PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Specifiche cerchi

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

skateboy21
Peugeottista curioso

Specifiche cerchi

Messaggio da skateboy21 »

Salve a tutti!Ho ordinato la mia 208,e secondo l'allestimento Active mi verrà consegnata con i cerchi in lamiera con copriruota da 15.....ma non dureranno molto:li terrò per le gomme invernali.Ho iniziato a guardare in giro qualche modello da 15 per la bella stagione,sapete mica quali cerchi montano?intendo che valori hanno canale,ET e attacco?

marcotwo
Peugeottista novello

Re: Specifiche cerchi

Messaggio da marcotwo »

Cioè? Cerchi qualche modello di cerchio da 15? Prova a vedere sul sito della Peugeot tra gli accessori. Io personalmente ho preso l'allure con i cerchi di serie da 16 quindi non saprei cosa dirti :)
Peugeot 207cc feline 110cv
Prossimamente (in aggiunta) Peugeot 208 1.6 hdi 115(o 114) cv, grigio alluminio, 3 porte, pack confort, stile, urban(allure), navigatore, ruota di scorta.

Crisp
Peugeottista novello

Messaggio da Crisp »

Ciao.
Per ora ho trovato le specifiche dei 16", su feline208.net

4*108 6.0x16 ET27
Ora: Peugeottino 208 3 porte Allure, 1.6 e-HDI 115 CV, grigio alluminio.
Prima: Peugeottino 206 3 porte "Enfant Terrible", 1.4 HDI 68CV, grigio alluminio.

skateboy21
Peugeottista curioso

Eh no,mi servirebbero proprio quelli da 15..poi,al momento sono indeciso se tenermi questi da 15 e vedere di far omologare i 16,oppure prendere subito quelli da 15 un pò più carini e montare quelli in lamiera con copriruota sulle gomme invernali..
Ho scelto i suoni assordanti,i sabati allucinanti e le domeniche insignificanti.

208 Active 1.4 68cv Gris Aluminium

Marce11o
Peugeottista curioso

Messaggio da Marce11o »

Da 15'' in lega per la 208 sono previsti questi (optional allestimento active): http://forum208.fr/site/jantes-et-enjoliveurs" onclick="window.open(this.href);return false;

Immagine

Sono quelli che preferisco esteticamente, assieme a quelli da 17'' technical grey.

skateboy21
Peugeottista curioso

Questi li avevo visti,sarei curioso di vedere gli Argon dal vivo sotto un grigio alluminio..così vedrei già l'abbinamento x la mia..
Ho scelto i suoni assordanti,i sabati allucinanti e le domeniche insignificanti.

vincy207
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da vincy207 »

che ne pensi di questi?? a me piacciono tantissimo!! sono da 15" :thumbleft: puoi trovarli sul servicebox
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
PEUGEOT 308 1.6 BLUEHDI ALLURE con DAP, lettore cd, vetri posteriori scuri ed interni misto pelle. Accessori: estrattore posteriore gtline, minigonne laterali gtline, battitacco anteriori gtline, calotte specchietti nero lucido, pedaliera in alluminio, deflettori anteriori, frecce anteriori sequenziali, cerchi diamant 18", NAC --> CLICCA QUI PER VEDERLA<--

PEUGEOT 106 Rallye 1.3 --> CLICCA QUI PER VEDERLA<--
Ex possessore di
Immagine

PEUGEOT 207 1.4 HDI XS
10/2008 - 08/2015--> CLICCA QUI <--
PEUGEOT 306 1.4 XR 06/1993 - 11/2005 -->CLICCA QUI <--

skateboy21
Peugeottista curioso

sono proprio gli Argon!!!e sono belli!!solo non riesco ad accedere alla sezione free del sito,mi fa registrare ma solo come professionista..la parte free non la visualizzo proprio!!!!! :mad:

Frank208
Peugeottista novello

Messaggio da Frank208 »

Salve vi consiglio una cosa importante appena vi arriverà la 208 per chi come me ha messo cerchi in lega e ha di dotazione il perno antifurto sostituitelo immediatamente con uno come quello WW perché quello Peugeot potrebbero spezzarsi quei 3 piolini e il perno nn lo svitate più salvo modifiche dei Fabbri!!!cmq io l'ho ordinata il 19 marzo e ci vuole minimo un altro mese!!! Ke palle!!! Ciao ciao a tutti!!!

