55somari ha scritto:SI, MA è IN OMAGGIOTagliocci ha scritto:Ah... Quindi nei 25 mila euro che spendo Per la cc è incluso il rumore del baule?![]()
![]()
![]()

55somari ha scritto:SI, MA è IN OMAGGIOTagliocci ha scritto:Ah... Quindi nei 25 mila euro che spendo Per la cc è incluso il rumore del baule?![]()
![]()
![]()
mici3r ha scritto:Hai sviato il discorso.. non è compreso il rumore, ma purtroppo è un danno collaterale, un "compromesso" tra qualità e costo...Tagliocci ha scritto:Ah... Quindi nei 25 mila euro che spendo Per la cc è incluso il rumore del baule?
Per una cabrio 25000 euro è una entry level.. se vuoi cabrio spendi, c'e' poco da fare...Tagliocci ha scritto:mici3r ha scritto:Hai sviato il discorso.. non è compreso il rumore, ma purtroppo è un danno collaterale, un "compromesso" tra qualità e costo...Tagliocci ha scritto:Ah... Quindi nei 25 mila euro che spendo Per la cc è incluso il rumore del baule?
Intendevo... Una macchina da 25000 dindini penso sia di livello medio alto... Nella panda e nella 107 posso concepire questo discorso... Su una macchina di tale calibro assolutamente non ho nemmeno intenzione di scendere a compromessi...
Fagli 3000 foto e facci capire dove sta cosi eliminiamo pure noi il problema!!!Ale73 ha scritto:RISOLTO!!
![]()
Era una vite allentata che lasciava ballare un componente in plastica!
Ora, anche sul pavé, posso competere con una SLK!
Quoto mici3r!mici3r ha scritto:Fagli 3000 foto e facci capire dove sta cosi eliminiamo pure noi il problema!!!Ale73 ha scritto:RISOLTO!!
![]()
Ale73 ha scritto:nella mia il "long-tlong" sullo sconnesso proviene da dietro a destra, sembrerebbe in corrispondenza dell'angolo inferiore del lunotto, dove è agganciato alle cerniere del movimento
a tetto aperto non lo fa
sto cercando anche io di capire da dove diavolo viene
ale
mi spieghi bene di che vite si tratta?Ale73 ha scritto:RISOLTO!!
![]()