Che dire, diffficile aggiungere qualcosa a quanto avete gia detto, per me è stata l'ennesima esperienza positiva, grazie ai 307isti che gia conoscevo e con cui ormai ci si vede spesso e anche grazie ai nuovi che ho conosciuto, tutti simpaticissimi!!!! E' stato un bel raduno dai, magari non eravamo tantissimi ma il gruppo era buono ed affiatato.....bella la carovana da milano a chiavari, con un andatura disciplinata all'inizio, nel tratto lombardo, uno in fila all'altro come tanti scolaretti, un po più allegri e giocherelloni nel tratto piemontese-ligure, con sorpassi, inseguimenti e curve al limite..più o meno

ci siamo proprio divertiti.....buono il pranzo, abbondante e completato dai dolcetti siciliani di Titti e dai vinelli di P.J.^, un appaluso agli isolani!!!!! Ottima come dicevo la compagnia...un grazie a chi si è fermato la sera per la famosa focaccia al formaggio di Recco, proprio una goduria....grazie a tutti!!!!!
PS: domenica mattina in realtà il raduno ha avuto un piccolo seguito, i reduci del sabato, io, Aly, P.J.^ e il suo amico di cui non ricordo il nome

ci siamo improvvisati turisti a portofino!!!! E' gia, non ci hanno concesso il parcheggio di fianco ai super yatch, ma per la modica cifra di 4,50 euro siamo riusciti a trovare un buco al multipiano
Per la cronaca noi siamo tornati nel pomeriggio, bellissimo il tratto autostradale nella vale scrivia, stavolta sono riuscito a godermi il panorama, visto lo stile rallystico dell'andata non ci ero riuscito...al contrario di jupeugeot che ha varcata la soglia dei 180 con la sua leona, io ho varcato la soglia dei 90

eh gia me la sono presa con moooolta calma......
Cmq grazie agli organizzatori deimos e chicco, a shiver che ci ha tenuto allegri, a titti che si ricorda sempre di portarci i dolci, a P.J.^ che ci ha fatto conoscere gli ottimi vini della sua terra e ci ha fatto compagnia la domenica e a tutti gli altri naturalemnte...al prossimo raduno!!!!!!!!
Ora spettiamo di commentare le foto!!!!!!!!!!