PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Chiave inglese su G.R.A.

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
spike84
Peugeottista novello

Chiave inglese su G.R.A.

Messaggio da spike84 »

Ciao a tutti sono stato colpito da una chiave inglese su G.R.A... :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :cry: :cry:

Ieri andavo tranqullo sul Raccordo a Roma mi trovavo sulla corsia di destra all'incirca a 90 100 Km/h davanti a me non avevo nessuno, solo una macchina sulla corsia di centro che ad un certo punto ha sbandato per cercare di evitare qualcosa, che poi a scaglionato dalla ruota posteriore destra sulla mia macchina come un proiettile colpendo in pieno la targa e di rimbalzo fortemente piu volte sotto della macchina fino a quando dallo specchietto retrovisore ho visto rotolare una chiace inglese. :mad: :mad:

Ho accostato sulla corsia di emergenza per lo spavento e per controllare che danno si era fatto,
da un primo riscontro la targa era piegata al centro e si vedeva che era stata colpita da un oggetto metallico in quanto si è graffiata pesantemente dove si era piegata. :mad: :cry: :cry:

Oggi ho smontato la targa per riaddrizzarla e devo dire che dopo qusto lavoro non si nota quasi piu che si è storta ma mi è rimasta la strusciata sulla parte bianca e sul numero nero.. qualche consiglio per sistemarla definitivamente??

Adesso viene il male maggiore :cry:

Chinandomi per sistemare la targa mi sono accorto che il catalizzatore ha un bel bozzo e anche la cella metallica risulta abbozzata in piu punti, ma servirebbe un ponte per vedere se sono state colpiti altre parte. Ora vi posto le foto per far capire meglio l'entita del danno.. sperando che questo danno non sia grave o causi problemi al motore turbina o alla restante marmitta :cry:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 207 THP 150CV Féline 3p. Nero Ossidiana
Filtro a pannello K&N >> Antenna corta peugeot 607 >> Calotte specchietti satinate Gti >> Led anabbaglianti 6500K° - 18000lm >> Plafoniera led 308 féline >> Interni full led 6000k°

Angel001
Peugeottista fast&furious

Re: Chiave inglese su G.R.A.

Messaggio da Angel001 »

sei stato fortunato :shock: io con la mia vecchia auto mi trovai dinanzi a me in piena curva un estintore!!! lo presi in pieno perchè dall'altra corsia proveniva un auto e per evitare un frontale decisi di prenderlo in pieno... :mad: :mad: :mad:
Ex possessore Fiat tempra Blue winchester 1.6 IE 90cv.
Possessore
Peugeot 207 Restyling 1.4 Grigio Thorium.
Modifiche: antennino corto peugeot 807, Luce portaoggetti, Poggiapiede in alluminio, Plafoniera con led ambient light 308 feline, Griglia Satinata Gti, Modanature laterali in tinta con striscia cromata, Lampadine frecce anteriori con bulbo cromato, Luci pavimento interne, Luci led targa, Battitacco anteriori e posteriori, Kit Xenon 6000°k, Display Tipo C grafico, Plastiche Interni Xs, Calotte GTi, Terminale di Scarico Doppio Gti, Cornice cambio in Alluminio originale Peugeot, Rimozione scritte, Volante Gti, Sensori Parcheggio Metasystem, Luci diurne a led Clikka il link per vederla...http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=34950

spike84
Peugeottista novello

Messaggio da spike84 »

L'ho so poteva andare peggio, :cry:

ma mi rode in una maniera :mad: e vorrei risolvere prima possibile :mad: :mad:
Filtro a pannello K&N >> Antenna corta peugeot 607 >> Calotte specchietti satinate Gti >> Led anabbaglianti 6500K° - 18000lm >> Plafoniera led 308 féline >> Interni full led 6000k°

Le Mans Boy
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Le Mans Boy »

che sfiga! mi dispiace molto...per il danno, verifica solo che non sia bucato, se è solo ammaccato non succede nulla!
PIETRO!
Alla guida di: Alfa Romeo Giulietta 1.4 TB 120 cv Distinctive Pack Sport
EX:____207 GTi Le MaNs SeRieS
1.6 THP, 16 v, 175 CV, 260 nm
ECCOLA QUI
Specchietti satinati GTi,Antennino Rally Style, cuscinetti sparco cinture posteriori,Placca cromata peugeot sport copri vano centrale plancia,Nurburgring official sticker sul retro. YOKOHAMA S-DRIVE 205/45/R17 88 Y
2 Ruote: Aprilia SportCity 125 Black

spike84
Peugeottista novello

Messaggio da spike84 »

Grazie per la risposta... non sembra bucato ma in settimana cerco di passare in peugeot.. un cosiglio da i Romani quale officina mi consigliate che sia competente?

