PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

208, chi l'ha ordinata?

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

papapa

Re: 208, chi l'ha ordinata?

Messaggio da papapa »

Io sapevo luglio, ma non é molto fresca la notizia

MMM File
Peugeottista novello

Messaggio da MMM File »

Ritirata ieri...ragazzi, è bellissima, nessuna foto le rende merito!
Color argento le da un'aria molto tecnologica: finestrini cromati, vetri oscurati e argento insieme sono una meraviglia.
Ero dubbioso sugli interni in pelle e invece sono molto, molto confortevoli e comodi. Il sedile mi sembra più morbido rispetto a quello in tessuto provato in concessionario.

E che dire del tetto in cristallo e l'illuminazione d'ambiente a led blu...

Perdonatemi ma sono proprio soddisfatto. Amici e ragazza approvano con un plebiscito...

Presto, nella sezione giusta, posterò le foto...appena ho un attimo di tempo...
Nascono alcuni a infinita notte...

MMM File
Peugeottista novello

Messaggio da MMM File »

MMM File ha scritto:Ritirata ieri...ragazzi, è bellissima, nessuna foto le rende merito!
Color argento le da un'aria molto tecnologica: finestrini cromati, vetri oscurati e argento insieme sono una meraviglia.
Ero dubbioso sugli interni in pelle e invece sono molto, molto confortevoli e comodi. Il sedile mi sembra più morbido rispetto a quello in tessuto provato in concessionario.

E che dire del tetto in cristallo e l'illuminazione d'ambiente a led blu...

Perdonatemi ma sono proprio soddisfatto. Amici e ragazza approvano con un plebiscito...

Presto, nella sezione giusta, posterò le foto...appena ho un attimo di tempo...
Un' altra cosa: la posizione di guida e la strumentazione.
Alcuni se ne sono lamentati ma, personalmente, non ho avuto nessun tipo di problema.
Ho abbassato un pò il volante, un pò il sedile (era posizionato troppo in alto) e gli strumenti li vedo benissimo. La parte inferiore è leggermente coperta, un filo proprio ma tanto le lancette, durante la marcia, sono posizionate più in alto (giri e velocità) quindi...
Nella strumentazione classica, invece, il volante mi oscurava sempre la parte alta, proprio dove erano le lancette.
Per me idea promossa a pieni voti. Molto comodo il cruscotto rialzato.

let your body drive
Peugeottista novello

Messaggio da let your body drive »

Ci metti le foto??? Grazie ;-)
In attesa della piccola 208 Allure Nero Ossidiana Navigatore, Pack urban allure, Pack stile Allure, ruota di scorta, Pack urban Vintage 1.4 hdi 68 cv =( - Peugeot 407 hdi 137 cv sport pach tecno FAP - Peugeot 307 hdi 110 cv FAP

robyx88
Peugeottista appassionato

Messaggio da robyx88 »

con grandissimo entusiasmo \:D/ vi informo che oggi 13/06/2012 ho prenotato la mia leonessa.
ve la descrivo: 208 active 1.4 68cv cambio robotizzato con pack urban e pack stile colore bianco banchisa \:D/

ora attendo con ansia =P~ il conce mi ha detto come tempi di consegna 40/60 giorni spero che non arrivi in ritardo :chessygrin:
Peugeot 208 ACTIVE 1.4 68cv e-HDI cambio robotizzato 5 marce:
-sensori di parcheggio, bracciolo portaoggetti, leva del cambio cromata, vetri oscurati, spoiler nero e griglia anteriore dedicata,cambio al volante, specchietti richiudibili elettronicamente,cerchi in lega azote da 15.
accessori:
deflettori finestrini anteriori, coprimozzo linea s con bordo rosso, spoiler anteriori neri linea s, ba, plafoniera led (allure),h7 effetto xeno osram
hyper white 5000k,led posizione 5000k by (ledmania),antennino 807

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=83164" onclick="window.open(this.href);return false;

luck91

Messaggio da luck91 »

si sono abbassati i tempi di consegna? :shock: e \:D/ \:D/ \:D/ \:D/

robyx88
Peugeottista appassionato

Messaggio da robyx88 »

sembra di si :thumbleft: è quello che mi ha detto il conce questa mattina \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ seriamo bene
Peugeot 208 ACTIVE 1.4 68cv e-HDI cambio robotizzato 5 marce:
-sensori di parcheggio, bracciolo portaoggetti, leva del cambio cromata, vetri oscurati, spoiler nero e griglia anteriore dedicata,cambio al volante, specchietti richiudibili elettronicamente,cerchi in lega azote da 15.
accessori:
deflettori finestrini anteriori, coprimozzo linea s con bordo rosso, spoiler anteriori neri linea s, ba, plafoniera led (allure),h7 effetto xeno osram
hyper white 5000k,led posizione 5000k by (ledmania),antennino 807

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=83164" onclick="window.open(this.href);return false;

luck91

Messaggio da luck91 »

che bello :mrgreen:

a.d.
Peugeottista curioso

Messaggio da a.d. »

speriamo [-o<

MMM File
Peugeottista novello

Messaggio da MMM File »

let your body drive ha scritto:Ci metti le foto??? Grazie ;-)
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=68504

8)

Pialex
Peugeottista curioso

Messaggio da Pialex »

Scusate, io ho ordinato la 208 1,6 Hdi 92Cv 5 porte Allure il 29 aprile, secondo voi quando potrebbe essere consegnata ?

Un grazie in anticipo a chi mi potrà rispondere

Pialex
Peugeottista curioso

Messaggio da Pialex »

Grazie

MMM File
Peugeottista novello

Messaggio da MMM File »

Pialex ha scritto:Scusate, io ho ordinato la 208 1,6 Hdi 92Cv 5 porte Allure il 29 aprile, secondo voi quando potrebbe essere consegnata ?

Un grazie in anticipo a chi mi potrà rispondere
Io l'ho ordinata il 31 marzo ed è arrivata il 7 giugno...immatricolata il 12...poco più di 2 mesi...

Pialex
Peugeottista curioso

Messaggio da Pialex »

Scusa, e quanto tempo dopo l'ordine ti è stato comunicato quando sarebbe andata in produzione ?

MMM File
Peugeottista novello

Messaggio da MMM File »

Pialex ha scritto:Scusa, e quanto tempo dopo l'ordine ti è stato comunicato quando sarebbe andata in produzione ?
Non lo so perchè non chiedevo ogni tot. Ho aspettato 60 giorni (tempistica scritta sul contratto) senza chiedere...scaduti i quali ho chiamato e chiesto e mi è stato detto che ci sarebbero voluti ancora una decina di giorni...e così è stato.

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”