Grazie lukebs per la rispostalukebs ha scritto:qui trovi le indicazioni e alcuni consigli....ma se devi chiedere tante info per il tuo impianto aprine uno nuovoCiceX ha scritto:Ciao a tutti
Per consigli generali su un nuovo impianto posso appoggiarmi a questo topic o ne apro uno mio?

Ciao a tutti,
ho da poco acquistato una 207CC e vorrei iniziare a migliorare il comparto audio di questa splendida leonessa

La prima spesa è sicuramente per sorgente/autoradio.. attualmente monta il modello rd4
Leggendo qua e là credo di poter definire con precisione quali dovrebbero essere le caratteristiche chiave di mio interesse:
- 1 DIN
- Presa USB frontale, possibilmente anche AUX sempre frontale
- Predisposta per tutti i futuri ampliamenti del caso (casse migliori, sub, ampli ecc ecc)
- Radio (forse era ovvio ma meglio precisare

- Qualità
- Opzionale lettore cd, ma se non c'è non mi cambia la vita
Il tutto mantenendo i comandi al volante e cdb (ho letto di interfacce che permettono di farlo, includiamole tranquillamente in questo topic

Sempre spulciando questo forum, le due marche su cui indirizzarsi sembrano essere Pioneer ed Alpine.. a questo punto entra in gioco il vostro aiuto

Sui siti dei produttori non riesco a capire le differenze tra i vari modelli, se permettono di montare in futuro kit di casse e company, leggo di predisposizioni per ipod che non vorrei mai intaccassero il normale funzionamento di una chiavetta usb, funzioni ultramega inutili come poter salvare n-mila stazioni radio.. insomma

Mi sapreste indicare, seguendo i punti precedentemente indicati, quale autoradio comprare?

Vanno benissimo anche altre marche, ho solo citato le due più gettonate nel forum^^
Grazie a tutti,
non esitate a chiedere per maggiori info (sperando di potervi rispondere