sono 10 euroAlex46 ha scritto:Voglio il tappooooooo
Noooobassplayer ha scritto:sono 10 euroAlex46 ha scritto:Voglio il tappooooooo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
PS.. é una XSi se non sbaglio..
sono d'accordo...Alex46 ha scritto:Povere 206
Hai ragione collega 206istasarettamari ha scritto:sono d'accordo...Alex46 ha scritto:Povere 206alcune sono tenute bene tanto quanto la mia, che è comunque di veneranda età...
ho letto tutto il topic, devo dire che mette una gran tristezza... pensare che certe persone si fanno un mazzo tanto per comprarsi e mantenersi un'auto, e vedere che altre abbandonano macchine così a marcire in giro per l'italia... peccato davvero... povere piccole!!![]()
![]()
la tua è semplicemente fantastica!! un tuning leggero, non troppo estremo... come piacerebbe fare anche a me nonappena me lo permetteranno le finanze!!Alex46 ha scritto:Hai ragione collega 206istasarettamari ha scritto:sono d'accordo...Alex46 ha scritto:Povere 206alcune sono tenute bene tanto quanto la mia, che è comunque di veneranda età...
ho letto tutto il topic, devo dire che mette una gran tristezza... pensare che certe persone si fanno un mazzo tanto per comprarsi e mantenersi un'auto, e vedere che altre abbandonano macchine così a marcire in giro per l'italia... peccato davvero... povere piccole!!![]()
![]()
hai visto la mia
Troppo gentilesarettamari ha scritto:la tua è semplicemente fantastica!! un tuning leggero, non troppo estremo... come piacerebbe fare anche a me nonappena me lo permetteranno le finanze!!Alex46 ha scritto:Hai ragione collega 206istasarettamari ha scritto:sono d'accordo...Alex46 ha scritto:Povere 206alcune sono tenute bene tanto quanto la mia, che è comunque di veneranda età...
![]()
hai visto la mia
e per tornare al tema, se trovo delle piccole peugeottine abbandonate io le adotto!!! le porto a casa tutte!!! non si può lasciarle così..!!!!