PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

RCZ tuning

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
LOGA27
Peugeottista veterano

Re: RCZ tuning

Messaggio da LOGA27 »

PITT-88 ha scritto:8) =P~
535643_333391810049426_102617266460216_851797_874873199_n [].jpg
295065_333391870049420_102617266460216_851798_306940468_n [].jpg
bellissimo colore , ci avevo fatto un pensierino e mi pento di non averlo preso... meno delicato del nero sicuramente...

L'auto della foto però... dire tamarra è poco... :thumbdown: della serie come rovinare un'auto sportiva ma elegante allo stesso tempo...
...rimango dell'idea di poche modifiche estetiche non esageratamente vistose e mirate oltre a funzionali...

lucared75
Peugeottista veterano

Messaggio da lucared75 »

LOGA27 ha scritto:
PITT-88 ha scritto:8) =P~
535643_333391810049426_102617266460216_851797_874873199_n [].jpg
295065_333391870049420_102617266460216_851798_306940468_n [].jpg
bellissimo colore , ci avevo fatto un pensierino e mi pento di non averlo preso... meno delicato del nero sicuramente...

L'auto della foto però... dire tamarra è poco... :thumbdown: della serie come rovinare un'auto sportiva ma elegante allo stesso tempo...
...rimango dell'idea di poche modifiche estetiche non esageratamente vistose e mirate oltre a funzionali...
ciao Loga
ovviamente ognuno di noi ha i suoi metodi di giudizio! :lol:
a me sembra semplicemente assettata bene e con dei cerchi adeguati! nulla di più!
evidentemente io sono tamarro inside!!! è inutile che continuo a voler nascondere questa cosa! :lol:
ciaoooooo
red

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mirketto75 »

luca....quelle minigonne le hai anche tu....e' il profilo che abbiamo tutti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
solo che si nota molto di piu' messa cosi'....che le' na figada pazzesca.... :mrgreen:
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

baffetti davanti sono quelli originali....e cerchi della madonna =P~ =P~
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

lucared75
Peugeottista veterano

Messaggio da lucared75 »

mirketto75 ha scritto:luca....quelle minigonne le hai anche tu....e' il profilo che abbiamo tutti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
solo che si nota molto di piu' messa cosi'....che le' na figada pazzesca.... :mrgreen:
Ma come le ho anch'io?? :shock: mi sa che il nero perla mi gioca brutti scherzi allora!! devo
controllare meglio la mia car!! :lol: :lol:
vabbè meglio così! un pezzo in meno da acquistare! :lol: :lol:
anzi se qualcuno ha il codice dei baffetti.....così mi faccio fare un preventivo...

LOGA27
Peugeottista veterano

Messaggio da LOGA27 »

lucared75 ha scritto:
mirketto75 ha scritto:luca....quelle minigonne le hai anche tu....e' il profilo che abbiamo tutti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ma come le ho anch'io?? :shock: mi sa che il nero perla mi gioca brutti scherzi allora!! devo
anzi se qualcuno ha il codice dei baffetti.....così mi faccio fare un preventivo...
attento... con quei baffetti li , che costano originali come al solito uno sproposito più verniciatura e installazione rischi che ogni rallentatraffico deciso e discese o rampe di garage, autosilo e ipermercati diventino zone invalicabili... pena rovinare tutto... :scratch: , lo stato delle strade in italia e penoso... :thumbdown: , e in certi paesini di provincia i rallentatraffico se li inventano come se tutti avessero il trattore... o li vedi in tempo o son caxxi... e in certi casi passi al pelo gia con lo spoiler base originale... :mad: :mad: :mad:

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

Mi pare che li diano già "nero perla nero". Il rischio è grande: chiedete a lolli. Se no c'è un tizio cremasco che li sa fare con perizia artigianale...
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

lucared75
Peugeottista veterano

Messaggio da lucared75 »

grifter ha scritto:Mi pare che li diano già "nero perla nero". Il rischio è grande: chiedete a lolli. Se no c'è un tizio cremasco che li sa fare con perizia artigianale...
ottimo una spesa in meno! anche il montaggio fortunatamente per me è aggratiss!!
interessante questa cosa del Signor tizio cremasco con perizia artigianale..... :-w)
:lol:

lucared75
Peugeottista veterano

Messaggio da lucared75 »

LOGA27 ha scritto:
lucared75 ha scritto:
attento... con quei baffetti li , che costano originali come al solito uno sproposito più verniciatura e installazione rischi che ogni rallentatraffico deciso e discese o rampe di garage, autosilo e ipermercati diventino zone invalicabili... pena rovinare tutto... :scratch: , lo stato delle strade in italia e penoso... :thumbdown: , e in certi paesini di provincia i rallentatraffico se li inventano come se tutti avessero il trattore... o li vedi in tempo o son caxxi... e in certi casi passi al pelo gia con lo spoiler base originale... :mad: :mad: :mad:
Ma addirittura senza assetto si rischia così tanto??? perchè io sto notando che attualmente in configurazione originale
la mia car riesce a parcheggiare e andare ovunque senza il minimo problema!! :scratch: ma quando si abbasserebbe
il muso con questa modifica +o-???? :scratch:

