PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Incontro in Emilia: Modena-Castelfranco-Dosso(FE) - 13/5

Le nostre e le vostre proposte di incontro (birrate, cene, visite culturali, ecc.)
mirketto75
Peugeottista D.O.C.

Re: Incontro in Emilia: Modena-Castelfranco-Dosso(FE) - 13/5

Messaggio da mirketto75 »

lolli punta sulla scontistica ora :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
mi piacerebbe una volta organizzare qualcosa ,con l'opzione,tutto gratuito....pagamento benzina/gasolio,autostrada e pranzo,e to' ci metto anche l'entrata guidata in qualche posto....forse cosi' qualcuno riesce a uscire dal buco... :mrgreen: :mrgreen:
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale

Messaggio da Lolli »

mirketto75 ha scritto:lolli punta sulla scontistica ora :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
mi piacerebbe una volta organizzare qualcosa ,con l'opzione,tutto gratuito....pagamento benzina/gasolio,autostrada e pranzo,e to' ci metto anche l'entrata guidata in qualche posto....forse cosi' qualcuno riesce a uscire dal buco... :mrgreen: :mrgreen:
Spaghettata a casa di mirketto, visita guidata al suo giardino di casa (begonie, peschi in fiore e roselline di campo) merenda con pane burro e zucchero. Trasferimento con pullman GT 9,99 euro

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

Lolli ha scritto:
mirketto75 ha scritto:lolli punta sulla scontistica ora :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Spaghettata a casa di mirketto, visita guidata al suo giardino di casa (begonie, peschi in fiore e roselline di campo) merenda con pane burro e zucchero. Trasferimento con pullman GT 9,99 euro
sicuramente prima o poi ci sara' una grigliata a casa mia(casa dei miei genitori :mrgreen: :mrgreen: )che hanno una cascina con un portico che ci si sta' in 40 seduti sotto...terreno esterno e dietro,x sguinzagliare eventuali marmocchietti,e calma e molta tranquillita'...va' che prima o poi lo faccio....va' va' che lo faccio... :lol: :lol:
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

Americo308
Peugeottista veterano

Messaggio da Americo308 »

La mia è solo una modesta opinione, visto che mi conosce bene mi accusa di essere un freddo calcolatore, ma scusate ragazzi, uno modena se la può visitare quando vuole, anche venendo comodamente in treno, ma il museo Lamborghini presentato da una della famiglia, singolarmente ad ognuno di noi quando potrà mai capitare??. :scratch:
Comunque un salto veloce alla peugeot con annesso aperitivo, prima del ristorante non è male. :drunken:
Alla fine mi sa che verrò da solo, scusa Lolli se però la conferma te la do per l'8 (anche se è più si che no) :roll: , solo per verificare la mia tenuta fisica (è da pasqua che non mi fermo un minuto, chissà per quanto reggerò...) :pale:
Un saluto.
Tessera n° 450
308sw 2010 1.6 hdi fap Tecno Ciel grigio shark
Pack ergonometria, Look protezione, Look style, Look visibiltà
Antennino corto in alluminio WRC, vetri oscurati 9/10 in due gradazioni, battitacco ant. post. orig. Peugeot carbon look, Autoradio 2 Din Eonon CD-DVD-SD-USB-DVBT-BT, sensori park a+p...

Work in progress...

Incontro a Radicofani (SI) 25/4/2012
Incontro a Modena e Dosso (FE) 13/5/2012
Incontro a Castiglione del lago (PG) 8/7/2012
21° raduno nazionale a San Gimignano (SI) 9-11/11/2012
Pranzo di Natale a Castel Madama (RM) 16/12/2012

Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale

Messaggio da Lolli »

Americo, ti metto negli incerti.
Riguardo al programma, io sono della tua stessa idea, e per me il museo Lamborghini era una meta prefissata.
Ho solo cercato di venire incontro a chi non vuole fare troppi km oppure vuole contenere le spese, e comunque per ora il programma è ancora quello postato, almeno finchè gli altri partecipanti non decideranno cosa preferiscono fare e/o altri partecipanti non si faranno avanti.
L'aperitivo al concessionario era stato tagliato dal programma originario perchè abbiamo tempi stretti e non possiamo fare tutto, purtroppo.
Per la conferma l'8 va benissimo! :)

