mi piacerebbe una volta organizzare qualcosa ,con l'opzione,tutto gratuito....pagamento benzina/gasolio,autostrada e pranzo,e to' ci metto anche l'entrata guidata in qualche posto....forse cosi' qualcuno riesce a uscire dal buco...

Spaghettata a casa di mirketto, visita guidata al suo giardino di casa (begonie, peschi in fiore e roselline di campo) merenda con pane burro e zucchero. Trasferimento con pullman GT 9,99 euromirketto75 ha scritto:lolli punta sulla scontistica ora![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mi piacerebbe una volta organizzare qualcosa ,con l'opzione,tutto gratuito....pagamento benzina/gasolio,autostrada e pranzo,e to' ci metto anche l'entrata guidata in qualche posto....forse cosi' qualcuno riesce a uscire dal buco...![]()
sicuramente prima o poi ci sara' una grigliata a casa mia(casa dei miei genitoriLolli ha scritto:Spaghettata a casa di mirketto, visita guidata al suo giardino di casa (begonie, peschi in fiore e roselline di campo) merenda con pane burro e zucchero. Trasferimento con pullman GT 9,99 euromirketto75 ha scritto:lolli punta sulla scontistica ora![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mi piacerebbe una volta organizzare qualcosa ,con l'opzione,tutto gratuito....pagamento benzina/gasolio,autostrada e pranzo,e to' ci metto anche l'entrata guidata in qualche posto....forse cosi' qualcuno riesce a uscire dal buco...![]()
tu potresti diventare il mio eroeAmerico308 ha scritto:La mia è solo una modesta opinione, visto che mi conosce bene mi accusa di essere un freddo calcolatore, ma scusate ragazzi, uno modena se la può visitare quando vuole, anche venendo comodamente in treno, ma il museo Lamborghini presentato da una della famiglia, singolarmente ad ognuno di noi quando potrà mai capitare??.![]()
Comunque un salto veloce alla peugeot con annesso aperitivo, prima del ristorante non è male.![]()
Alla fine mi sa che verrò da solo, scusa Lolli se però la conferma te la do per l'8 (anche se è più si che no), solo per verificare la mia tenuta fisica (è da pasqua che non mi fermo un minuto, chissà per quanto reggerò...)
![]()
Un saluto.
concordo...e magari farsi un giro al paesello medioevale...grifter ha scritto:Si, però se siamo solo i 4 dell'ave maria, conviene trovarci a piacenza, evitare sbattimenti e andarsi a magiare un piatto di pisarei e fasò con antipasto di torta fritta e coppa piacentina.
Grazie, ma eroe de chè?; ho solo espresso un'opinione...se potessi dire tutto quello che penso sarei già presidente della repubblica o con una croce sopra e la terra umida sottomirketto75 ha scritto:tu potresti diventare il mio eroeAmerico308 ha scritto:La mia è solo una modesta opinione, visto che mi conosce bene mi accusa di essere un freddo calcolatore, ma scusate ragazzi, uno modena se la può visitare quando vuole, anche venendo comodamente in treno, ma il museo Lamborghini presentato da una della famiglia, singolarmente ad ognuno di noi quando potrà mai capitare??.![]()
Comunque un salto veloce alla peugeot con annesso aperitivo, prima del ristorante non è male.![]()
Alla fine mi sa che verrò da solo, scusa Lolli se però la conferma te la do per l'8 (anche se è più si che no), solo per verificare la mia tenuta fisica (è da pasqua che non mi fermo un minuto, chissà per quanto reggerò...)
![]()
Un saluto.![]()
![]()