Nemmeno i pezzi delle barche si riducono così

infilando la pinza in quei 2 buchi e girando non riesco a svitare la ghiera ma come si fa??

dove devo tagliare la guarnizione per far scolare l'acqua???

Grazie massi si si sicuramente va più che bene in quanto l'ho testato buttando l'acqua ed è perfetto scola alla perfezione.No ragazzi per smontarlo è molto semplice si parte levando lo specchietto con una ventosa del tom tom e poi viene tutto il resto.la parte più difficile è levare lo specchio!per il resto una vera passeggiatamassi.drago ha scritto:Effettivamente tra il prima ed il dopo c'è la sua differenza..... il taglio dovrebbe essere più o meno nel punto giusto e pure le dimensioni mi sembra che tu le abbia azzeccate. Bel lavoro.
Con la ventosa non si rompe nemmeno se dai lo strattone, invece se provi a sganciarlo facendo leva si..... ed infatti io per mettere la spia del Fap nello specchietto ruppi il vetro!!!! In effetti il metodo migliore è tirarlo via dritto con una buona ventosa (quella del navigatore va benissimo) piuttosto che fare leva per agire sugli agganci come dovrebbe essere la procedura reale. Tirata secca con la ventosa e via, non si rompe nulla...... ci avessi pensato al primo tentativo come ha fatto ufo1 sarebbe stato megliorcz200 ha scritto:Praticamente dici che bisogna fare attenzione nello sfilare lo specchio, in quanto tirando un po piu' del dovuto si sfila di colpo e si rischia di romper qualcosa?