- avviso di sensori di parcheggio non funzionanti ( anche senza pioggia o umidità ): diverse volte circa una decina
- avviso di rischio intasamento filtro antiparticolato: almeno una volta forse più solo che non sono riuscito a leggere
- Luci di cortesia ( lettura ) posteriori che rimangono accese a motore avviato anche se in precedenza erano spente... ( davo la colpa alle nipoti però probabilmente sbagliavo )
- come non bastasse avviso di freno di stazionamento automatico non funzionante: in effetti non ha funzionato fino a quando ho riavviato il motore ( problema riscontrato stamani proprio per iniziare bene la giornata

Per ora non ho avuto l'auto ferma però la cosa sta iniziando a preoccuparmi parecchio: in particolare il malfuzionamento temporaneo del freno di stazionamento automatico ha minato molto la fiducia verso questa auto ...
Sono sempre più convinto che tutte questi problemi siano legati alla centralina ( più in generale all'elettronica ) in quanto iniziano ad essere tanti gli avvisi di malfuzionamento e anomalia anche se solo temporanei.
Ho appuntamento con il Service di zona per martedi: ho fatto presente che ho diverse anomalie ( il tipo non mi è sembrato molto dubbioso ). Temo che non sappiano da che parte iniziare...

Chiedo se altri hanno avuto una situazione in qualche misura simile e nel caso se hanno risolto e come.
Grazie e buona strada a tutti.
Ciao