Fred Johnson
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fred Johnson »

Azz brutta storia però ti è andate bene. Quelle piccole ammaccature non dovrebbero pregiudicare il corretto utilizzo dei componenti. Dovresti calarti mentre la macchina è in moto e vedere se ci sono sfiati.
Io un paio di mesi fa invece ho preso su una provinciale, alla velocità di 90 circa, un tabellone pubbicitario che era in mezzo alla strada per via del vento, delle dimensioni di 1.50X80 e di plastica pieno, spesso circa 3 cm....
Non potevo evitarlo perchè a sinistra veniva un'auto che procedeva nel senso opposto e a destra avevo il muro, quindi ci sono salito sopra cercando di prenderlo lateralmente e limitare gli eventuali danni. Alla fine i danni sono stati:
- Distacco parziale della gomma sottoparaurti (rimontata in 1 secondo);
- Rottura del parasassi nella parte bassa, con conseguente distacco del paraurti nella parte laterale (si è rotta pure la parte che tiene ancorato il paraurti);
- Sganciamento della griglia anteriore.

Thalita
Peugeottista curioso

Messaggio da Thalita »

spike84 ha scritto:Grazie per la risposta... non sembra bucato ma in settimana cerco di passare in peugeot.. un cosiglio da i Romani quale officina mi consigliate che sia competente?
Mi spiace per quello che ti è successo.
Io da Autoberardi sulla Tiburtina mi sono trovata bene, gentili e professionali.
207 1.4 8v X-Line - gennaio 2007 - Blu recife -

gigiolo64
Peugeottista veterano

Messaggio da gigiolo64 »

Non so di che zona di Roma sei spike84, comunque ti posso consigliare la PEUGEOT FILIALE DI ROMA (FLAMINIA)
Concessionario ufficiale Peugeot in Roma via Carlo Emery, 145 - zona industriale Saxa Rubra. Mentre se ti vuoi spingere un po' più verso Roma Nord (cassia) ti "straconsiglio" l'assistenza PEUGEOT Via Giuseppe Silla, 4 - (Via Cassia km13.100 La Giustiniana), sono bravissimi, preparatissimi e soprattutto non cari.
Peugeot 207 xs 1.6 benz. rosso lucifero

spike84
Peugeottista novello

Messaggio da spike84 »

Io sono dalla parte della Tiburtina alla filiale ho fatto fare dei lavori in passato ma sono lenti e sono difficili da contattare telefonicamente mentre autoberdardi stà diventando un plurimarche infatti non si trova più tra l'elenco delle officine peugeot..

Ho sentito parlare bene della Peugeot di via Cassia, in realtà vorrei una officina Compentente che sappia dove mettere mano!

Luca1323
Peugeottista veterano

Messaggio da Luca1323 »

Che sfiga che hai avuto...
Per non parlare dell'estintore in piena curva... :mad: :mad:
Io mesi fà ero sulla Torino / Bardonecchia e nel bel mezzo dell'autostrada (a 2 corsie) in una leggera curva, mi ritrovai uno spartitraffico di quelli in plastica degli addetti ai lavori.. erano le 6 del mattino e stavo andando a lavoro... Non sò tutt'ora come sia riuscito ad evitarlo, forse grazie all'aiuto degli Xenon che mi hanno permesso di vedere più distante!
Peugeot 206 1.4 XT ...primo Peugeottino usato!!! Rimmarai nel cuore!
Peugeot 207 1.4 Energie Sport EcoGPL . Fari Xeno 6000K, Luci posizione, Luci targa e luce plafoniera a LED, Autoradio Sony Xplod CDX-GT740UI con adattatore per comandi al volante e Cdb, Cassetto Citroèn, Pastiglie freni ATE, Calotte specchietti Rosse
Nata il 21 Gennaio 2010 nello stabilimento "76" di Trnava (SK)----> http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=80503" onclick="window.open(this.href);return false;

thewizard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da thewizard »

...ed io che ho trovato CAVALLI che correvano contromano, strada Basentana, ore 4,30 di mattina...
:?
cavalli scesi in corsa dal camion che li trasportava, perchè a seguito di un sobbalzo si era abbattuta la sponda posteriore ed era scesa la rampa...

Fabio

rayden
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da rayden »

Beh ma almeno i cavalli se non atterriti d'istinto ti schivano! ;-)
207 CC Roland Garros 1.6 VTI 120cv

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”