Mentre ero in auto in coda che pensavo ai fatti miei, mi è venuto un lampo di genio, vi spiego:
Sto per cambiare cell, passando da un ormai semi distrutto (ma ancora funzionante perfettamente) nokia n82, ad un nokia lumia 710. Inoltre in queste ultime settimane, mi stò un pò sbattendo per riuscire dei Signori sensori di parcheggio e la mia scelta era ricaduta sui "metasystem active park 4" o i "gt alarm ..... e non ricordo il nome"; La mia idea iniziale era quella di cambiare il portatarga posteriore mettendo quello con la telecamera, ma al solo pensiero di aggiungere uno schermino per quanto possa essere piccolo in vista nella mia auto... la cosa non mi garbava, anche perchè non saprei dove metterlo.
Ad un certo punto il lampo di genio nel traffico di Torino!!!!
Ma se collegassi il portatarga con la telecamera al cell in modo tale che funga da video per la telecamera???????????????
Secondo voi sarebbe una cosa fattibile???
Seconda cosa: sono stufo di dover attaccare il caricabatterie alla presa 12V e avere tutto quel filo sporgente... secondo voi se affettuo una modifica, comprando il maschio del 12V, incasso tutto all'interno del cruscotto, in praticamente sotto la radio, e lascio solamente fuori il cavetto per caricare il cell dove voglio io e lungo quanto voglio???
attendo notizie!!!!!!