Ieri andavo tranqullo sul Raccordo a Roma mi trovavo sulla corsia di destra all'incirca a 90 100 Km/h davanti a me non avevo nessuno, solo una macchina sulla corsia di centro che ad un certo punto ha sbandato per cercare di evitare qualcosa, che poi a scaglionato dalla ruota posteriore destra sulla mia macchina come un proiettile colpendo in pieno la targa e di rimbalzo fortemente piu volte sotto della macchina fino a quando dallo specchietto retrovisore ho visto rotolare una chiace inglese.

Ho accostato sulla corsia di emergenza per lo spavento e per controllare che danno si era fatto,
da un primo riscontro la targa era piegata al centro e si vedeva che era stata colpita da un oggetto metallico in quanto si è graffiata pesantemente dove si era piegata.

Oggi ho smontato la targa per riaddrizzarla e devo dire che dopo qusto lavoro non si nota quasi piu che si è storta ma mi è rimasta la strusciata sulla parte bianca e sul numero nero.. qualche consiglio per sistemarla definitivamente??
Adesso viene il male maggiore

Chinandomi per sistemare la targa mi sono accorto che il catalizzatore ha un bel bozzo e anche la cella metallica risulta abbozzata in piu punti, ma servirebbe un ponte per vedere se sono state colpiti altre parte. Ora vi posto le foto per far capire meglio l'entita del danno.. sperando che questo danno non sia grave o causi problemi al motore turbina o alla restante marmitta