PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Specifiche cerchi
Moderatore: Moderatori
- skateboy21
- Peugeottista curioso
Specifiche cerchi
Salve a tutti!Ho ordinato la mia 208,e secondo l'allestimento Active mi verrà consegnata con i cerchi in lamiera con copriruota da 15.....ma non dureranno molto:li terrò per le gomme invernali.Ho iniziato a guardare in giro qualche modello da 15 per la bella stagione,sapete mica quali cerchi montano?intendo che valori hanno canale,ET e attacco?
Re: Specifiche cerchi
Cioè? Cerchi qualche modello di cerchio da 15? Prova a vedere sul sito della Peugeot tra gli accessori. Io personalmente ho preso l'allure con i cerchi di serie da 16 quindi non saprei cosa dirti 

Peugeot 207cc feline 110cv
Prossimamente (in aggiunta) Peugeot 208 1.6 hdi 115(o 114) cv, grigio alluminio, 3 porte, pack confort, stile, urban(allure), navigatore, ruota di scorta.
Prossimamente (in aggiunta) Peugeot 208 1.6 hdi 115(o 114) cv, grigio alluminio, 3 porte, pack confort, stile, urban(allure), navigatore, ruota di scorta.
- Crisp
- Peugeottista novello
Ciao.
Per ora ho trovato le specifiche dei 16", su feline208.net
4*108 6.0x16 ET27
Per ora ho trovato le specifiche dei 16", su feline208.net
4*108 6.0x16 ET27
Ora: Peugeottino 208 3 porte Allure, 1.6 e-HDI 115 CV, grigio alluminio.
Prima: Peugeottino 206 3 porte "Enfant Terrible", 1.4 HDI 68CV, grigio alluminio.
Prima: Peugeottino 206 3 porte "Enfant Terrible", 1.4 HDI 68CV, grigio alluminio.
- skateboy21
- Peugeottista curioso
Eh no,mi servirebbero proprio quelli da 15..poi,al momento sono indeciso se tenermi questi da 15 e vedere di far omologare i 16,oppure prendere subito quelli da 15 un pò più carini e montare quelli in lamiera con copriruota sulle gomme invernali..
Ho scelto i suoni assordanti,i sabati allucinanti e le domeniche insignificanti.
208 Active 1.4 68cv Gris Aluminium
Da 15'' in lega per la 208 sono previsti questi (optional allestimento active): http://forum208.fr/site/jantes-et-enjoliveurs" onclick="window.open(this.href);return false;

Sono quelli che preferisco esteticamente, assieme a quelli da 17'' technical grey.

Sono quelli che preferisco esteticamente, assieme a quelli da 17'' technical grey.
- skateboy21
- Peugeottista curioso
Questi li avevo visti,sarei curioso di vedere gli Argon dal vivo sotto un grigio alluminio..così vedrei già l'abbinamento x la mia..
Ho scelto i suoni assordanti,i sabati allucinanti e le domeniche insignificanti.
che ne pensi di questi?? a me piacciono tantissimo!! sono da 15"
puoi trovarli sul servicebox

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
PEUGEOT 308 1.6 BLUEHDI ALLURE con DAP, lettore cd, vetri posteriori scuri ed interni misto pelle. Accessori: estrattore posteriore gtline, minigonne laterali gtline, battitacco anteriori gtline, calotte specchietti nero lucido, pedaliera in alluminio, deflettori anteriori, frecce anteriori sequenziali, cerchi diamant 18", NAC --> CLICCA QUI PER VEDERLA<--
PEUGEOT 106 Rallye 1.3 --> CLICCA QUI PER VEDERLA<--
Ex possessore di

PEUGEOT 207 1.4 HDI XS 10/2008 - 08/2015--> CLICCA QUI <--
PEUGEOT 306 1.4 XR 06/1993 - 11/2005 -->CLICCA QUI <--
PEUGEOT 106 Rallye 1.3 --> CLICCA QUI PER VEDERLA<--
Ex possessore di

PEUGEOT 207 1.4 HDI XS 10/2008 - 08/2015--> CLICCA QUI <--
PEUGEOT 306 1.4 XR 06/1993 - 11/2005 -->CLICCA QUI <--
- skateboy21
- Peugeottista curioso
sono proprio gli Argon!!!e sono belli!!solo non riesco ad accedere alla sezione free del sito,mi fa registrare ma solo come professionista..la parte free non la visualizzo proprio!!!!! 

