claudio47 ha scritto:
Evidentemente la crisi si fà sentire perchè i CD della 20.16 e della 27.01 costavano 1 centesimo.
Scherzi a parte probabilmente il costo è una formalità tenuto conto che in realtà non lo fanno neanche pagare ma per qualche ragione devono fatturarlo con tanto di iva.
aah ecco capito! beh che dire, almeno sono onesti.. dopo aver visto i prezzi per aggiornare le mappe del navigatore satellitare, mi aspettavo almeno almeno 30€ per aggiornare il fw... meglio così

in settimana passo dal concessionario per vedere se me lo possono aggiornare direttamente o devo ordinare il cd..
claudio47 ha scritto:
Per l'altra domanda non posso aiutarti poichè io ho il CdB svincolato dal navigatore in un piccolo schermo all'interno del tachimetro.
scusa il CdB cosa sarebbe? Cmq pure io i consumi li vedo in un piccolo schermo all'interno del cruscotto, fra tachimetro e contagiri; uso lo schermo del navigatore per le impostazioni (idem per il dispaly del lettore cd nel caso la macchina ne sia sprovvista.. almeno stando al manuale di istruzioni!). boh!