bellissimo colore , ci avevo fatto un pensierino e mi pento di non averlo preso... meno delicato del nero sicuramente...
L'auto della foto però... dire tamarra è poco... della serie come rovinare un'auto sportiva ma elegante allo stesso tempo...
...rimango dell'idea di poche modifiche estetiche non esageratamente vistose e mirate oltre a funzionali...
bellissimo colore , ci avevo fatto un pensierino e mi pento di non averlo preso... meno delicato del nero sicuramente...
L'auto della foto però... dire tamarra è poco... della serie come rovinare un'auto sportiva ma elegante allo stesso tempo...
...rimango dell'idea di poche modifiche estetiche non esageratamente vistose e mirate oltre a funzionali...
ciao Loga
ovviamente ognuno di noi ha i suoi metodi di giudizio!
a me sembra semplicemente assettata bene e con dei cerchi adeguati! nulla di più!
evidentemente io sono tamarro inside!!! è inutile che continuo a voler nascondere questa cosa!
ciaoooooo
red
luca....quelle minigonne le hai anche tu....e' il profilo che abbiamo tutti
solo che si nota molto di piu' messa cosi'....che le' na figada pazzesca....
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...
mirketto75 ha scritto:luca....quelle minigonne le hai anche tu....e' il profilo che abbiamo tutti
Ma come le ho anch'io?? mi sa che il nero perla mi gioca brutti scherzi allora!! devo
controllare meglio la mia car!!
vabbè meglio così! un pezzo in meno da acquistare!
anzi se qualcuno ha il codice dei baffetti.....così mi faccio fare un preventivo...
mirketto75 ha scritto:luca....quelle minigonne le hai anche tu....e' il profilo che abbiamo tutti
Ma come le ho anch'io?? mi sa che il nero perla mi gioca brutti scherzi allora!! devo
anzi se qualcuno ha il codice dei baffetti.....così mi faccio fare un preventivo...
attento... con quei baffetti li , che costano originali come al solito uno sproposito più verniciatura e installazione rischi che ogni rallentatraffico deciso e discese o rampe di garage, autosilo e ipermercati diventino zone invalicabili... pena rovinare tutto... , lo stato delle strade in italia e penoso... , e in certi paesini di provincia i rallentatraffico se li inventano come se tutti avessero il trattore... o li vedi in tempo o son caxxi... e in certi casi passi al pelo gia con lo spoiler base originale...
Mi pare che li diano già "nero perla nero". Il rischio è grande: chiedete a lolli. Se no c'è un tizio cremasco che li sa fare con perizia artigianale...
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;
grifter ha scritto:Mi pare che li diano già "nero perla nero". Il rischio è grande: chiedete a lolli. Se no c'è un tizio cremasco che li sa fare con perizia artigianale...
ottimo una spesa in meno! anche il montaggio fortunatamente per me è aggratiss!!
interessante questa cosa del Signor tizio cremasco con perizia artigianale.....
attento... con quei baffetti li , che costano originali come al solito uno sproposito più verniciatura e installazione rischi che ogni rallentatraffico deciso e discese o rampe di garage, autosilo e ipermercati diventino zone invalicabili... pena rovinare tutto... , lo stato delle strade in italia e penoso... , e in certi paesini di provincia i rallentatraffico se li inventano come se tutti avessero il trattore... o li vedi in tempo o son caxxi... e in certi casi passi al pelo gia con lo spoiler base originale...
Ma addirittura senza assetto si rischia così tanto??? perchè io sto notando che attualmente in configurazione originale
la mia car riesce a parcheggiare e andare ovunque senza il minimo problema!! ma quando si abbasserebbe
il muso con questa modifica +o-????
Ma addirittura senza assetto si rischia così tanto??? perchè io sto notando che attualmente in configurazione originale
la mia car riesce a parcheggiare e andare ovunque senza il minimo problema!! ma quando si abbasserebbe
...
Beh, io nel garage che ho in affitto vicino all'ufficio che si trova al secondop piano sotterraneo , l'ultima rampa a scendere senza baffi la passo al pelo e devo scendere quasi fermo... se avessi i baffetti....patatrac... e la discesa non è esageratamente inclinata.... ci scende più facilmente un'altro tipo con il Porsche... non è tanto il fatto del basso quanto lo sbalzo tra muso e ruote anteriori secondo me... se guardi bene son ben arretrate rispetto ad altre sportive....
...
Beh, io nel garage che ho in affitto vicino all'ufficio che si trova al secondop piano sotterraneo , l'ultima rampa a scendere senza baffi la passo al pelo e devo scendere quasi fermo... se avessi i baffetti....patatrac... e la discesa non è esageratamente inclinata.... ci scende più facilmente un'altro tipo con il Porsche... non è tanto il fatto del basso quanto lo sbalzo tra muso e ruote anteriori secondo me... se guardi bene son ben arretrate rispetto ad altre sportive....
si su questa cosa devo darti ragione!! effettivamente lo sbalzo anteriore è molto!! magari questa sera controllo alla fine della mia rampa come sono messo! la rampa di casa mia è una di quelle con più pendenza che io abbia mai visto! quindi se passo li passo quasi ovunque!! resta da capire di quanti cm scende una volta montati i baffi! perchè se non sono più di un paio dovrebbe essere abbastanza accettabile come cosa!! o almeno spero..
ciaoooo
allora...i baffetti avvitati logicamente sotto la car abbassano di 6 mm la macchina....logicamente il fatto sta nella sporgenza frontale che e' di 2cm....io ho la macchina piu' bassa di 2 cm circa e con i baffetti che son fuori sulla parte piu' sporgente di circa 2 cm nn tocco da nessuna parte....anche con quei bei dossi alti e a spigolo....poi capisco comunque che chi ha rampe stile partenza f16 dalla portaerei ,allora qualche problema ci sta' sicuramente,come x altro scritto da qualcuno di voi....ma comunque valutare se si riesce a scendere o meno nn e' difficile...
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...
mirketto75 ha scritto:allora...i baffetti avvitati logicamente sotto la car abbassano di 6 mm la macchina....logicamente il fatto sta nella sporgenza frontale che e' di 2cm....io ho la macchina piu' bassa di 2 cm circa e con i baffetti che son fuori sulla parte piu' sporgente di circa 2 cm nn tocco da nessuna parte....anche con quei bei dossi alti e a spigolo....poi capisco comunque che chi ha rampe stile partenza f16 dalla portaerei ,allora qualche problema ci sta' sicuramente,come x altro scritto da qualcuno di voi....ma comunque valutare se si riesce a scendere o meno nn e' difficile...
ottima notizia mirketto!! 6mm è un valore abbastanza irrisorio... anche considerando lo sbalzo aumentato di altri 2cm!!!!
mi sento più fiducioso se mi dici così!! mi resta solo da scoprire il codice e vedere la fucilata che possono tirarmi i signori della peugeot!!
mi confermate che arrivano già verniciati nero perla?? perchè non sarebbe stato male averli un nero grezzo.....