LOGA27
Peugeottista veterano

Messaggio da LOGA27 »

lucared75 ha scritto:
LOGA27 ha scritto:
lucared75 ha scritto:
Ma addirittura senza assetto si rischia così tanto??? perchè io sto notando che attualmente in configurazione originale
la mia car riesce a parcheggiare e andare ovunque senza il minimo problema!! :scratch: ma quando si abbasserebbe
...
Beh, io nel garage che ho in affitto vicino all'ufficio che si trova al secondop piano sotterraneo , l'ultima rampa a scendere senza baffi la passo al pelo e devo scendere quasi fermo... se avessi i baffetti....patatrac... e la discesa non è esageratamente inclinata.... ci scende più facilmente un'altro tipo con il Porsche... non è tanto il fatto del basso quanto lo sbalzo tra muso e ruote anteriori secondo me... se guardi bene son ben arretrate rispetto ad altre sportive.... :scratch:

lucared75
Peugeottista veterano

Messaggio da lucared75 »

LOGA27 ha scritto:
lucared75 ha scritto:
LOGA27 ha scritto:
lucared75 ha scritto:
...
Beh, io nel garage che ho in affitto vicino all'ufficio che si trova al secondop piano sotterraneo , l'ultima rampa a scendere senza baffi la passo al pelo e devo scendere quasi fermo... se avessi i baffetti....patatrac... e la discesa non è esageratamente inclinata.... ci scende più facilmente un'altro tipo con il Porsche... non è tanto il fatto del basso quanto lo sbalzo tra muso e ruote anteriori secondo me... se guardi bene son ben arretrate rispetto ad altre sportive.... :scratch:
si su questa cosa devo darti ragione!! effettivamente lo sbalzo anteriore è molto!! magari questa sera controllo alla fine della mia rampa come sono messo! la rampa di casa mia è una di quelle con più pendenza che io abbia mai visto! quindi se passo li passo quasi ovunque!! resta da capire di quanti cm scende una volta montati i baffi! perchè se non sono più di un paio dovrebbe essere abbastanza accettabile come cosa!! o almeno spero..
ciaoooo

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

allora...i baffetti avvitati logicamente sotto la car abbassano di 6 mm la macchina....logicamente il fatto sta nella sporgenza frontale che e' di 2cm....io ho la macchina piu' bassa di 2 cm circa e con i baffetti che son fuori sulla parte piu' sporgente di circa 2 cm nn tocco da nessuna parte....anche con quei bei dossi alti e a spigolo....poi capisco comunque che chi ha rampe stile partenza f16 dalla portaerei ,allora qualche problema ci sta' sicuramente,come x altro scritto da qualcuno di voi....ma comunque valutare se si riesce a scendere o meno nn e' difficile... :chessygrin: :chessygrin:

Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale

Messaggio da Lolli »

Bisogna evitare i marciapiedi e affrontare moooolto piano dossi e rampe. Per il resto se non hai l'assetto non rischi quasi mai

Alex46
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex46 »

Bellissima quella Grigia :)
Peugeottino 206 1.4 Blu Work in Progress....!
Declassato dal trono dei tamarri :mrgreen:
Nuovo soprannome road-sweeper!!! :mrgreen:
:coolgun: Tamarro Inside :coolgun:

I soGni si possono realizzare basta volerlo................!

lucared75
Peugeottista veterano

Messaggio da lucared75 »

mirketto75 ha scritto:allora...i baffetti avvitati logicamente sotto la car abbassano di 6 mm la macchina....logicamente il fatto sta nella sporgenza frontale che e' di 2cm....io ho la macchina piu' bassa di 2 cm circa e con i baffetti che son fuori sulla parte piu' sporgente di circa 2 cm nn tocco da nessuna parte....anche con quei bei dossi alti e a spigolo....poi capisco comunque che chi ha rampe stile partenza f16 dalla portaerei ,allora qualche problema ci sta' sicuramente,come x altro scritto da qualcuno di voi....ma comunque valutare se si riesce a scendere o meno nn e' difficile... :chessygrin: :chessygrin:
ottima notizia mirketto!! 6mm è un valore abbastanza irrisorio... anche considerando lo sbalzo aumentato di altri 2cm!!!!
mi sento più fiducioso se mi dici così!! mi resta solo da scoprire il codice e vedere la fucilata che possono tirarmi i signori della peugeot!!
mi confermate che arrivano già verniciati nero perla?? perchè non sarebbe stato male averli un nero grezzo.....

Torna a “RCZ - Tuning”