Salve vi consiglio una cosa importante appena vi arriverà la 208 per chi come me ha messo cerchi in lega e ha di dotazione il perno antifurto sostituitelo immediatamente con uno come quello WW perché quello Peugeot potrebbero spezzarsi quei 3 piolini e il perno nn lo svitate più salvo modifiche dei Fabbri!!!cmq io l'ho ordinata il 19 marzo e ci vuole minimo un altro mese!!! Ke palle!!! Ciao ciao a tutti!!!
Giustissimo! Portato la 207 da un gommista non proprio intelligentissimo e il risultato è stato dover trapanare tutti e 4 i bulloni antifurto. Per il momento nessun bullone antifurto... Penso che piuttosto di rubare i cerchi ormai rubano direttamente la macchinaFrank208 ha scritto:Salve vi consiglio una cosa importante appena vi arriverà la 208 per chi come me ha messo cerchi in lega e ha di dotazione il perno antifurto sostituitelo immediatamente con uno come quello WW perché quello Peugeot potrebbero spezzarsi quei 3 piolini e il perno nn lo svitate più salvo modifiche dei Fabbri!!!cmq io l'ho ordinata il 19 marzo e ci vuole minimo un altro mese!!! Ke palle!!! Ciao ciao a tutti!!!

Peugeot 207cc feline 110cv
- leonerampante
- Peugeottista fast&furious
Ad una peugeot 208 hanno già fregato i cerchi da 17", ho visto la foto su un forum francese con la 208 su 4 mattoni...tristissimo..
EX peugeot 308 tecno 1.6HDI 5P grigio alluminio+pack comfort+pack urban+WiP NAV +spoiler originale
EX Peugeot 208 1.6hdi 115cv 5P ,Bianca,Full optional -pelle&jbl
EX VW Golf GT 1.4 150 AcT Tech+Park Pack + Xeno
EX Peugeot 208 1.6hdi 115cv 5P ,Bianca,Full optional -pelle&jbl
EX VW Golf GT 1.4 150 AcT Tech+Park Pack + Xeno
Condivido pienamente con te!!!!marcotwo ha scritto:Giustissimo! Portato la 207 da un gommista non proprio intelligentissimo e il risultato è stato dover trapanare tutti e 4 i bulloni antifurto. Per il momento nessun bullone antifurto... Penso che piuttosto di rubare i cerchi ormai rubano direttamente la macchinaFrank208 ha scritto:Salve vi consiglio una cosa importante appena vi arriverà la 208 per chi come me ha messo cerchi in lega e ha di dotazione il perno antifurto sostituitelo immediatamente con uno come quello WW perché quello Peugeot potrebbero spezzarsi quei 3 piolini e il perno nn lo svitate più salvo modifiche dei Fabbri!!!cmq io l'ho ordinata il 19 marzo e ci vuole minimo un altro mese!!! Ke palle!!! Ciao ciao a tutti!!!
-
- Peugeottista veterano
Non sono molto d'accordo. Dalle mie parti, provincia di Verona, hanno rubato le 4 ruote, con cerchi in ferro, di notte, di un'auto parcheggiata in garage, purtroppo lasciato aperto...marcotwo ha scritto:... Penso che piuttosto di rubare i cerchi ormai rubano direttamente la macchina
Ciao, qualcuno sa quanto costano gli Argon? Io ho ordinato Active con Pack Stile, i cerchi in lega "di serie" te li rendono? come funziona?
Peugeot 208, 1.2 VTi, 5 porte, Bianca, Active, Pack Urban, Pack Stile.
Extra Peugeot: Cerchi in lega Argon, battitacco, antennino corto.
Modifiche: pedaliera sportiva in acciaio, luci targa led, luce led blu zona piedi davanti e dietro, luce plafoniera led.
Extra Peugeot: Cerchi in lega Argon, battitacco, antennino corto.
Modifiche: pedaliera sportiva in acciaio, luci targa led, luce led blu zona piedi davanti e dietro, luce plafoniera led.
anche io di fatti ho questiMarce11o ha scritto:Da 15'' in lega per la 208 sono previsti questi (optional allestimento active): http://forum208.fr/site/jantes-et-enjoliveurs" onclick="window.open(this.href);return false;

Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;