
allora, comincio col dire che secondo me la 307 è una gran bella macchina
in 28.000 km (1 anno e mezzo di vita) l'unica volta che l'ho dovuta portare dal concessionario (sgrat



inoltre è una macchina che ho pagato 22.500 euro con una dotazione da far invidia a macchine ben più costose (selleria misto pelle/stoffa, clima automatico, controlli elettronici, cerchi 17 e gomme maggiorate, specchi ripiegabili elettricamente etc etc)
in strada va molto bene sia come motore ma soprattutto come tenuta.
inoltre è molto comoda ed abitabile.
anche camminandoci per le strade dissestate di Napoli, dopo 28.000 km non fa 1 rumore/scricchiolio che sia 1...qualità costruttiva eccellente!
l'assistenza dove mi servo è molto efficiente ed economica. i tecnici sono gentili, competenti e disponibili e questo è un valore aggiunto

insomma, secondo me è un gran bel pezzo di macchina

gli unici difetti che posso imputarle sono:
un consumo eccessivo (la mia fa in media 12 a litro)
un impianto stereo abbastanza penoso
e la mancanza di "immagine" nel senso che rispetto ad auto come la golf o anche la 147, la 307 non ha l'immagine di macchina "figa"

ha più l'immagine di macchina per famigliola, anche se cmq resta una vettura dalle linee molto attraenti.
ecco, questo è il mioattuale parere sulla 307
