PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Resoconto Raduno Chiavari

Commenti e resoconti ufficiali di raduni e incontri
Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

Che dire, diffficile aggiungere qualcosa a quanto avete gia detto, per me è stata l'ennesima esperienza positiva, grazie ai 307isti che gia conoscevo e con cui ormai ci si vede spesso e anche grazie ai nuovi che ho conosciuto, tutti simpaticissimi!!!! E' stato un bel raduno dai, magari non eravamo tantissimi ma il gruppo era buono ed affiatato.....bella la carovana da milano a chiavari, con un andatura disciplinata all'inizio, nel tratto lombardo, uno in fila all'altro come tanti scolaretti, un po più allegri e giocherelloni nel tratto piemontese-ligure, con sorpassi, inseguimenti e curve al limite..più o meno :oops: ci siamo proprio divertiti.....buono il pranzo, abbondante e completato dai dolcetti siciliani di Titti e dai vinelli di P.J.^, un appaluso agli isolani!!!!! Ottima come dicevo la compagnia...un grazie a chi si è fermato la sera per la famosa focaccia al formaggio di Recco, proprio una goduria....grazie a tutti!!!!!

PS: domenica mattina in realtà il raduno ha avuto un piccolo seguito, i reduci del sabato, io, Aly, P.J.^ e il suo amico di cui non ricordo il nome :oops: ci siamo improvvisati turisti a portofino!!!! E' gia, non ci hanno concesso il parcheggio di fianco ai super yatch, ma per la modica cifra di 4,50 euro siamo riusciti a trovare un buco al multipiano :evil:

Per la cronaca noi siamo tornati nel pomeriggio, bellissimo il tratto autostradale nella vale scrivia, stavolta sono riuscito a godermi il panorama, visto lo stile rallystico dell'andata non ci ero riuscito...al contrario di jupeugeot che ha varcata la soglia dei 180 con la sua leona, io ho varcato la soglia dei 90 :lol: eh gia me la sono presa con moooolta calma......

Cmq grazie agli organizzatori deimos e chicco, a shiver che ci ha tenuto allegri, a titti che si ricorda sempre di portarci i dolci, a P.J.^ che ci ha fatto conoscere gli ottimi vini della sua terra e ci ha fatto compagnia la domenica e a tutti gli altri naturalemnte...al prossimo raduno!!!!!!!!

Ora spettiamo di commentare le foto!!!!!!!!!! :lol:
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

Aly
Peugeottista veterano

Messaggio da Aly »

....non voglio essere ripetitiva...gia avete detto tutto voi che mi avete preceduto...
il posto, l'organizzazione, le nuove persone consciute, le vecchie sempre presenti, i dolcini della titti, il vino di pigggei (l'acquavite potentissia che ho scolato in un sorso..accidenti..) le chiacchere e i mitici cori di shiver....attendo le foto, io ne ho poche e molto simili forse a quelle gia pubblicate...
Ragazzi un grazie di cuore..ho passato una prefesta di compleanno favolosa...

Ps....é vero...4,50 di parcheggio..l'avevo rimosso..che ladri...

Aly
Peugeottista veterano

Messaggio da Aly »

aaaaaahhhhhhhhhhhhh..dimenticavo!!!
spero che il viaggio mio e della titti verso il ristorante modello Thela & luise sia stato immortalato da qualcuno...(Gatttoooooooo!!!)
mi mancava solo il foular bianco e gli occhialoni da diva... :lol:

emanuele79
Peugeottista veterano

Messaggio da emanuele79 »

Bello bello!!!
A quando il prossimo?

P.S. Ringrazio Darkstalker per la dritta su Vernazza! Davvero una figata soprattutto la micro-stradina per arrivarci da Levanto! Lì abbiamo avuto un piccolo battibecco con due "BIIIIIP" tedeschi con una Passat ed una Avensisis (erano proprio due amici di Shiver!!!)! :evil: :evil:
Peugeot 307 SW Clima 1.6 Hdi 90cv Grigio Sidobre, Navigatore Mitac Mio 268 Plus + MioMap V2 e V3 e TomTom 6 (con tutta Europa, est ed ovest, Stati Uniti, Canada, Australia... + tutti i pois immaginabili!!!), imm. 7/2005, iscritto n° 166, gomme Aurora (Hankook) K407!!!

Alex307
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex307 »

Squalo ha scritto:Che nervi non essere potuto venireeeee...!!!! Mi verrebbe da abbaiare per l'invidia!!! :x :x :x

Eh... ve lo vedete uno squalo che abbaia...? Cambiero' nick in "pescecane"...
Come fa? "pescebau, pescebau"?

Alex307
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex307 »

Kennet ha scritto: E' gia, non ci hanno concesso il parcheggio di fianco ai super yatch, ma per la modica cifra di 4,50 euro siamo riusciti a trovare un buco al multipiano :evil:

:roll: lo avevo detto...

Alex307
Peugeottista D.O.C.

Qui non ci siamo!!!

Messaggio da Alex307 »

Avete salutato tutti ma vi siete TUTTI quanti dimenticati del nuovo amico "Vicenda" che è molto offeso!!!

...anche perché, malgrado tutte le promesse, nessuno, dico NESSUNO, si è degnato di lavargli l'auto! :evil:

:lol:

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

Alex307 ha scritto:
Kennet ha scritto: E' gia, non ci hanno concesso il parcheggio di fianco ai super yatch, ma per la modica cifra di 4,50 euro siamo riusciti a trovare un buco al multipiano :evil:

:roll: lo avevo detto...
Gia è vero, a camogli però non c'è stato verso di parcheggiare.... :cry:
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Re: Qui non ci siamo!!!

