in che senso ti sei fatto i conti in tasca???non conviene su quell'auto???BiciMotard ha scritto:semi: dalle risposte che ho letto mi sembra che la perplessità sia un'altra. Cioè, non come vada, ma dove l'hai presa la 208 GPL. Anch'io all'inizio, quando ho ordinato la mia, ho pensato al GPL (per poi rinunciarvi, fatti due conti in tasca). Il discorso è che la Peugeot al momento non le produce; nel mio caso il concessionario avrebbe installato lui un impianto aftermarket (per 1600 euri) come indicato dalla casa. Questo con tanto di riomologazione, garanzia, ecc. ecc. Quindi la casa non produce ancora direttamente modelli di 208 GPL.semi ha scritto:Non ho capito come avete interpretato il mio messaggio![]()
È la 208, cavolo se la è!
Alimentazione "doppia": o si va a benzina, o si va a GPL; è logico che per l'accensione serve la benzina e dopo il primo km percorso fará automaticamente il passaggio all'altra alimentazione.
i consumi sono sicurissimamente inferiori al diesel..e le prestazioni son nettamente superiori!!!