

Giusto per confronto, avevo letto da qualche parte che la 308 montava la presa AUX (ahimè non USB), solo che nella mia auto non c'è, nè nel portaoggetti centrale, nè nel cruscotto (all'interno del quale ci sono due prese tipo cavi che non so a che servono).
Altra cosa, lo start&stop, molto comodo e confortante, ho notato però che a volte in concomitanza con l'aria condizionata, lampeggia e non si attiva. Inoltre se faccio lunghe soste, dopo un tot di tempo la macchina si riaccende da sola senza che schiacci la frizione. E' normale questo funzionamento?
Altra piccola cosa, la frizione: quando spengo la macchina, con la prima inserita, DOPO averla spenta, se stacco subito la frizione l'auto singhiozza come quando stacchi la frizione a marcia inserita e motore acceso. Ho notato che devo indulgere qualche secondo in più nel staccare la frizione e allora non singhiozza. Ma è normale? Le altre auto non lo fanno.
Ultima cosa il collegamento del telefono al blutooth, comodissimo, c'è un modo per consultare la rubrica in maniera veolce, tipo il telefono che digiti una lettera e ti manda direttamente al nome cercato?
Cmq dell'auto sono felicissima