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

Americo308 ha scritto:La mia è solo una modesta opinione, visto che mi conosce bene mi accusa di essere un freddo calcolatore, ma scusate ragazzi, uno modena se la può visitare quando vuole, anche venendo comodamente in treno, ma il museo Lamborghini presentato da una della famiglia, singolarmente ad ognuno di noi quando potrà mai capitare??. :scratch:
Comunque un salto veloce alla peugeot con annesso aperitivo, prima del ristorante non è male. :drunken:
Alla fine mi sa che verrò da solo, scusa Lolli se però la conferma te la do per l'8 (anche se è più si che no) :roll: , solo per verificare la mia tenuta fisica (è da pasqua che non mi fermo un minuto, chissà per quanto reggerò...) :pale:
Un saluto.
tu potresti diventare il mio eroe :thumbright: :thumbright: :thumbright:

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

Si, però se siamo solo i 4 dell'ave maria, conviene trovarci a piacenza, evitare sbattimenti e andarsi a magiare un piatto di pisarei e fasò con antipasto di torta fritta e coppa piacentina.
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale

Messaggio da Lolli »

Tranquillo, si decide entro una settimana

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

grifter ha scritto:Si, però se siamo solo i 4 dell'ave maria, conviene trovarci a piacenza, evitare sbattimenti e andarsi a magiare un piatto di pisarei e fasò con antipasto di torta fritta e coppa piacentina.
concordo...e magari farsi un giro al paesello medioevale... :mrgreen: :mrgreen:

rcz200
Peugeottista fast&furious

Messaggio da rcz200 »

Per il momento mettetemi tra gli incerti, quando è il termine massimo per confermare? Il programma di Lolli mi sembra ottimo come è stato ideato... dai vediamo ;-)

Americo308
Peugeottista veterano

Messaggio da Americo308 »

mirketto75 ha scritto:
Americo308 ha scritto:La mia è solo una modesta opinione, visto che mi conosce bene mi accusa di essere un freddo calcolatore, ma scusate ragazzi, uno modena se la può visitare quando vuole, anche venendo comodamente in treno, ma il museo Lamborghini presentato da una della famiglia, singolarmente ad ognuno di noi quando potrà mai capitare??. :scratch:
Un saluto.
tu potresti diventare il mio eroe :thumbright: :thumbright: :thumbright:
Grazie, ma eroe de chè?; ho solo espresso un'opinione...se potessi dire tutto quello che penso sarei già presidente della repubblica o con una croce sopra e la terra umida sotto O:)
Tessera n° 450
308sw 2010 1.6 hdi fap Tecno Ciel grigio shark
Pack ergonometria, Look protezione, Look style, Look visibiltà
Antennino corto in alluminio WRC, vetri oscurati 9/10 in due gradazioni, battitacco ant. post. orig. Peugeot carbon look, Autoradio 2 Din Eonon CD-DVD-SD-USB-DVBT-BT, sensori park a+p...

Work in progress...

Incontro a Radicofani (SI) 25/4/2012
Incontro a Modena e Dosso (FE) 13/5/2012
Incontro a Castiglione del lago (PG) 8/7/2012
21° raduno nazionale a San Gimignano (SI) 9-11/11/2012
Pranzo di Natale a Castel Madama (RM) 16/12/2012

Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale

Messaggio da Lolli »

Non posso che ribadire anch'io che se ci saranno forumisti che vengono dal centro Italia saranno accolti con grande piacere e ammirazione visto lo sforzo fatto per coprire le distanze. Iscrizioni entro mercoledì sera ;)

Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale

Messaggio da Lolli »

Manco a dirlo, pare che un folle grossetano farà parte del gruppo, casualmente un'altra rcz :shock: :D
Oramai più che per la distanza potremmo premiare chi viene con un'auto che non sia una rcz :silent:

sberla
Peugeottista appassionato

Messaggio da sberla »

mettetemi tra parentesi, che vedo se riesco a venire
ECCO LA MIA CREATURA
SE SEI INCERTO TIENI APERTO

Tesserato n° 330

Torna a “On the road - Incontri”