marcotwo
Peugeottista novello

Messaggio da marcotwo »

Frank208 ha scritto:Salve vi consiglio una cosa importante appena vi arriverà la 208 per chi come me ha messo cerchi in lega e ha di dotazione il perno antifurto sostituitelo immediatamente con uno come quello WW perché quello Peugeot potrebbero spezzarsi quei 3 piolini e il perno nn lo svitate più salvo modifiche dei Fabbri!!!cmq io l'ho ordinata il 19 marzo e ci vuole minimo un altro mese!!! Ke palle!!! Ciao ciao a tutti!!!
Giustissimo! Portato la 207 da un gommista non proprio intelligentissimo e il risultato è stato dover trapanare tutti e 4 i bulloni antifurto. Per il momento nessun bullone antifurto... Penso che piuttosto di rubare i cerchi ormai rubano direttamente la macchina ;)
Peugeot 207cc feline 110cv
Prossimamente (in aggiunta) Peugeot 208 1.6 hdi 115(o 114) cv, grigio alluminio, 3 porte, pack confort, stile, urban(allure), navigatore, ruota di scorta.

leonerampante
Peugeottista fast&furious

Messaggio da leonerampante »

Ad una peugeot 208 hanno già fregato i cerchi da 17", ho visto la foto su un forum francese con la 208 su 4 mattoni...tristissimo..
EX peugeot 308 tecno 1.6HDI 5P grigio alluminio+pack comfort+pack urban+WiP NAV +spoiler originale
EX Peugeot 208 1.6hdi 115cv 5P ,Bianca,Full optional -pelle&jbl
EX VW Golf GT 1.4 150 AcT Tech+Park Pack + Xeno

Frank208
Peugeottista novello

Messaggio da Frank208 »

marcotwo ha scritto:
Frank208 ha scritto:Salve vi consiglio una cosa importante appena vi arriverà la 208 per chi come me ha messo cerchi in lega e ha di dotazione il perno antifurto sostituitelo immediatamente con uno come quello WW perché quello Peugeot potrebbero spezzarsi quei 3 piolini e il perno nn lo svitate più salvo modifiche dei Fabbri!!!cmq io l'ho ordinata il 19 marzo e ci vuole minimo un altro mese!!! Ke palle!!! Ciao ciao a tutti!!!
Giustissimo! Portato la 207 da un gommista non proprio intelligentissimo e il risultato è stato dover trapanare tutti e 4 i bulloni antifurto. Per il momento nessun bullone antifurto... Penso che piuttosto di rubare i cerchi ormai rubano direttamente la macchina ;)
Condivido pienamente con te!!!!

goro01
Peugeottista veterano

Messaggio da goro01 »

marcotwo ha scritto:... Penso che piuttosto di rubare i cerchi ormai rubano direttamente la macchina ;)
Non sono molto d'accordo. Dalle mie parti, provincia di Verona, hanno rubato le 4 ruote, con cerchi in ferro, di notte, di un'auto parcheggiata in garage, purtroppo lasciato aperto...
Peugeot 207 5 porte Hdi 1.6 16V 90 CV FAP 99G Blu Inari. Consumi: Immagine

Meggia
Peugeottista veterano

Messaggio da Meggia »

Ciao, qualcuno sa quanto costano gli Argon? Io ho ordinato Active con Pack Stile, i cerchi in lega "di serie" te li rendono? come funziona?
Peugeot 208, 1.2 VTi, 5 porte, Bianca, Active, Pack Urban, Pack Stile.
Extra Peugeot: Cerchi in lega Argon, battitacco, antennino corto.
Modifiche: pedaliera sportiva in acciaio, luci targa led, luce led blu zona piedi davanti e dietro, luce plafoniera led.

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

Marce11o ha scritto:Da 15'' in lega per la 208 sono previsti questi (optional allestimento active): http://forum208.fr/site/jantes-et-enjoliveurs" onclick="window.open(this.href);return false;

Immagine

Sono quelli che preferisco esteticamente, assieme a quelli da 17'' technical grey.
anche io di fatti ho questi :)
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”