Purtroppo sabato ho fatto un piccolo danno al retro della RCZ..ho preso una radice bassa che non vedevo (e maledizione i sensori non hanno visto). Purtroppo nonstante andassi piano si è rotto un po' il fanalino posteriore ed è saltato un sensore di parcheggio (quindi tutto il sitema dei sensori).
Mi sono detto.. vabbè, il sensore lo si risitema mentre il faretto si riprende...
Porto l'auto in concessioanria e mi vengono fuori con 300 euro solo di pezzi!!!!

cioè il faretto dietro sono 190 euro!!

il sensore è rotto ( ma sono così fragili? )
sinceramente mi sembra un esagerazione, per non parlare che bisogna aggiungere la manodopera.. quindi tranquilli si arriva a 400 se non di più.
di risparmiare credo sia impossibile vero?
Porsche Cayman S - ex possessore di
RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara.
La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;