Messaggio da Kennet »

Alex307 ha scritto:Avete salutato tutti ma vi siete TUTTI quanti dimenticati del nuovo amico "Vicenda" che è molto offeso!!!

...anche perché, malgrado tutte le promesse, nessuno, dico NESSUNO, si è degnato di lavargli l'auto! :evil:

mi ero dimenticato di lui, mi scuso con te visto che siete grandi amici!!!! La prossima volta oltre a lavargli l'auto gli regaleremo anche un set di paraurti neri, cosi non ha più il problema dei graffi :lol:

Immagine

initialD
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da initialD »

emanuele79 ha scritto:Bello bello!!!
A quando il prossimo?

P.S. Ringrazio Darkstalker per la dritta su Vernazza! Davvero una figata soprattutto la micro-stradina per arrivarci da Levanto! Lì abbiamo avuto un piccolo battibecco con due "BIIIIIP" tedeschi con una Passat ed una Avensisis (erano proprio due amici di Shiver!!!)! :evil: :evil:
Beh penso che il prox raduno sarà x la primavera dell'anno prossimo :wink: mentre spero ke nelle varie zone ad alta concentrazione 307 si organizzino incontri durante questo periodo "autunnale-invernale".

:lol: :lol: :lol: grande
Immagine New 308 SW GT 2.0 BlueHDI 181cv - Blu Magnetic - 03/2015 - Pelle GT Club Mistral - DAP - DSP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Sistema HIFI DENON - Tettuccio "Ciel" con vetri posteriori oscurati - spia Led FAP - Cerchi da 18" con pinze Yellow - Assetto Blistein B6 con molle H&R FOTO
ex -Peugeot 307 XS Station 1.6 16V :hello1:
09/2002, grigio alluminio,Tarox Brake, 16",Filtro BMC, Assetto completo Bilstein B8 Sprint con Eibach pro-kit. FOTO

6° raduno -->Cittadella 19/03/2005 / 8° raduno -->Chiavari 24/09/2005 / 9° raduno -->1000 Miglia 18/02/2006 / 11° raduno -->Riva del Garda 28/10/2006 / 14° raduno -->Lago Maggiore 05/04/2008 / 21° raduno 10 Anni -->San Gimignano 11/11/2012 / 22° raduno 2013 with GTi --> Imola 23/06/2013

15 Birrate Comasche | grigliata 307 2005 - 2006 | 2° Cena milanese |1° Forum Day 2006 - 2° Forum Day 2008

Alex307
Peugeottista D.O.C.

Anche io...

Messaggio da Alex307 »

...non posso aggiungere granché, avete detto già tutto voi...
Posso, dal mio punto di vista ed in quanto "matricola" dire che ho trovato un ottimo gruppo, molto compatto e cordiale.
Davvero un'ottima giornata con veri amici che sembra di aver sempre conosciuto...
Grazie a tutti e al prox raduno. :D

P.S. per Emanuele79: ho già marcato una decina di fungaie... :wink:
(scherzo!)

Bye a tutti.

P.J.^
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da P.J.^ »

Kennet ha scritto:
Alex307 ha scritto:Avete salutato tutti ma vi siete TUTTI quanti dimenticati del nuovo amico "Vicenda" che è molto offeso!!!

mi ero dimenticato di lui, mi scuso con te visto che siete grandi amici!!!! La prossima volta oltre a lavargli l'auto gli regaleremo anche un set di paraurti neri, cosi non ha più il problema dei graffi :lol:
Hi hi hi....mi sento bast@rdo dentro.... :roll: e di questo ne ho la conferma.... :wink:
Ultima modifica di P.J.^ il 26/09/2005, 11:23, modificato 1 volta in totale.
Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02Immagine
|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-

Aly
Peugeottista veterano

Messaggio da Aly »

E' vero il caro Vicenda...concordo con il cambio di paraurti..cmq la prossima volta mi siedo a tavola di fianco a lui!!
:shock: VICENDA 4 PRESIDENT :shock:

Vicenda
Peugeottista curioso

Messaggio da Vicenda »

Aly ha scritto:

E' vero il caro Vicenda...concordo con il cambio di paraurti..cmq la prossima volta mi siedo a tavola di fianco a lui!!
:shock: VICENDA 4 PRESIDENT :shock:
Eh, eh...a questo punto, che dire?...CI CONTO, EH!!! 8)

initialD
Peugeottista D.O.C.

Vicenda è riapparso

Messaggio da initialD »

:shock: :shock:

si parla di lui e riappare magicamente..... :lol:

wow alla prox vicenda .... :wink:
Immagine New 308 SW GT 2.0 BlueHDI 181cv - Blu Magnetic - 03/2015 - Pelle GT Club Mistral - DAP - DSP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Sistema HIFI DENON - Tettuccio "Ciel" con vetri posteriori oscurati - spia Led FAP - Cerchi da 18" con pinze Yellow - Assetto Blistein B6 con molle H&R FOTO
ex -Peugeot 307 XS Station 1.6 16V :hello1:
09/2002, grigio alluminio,Tarox Brake, 16",Filtro BMC, Assetto completo Bilstein B8 Sprint con Eibach pro-kit. FOTO

6° raduno -->Cittadella 19/03/2005 / 8° raduno -->Chiavari 24/09/2005 / 9° raduno -->1000 Miglia 18/02/2006 / 11° raduno -->Riva del Garda 28/10/2006 / 14° raduno -->Lago Maggiore 05/04/2008 / 21° raduno 10 Anni -->San Gimignano 11/11/2012 / 22° raduno 2013 with GTi --> Imola 23/06/2013

15 Birrate Comasche | grigliata 307 2005 - 2006 | 2° Cena milanese |1° Forum Day 2006 - 2° Forum Day 2008

Torna a “On the road - Resoconti”