PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Peugeot abbandonate
- Crisp
- Peugeottista novello
Re: Peugeot abbandonate
non ho parole... sto topic mi ha rattristato

Ora: Peugeottino 208 3 porte Allure, 1.6 e-HDI 115 CV, grigio alluminio.
Prima: Peugeottino 206 3 porte "Enfant Terrible", 1.4 HDI 68CV, grigio alluminio.
Prima: Peugeottino 206 3 porte "Enfant Terrible", 1.4 HDI 68CV, grigio alluminio.
- bassplayer
- Moderatore

Questa é parcheggiata sotto casa mia da quasi un anno
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Voglio il tappooooooo 
Peugeottino 206 1.4 Blu Work in Progress....!
Declassato dal trono dei tamarri
Nuovo soprannome road-sweeper!!!
Tamarro Inside
I soGni si possono realizzare basta volerlo................!
- bassplayer
- Moderatore

sono 10 euroAlex46 ha scritto:Voglio il tappooooooo
PS.. é una XSi se non sbaglio..
Io il tappo te lo posso fare a 5....
CMQ stano che la abbandonano li con tanto di targa. Ma hai mai chiesto / denunciato la cosa ai vigili?
CMQ stano che la abbandonano li con tanto di targa. Ma hai mai chiesto / denunciato la cosa ai vigili?
Peugeot 206 cc - Colore Blue Recifre - Molte modifiche tutte visibili in un filmato in prima pagina del post di presentazione: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=47158

- bassplayer
- Moderatore

Si si, mi hanno detto che é intestata ad un cittadino straniero dell' est europe e che non é stato denunciato il furto, quindi fintanto che é assicurata puó restare li.
Noooobassplayer ha scritto:sono 10 euroAlex46 ha scritto:Voglio il tappooooooo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
PS.. é una XSi se non sbaglio..
Secondo me è una GTI i cerchi sono quelli e la targhettina dietro lo conferma
PS: Se qualcuno vende quel tappo mi faccia un fischio
Tamarro Inside
-
polaretto84
- Peugeottista fast&furious
Dalla targa risulta essere una 206 2.0 16v 3p ed è stata immatricolata il 12 luglio 2001 a Bolzano. Il bollo risulta pagato e in scadenza proprio questo mese.
Azz paga 243€ di bollo

Azz paga 243€ di bollo
PEUGEOT 207 1.4 HDI 5p XS del 2010 Grigio Alluminio
Sognando.....Peugeot 2008......
Sognando.....Peugeot 2008......
Allora si è il GTI
Li ho a casa gli stessi cerchi
Li ho a casa gli stessi cerchi
Tamarro Inside
- sarettamari
- Peugeottista D.O.C.
sono d'accordo...Alex46 ha scritto:Povere 206
ho letto tutto il topic, devo dire che mette una gran tristezza... pensare che certe persone si fanno un mazzo tanto per comprarsi e mantenersi un'auto, e vedere che altre abbandonano macchine così a marcire in giro per l'italia... peccato davvero... povere piccole!!

Peugeot 206 1.1 benzina nera, cerchi in lega Alessio Monza 14', assetto fisso -3,5cm Simoni Racing, spoiler stile RC, scarico made in Germany in alluminio 2x76mm, filtro aria sportivo BMC, Dayline anteriori con kit xenon 6000k, stop e frecce a led, antennino corto nero, interni rivestiti completamente in pelo sintetico ZEBRATO, plancia riverniciata in bianco, coprivolante e pedaliera WRC, battitacco in alluminio Sparco, Alpine CDE 171R con kit Hertz tweeter + woofer e Sub in cassa ZEBRATA JBL 1000watt
Hai ragione collega 206istasarettamari ha scritto:sono d'accordo...Alex46 ha scritto:Povere 206alcune sono tenute bene tanto quanto la mia, che è comunque di veneranda età...
ho letto tutto il topic, devo dire che mette una gran tristezza... pensare che certe persone si fanno un mazzo tanto per comprarsi e mantenersi un'auto, e vedere che altre abbandonano macchine così a marcire in giro per l'italia... peccato davvero... povere piccole!!![]()
![]()
Tamarro Inside
- sarettamari
- Peugeottista D.O.C.
la tua è semplicemente fantastica!! un tuning leggero, non troppo estremo... come piacerebbe fare anche a me nonappena me lo permetteranno le finanze!!Alex46 ha scritto:Hai ragione collega 206istasarettamari ha scritto:sono d'accordo...Alex46 ha scritto:Povere 206alcune sono tenute bene tanto quanto la mia, che è comunque di veneranda età...
ho letto tutto il topic, devo dire che mette una gran tristezza... pensare che certe persone si fanno un mazzo tanto per comprarsi e mantenersi un'auto, e vedere che altre abbandonano macchine così a marcire in giro per l'italia... peccato davvero... povere piccole!!![]()
![]()
hai visto la mia
e per tornare al tema, se trovo delle piccole peugeottine abbandonate io le adotto!!! le porto a casa tutte!!! non si può lasciarle così..!!!!

Peugeot 206 1.1 benzina nera, cerchi in lega Alessio Monza 14', assetto fisso -3,5cm Simoni Racing, spoiler stile RC, scarico made in Germany in alluminio 2x76mm, filtro aria sportivo BMC, Dayline anteriori con kit xenon 6000k, stop e frecce a led, antennino corto nero, interni rivestiti completamente in pelo sintetico ZEBRATO, plancia riverniciata in bianco, coprivolante e pedaliera WRC, battitacco in alluminio Sparco, Alpine CDE 171R con kit Hertz tweeter + woofer e Sub in cassa ZEBRATA JBL 1000watt
Troppo gentilesarettamari ha scritto:la tua è semplicemente fantastica!! un tuning leggero, non troppo estremo... come piacerebbe fare anche a me nonappena me lo permetteranno le finanze!!Alex46 ha scritto:Hai ragione collega 206istasarettamari ha scritto:sono d'accordo...Alex46 ha scritto:Povere 206alcune sono tenute bene tanto quanto la mia, che è comunque di veneranda età...
![]()
hai visto la mia
e per tornare al tema, se trovo delle piccole peugeottine abbandonate io le adotto!!! le porto a casa tutte!!! non si può lasciarle così..!!!!
Anche io vado avanti con le modifiche piano piano
Tamarro Inside
- sarettamari
- Peugeottista D.O.C.
ecco altre povere peugeottine abbandonate al loro destino reperite su internet...
(non so dove si trovino realmente)

(non so dove si trovino realmente)