola erogare a regimi più bassi, poi solitamente si esclude l'egr ed altri amenicoli anti inquinamento. Se comunque ti rivolgi ad un preparatore esperto saprà risponderti meglio di me...
308 sw Allure 2.0HDi 150cv nero ossidiana

Ex 207 Allure 1.6HDi 112cv nero ossidiana - pack plus allure (vetri oscurati, specchi richiudibili elettricamente e sensori di parcheggio) arrivata il 02/05/2012 e ritirata il 05/05/2012

Ex 206 XS 2.0HDi 90cv (rimappata a 130) blu rècife.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Combattere sempre, arrendersi mai.

josh
Peugeottista novello

Messaggio da josh »

io ho un modulo da un bel pò di tempo ha 9 regolazioni, io lo tengo a 5 e la macchina è un pò più brillante ai bassi regimi. io ho speso 100 euro. la rimappatura è sicuramente migliore senza ombra di dubbio, si vanno a modificare molti più parametri, invece il modo aggiuntivi agisce solo sulla pressione del gasolio.
se decidi di rimappare vai da un bravo preparatore, in giro ci sono dei buzzurri, scusate il termine 8) 8)
Peugeot 207 XS 1.6 Hdi 90cv Nero ossidiana, vetri oscurati, cerchi oz wrc, palpebre fanali, modulo aggiuntivo, filtro k&n a pannello.
Immagine

nikelabirba

Messaggio da nikelabirba »

in che zona d'Italia sei? ci sono diversi mappatori affidabili in giro
alias STEELART-marmitte scarichi -assetti-impianti frenanti-filtri aria -mappature -fap e catalizzatori
307 xsi 04/2002 , 2.0 hdi ,110, defap , mappatura , eibach-bilstein , distanziali , kit estetico cadamuro ,vetri oscurati, scarico artigianale 2 x 100, dischi e pastiglie Tarox , trattamento ceramic power diesel
14°raduno Lago Maggiore / 16°raduno Colli Euganei / pranzo di Natale 08 / incontro Mantova 26/06/2010 / 20° raduno Viaggio in Etruria /incontro Monteveglio-Maranello / pranzo di Natale 2011 Museo Nicolis - Raduno dei raduni 2012 - tessera 190

josh
Peugeottista novello

Messaggio da josh »

nike sei di san martino all'argine ci sono stato settimana scorsa a lavorare :D :D
Immagine

nikelabirba

Messaggio da nikelabirba »

:scratch:
e sei di.....
alias STEELART-marmitte scarichi -assetti-impianti frenanti-filtri aria -mappature -fap e catalizzatori
307 xsi 04/2002 , 2.0 hdi ,110, defap , mappatura , eibach-bilstein , distanziali , kit estetico cadamuro ,vetri oscurati, scarico artigianale 2 x 100, dischi e pastiglie Tarox , trattamento ceramic power diesel
14°raduno Lago Maggiore / 16°raduno Colli Euganei / pranzo di Natale 08 / incontro Mantova 26/06/2010 / 20° raduno Viaggio in Etruria /incontro Monteveglio-Maranello / pranzo di Natale 2011 Museo Nicolis - Raduno dei raduni 2012 - tessera 190

LuKe87
Peugeottista curioso

Messaggio da LuKe87 »

sono di roma...qui ce ne sono tanti ma chiedono decisamente troppi soldi!! grazie delle dritte ma credo che mi butterò su una rimappatura fatta bene, piu che altro voglio mantenere la "silenziosità" dell'auto!!
207cc 1.6 hdi 110cv

Liuk85

Messaggio da Liuk85 »

Proprio questo pomeriggio sono andato a parlare da un elettrauto e mi ha chiesto 300 euro.
Peugeot 207 sweet years 1.4 HDI FAP, 5 porte bianco banchisa, immatricolata in febbraio 2012,centralina rimappata +12cv,cruise control installato successivamente,interni bicolore neri e rossi, spoiler, altoparlanti ant + post Coral, battitacco in policarbonato Peugeot, piastra poggia piede Pilot race stage 2, antenna corta in alluminio.

Eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=51593" onclick="window.open(this.href);return false;

Ruggio
Peugeottista veterano

Messaggio da Ruggio »

elettrauto??
207 1.6 hdi 110 cv FAP Feline 3p.

Lorpal
Peugeottista appassionato

Messaggio da Lorpal »

Una rimappatura più filtro a pannello, BMC o K&N che sia, è la cosa migliore, dato che è fatta per il tuo motore e non per svariate decine, se non centinaia, come il modulo aggiuntivo. Oltretutto da un diesel otteresti un gran bel miglioramento :)
Peugeot 207 CC Feline Restyling Bianco Banchisa

Motore: 1.6 VTi 120 Cavalli (Ora circa 134)

Modifiche Estetiche: Antennino Corto Nero Simoni Racing, Kit Xenon 6000k, Lampadine di posizione Precision a led 6000k, lampadine targa Precision a led 6000k, Tappetini 207 CC Edition, Cerchi OZ Superturismo GT Matt Black, Wrapping interni in Carbon Look.

Elaborazione: Rimappatura Centralina, Filtro a pannello BMC, Tubo centrale Supersprint, Scarico Supersprint.

Clicca qui per vederla

LuKe87
Peugeottista curioso

Messaggio da LuKe87 »

penso proprio di andare verso quei potenziamenti..grazie!!! :drunken:
207cc 1.6 hdi 110cv

Iceman666
Peugeottista appassionato

Messaggio da Iceman666 »

Vai da Luca Mondello di Piccole auto.

Liuk85

Messaggio da Liuk85 »

Sisi, Ruggio ho chiesto ad un elettrauto di un centro bosch, ma che voi sappiate la frizione si brucia facendo la rimappatura?
Peugeot 207 sweet years 1.4 HDI FAP, 5 porte bianco banchisa, immatricolata in febbraio 2012,centralina rimappata +12cv,cruise control installato successivamente,interni bicolore neri e rossi, spoiler, altoparlanti ant + post Coral, battitacco in policarbonato Peugeot, piastra poggia piede Pilot race stage 2, antenna corta in alluminio.

Eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=51593" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “207 CC”