PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
208, chi l'ha ordinata?
Moderatore: Moderatori
Re: 208, chi l'ha ordinata?
Ritirata ieri...ragazzi, è bellissima, nessuna foto le rende merito!
Color argento le da un'aria molto tecnologica: finestrini cromati, vetri oscurati e argento insieme sono una meraviglia.
Ero dubbioso sugli interni in pelle e invece sono molto, molto confortevoli e comodi. Il sedile mi sembra più morbido rispetto a quello in tessuto provato in concessionario.
E che dire del tetto in cristallo e l'illuminazione d'ambiente a led blu...
Perdonatemi ma sono proprio soddisfatto. Amici e ragazza approvano con un plebiscito...
Presto, nella sezione giusta, posterò le foto...appena ho un attimo di tempo...
Color argento le da un'aria molto tecnologica: finestrini cromati, vetri oscurati e argento insieme sono una meraviglia.
Ero dubbioso sugli interni in pelle e invece sono molto, molto confortevoli e comodi. Il sedile mi sembra più morbido rispetto a quello in tessuto provato in concessionario.
Perdonatemi ma sono proprio soddisfatto. Amici e ragazza approvano con un plebiscito...
Nascono alcuni a infinita notte...
Un' altra cosa: la posizione di guida e la strumentazione.MMM File ha scritto:Ritirata ieri...ragazzi, è bellissima, nessuna foto le rende merito!
Alcuni se ne sono lamentati ma, personalmente, non ho avuto nessun tipo di problema.
Ho abbassato un pò il volante, un pò il sedile (era posizionato troppo in alto) e gli strumenti li vedo benissimo. La parte inferiore è leggermente coperta, un filo proprio ma tanto le lancette, durante la marcia, sono posizionate più in alto (giri e velocità) quindi...
Nella strumentazione classica, invece, il volante mi oscurava sempre la parte alta, proprio dove erano le lancette.
Per me idea promossa a pieni voti. Molto comodo il cruscotto rialzato.
-
- Peugeottista novello
Ci metti le foto??? Grazie 

In attesa della piccola 208 Allure Nero Ossidiana Navigatore, Pack urban allure, Pack stile Allure, ruota di scorta, Pack urban Vintage 1.4 hdi 68 cv =( - Peugeot 407 hdi 137 cv sport pach tecno FAP - Peugeot 307 hdi 110 cv FAP
con grandissimo entusiasmo
vi informo che oggi 13/06/2012 ho prenotato la mia leonessa.
ve la descrivo: 208 active 1.4 68cv cambio robotizzato con pack urban e pack stile colore bianco banchisa
ora attendo con ansia
il conce mi ha detto come tempi di consegna 40/60 giorni spero che non arrivi in ritardo 

ve la descrivo: 208 active 1.4 68cv cambio robotizzato con pack urban e pack stile colore bianco banchisa

ora attendo con ansia

Peugeot 208 ACTIVE 1.4 68cv e-HDI cambio robotizzato 5 marce:
-sensori di parcheggio, bracciolo portaoggetti, leva del cambio cromata, vetri oscurati, spoiler nero e griglia anteriore dedicata,cambio al volante, specchietti richiudibili elettronicamente,cerchi in lega azote da 15.
accessori:
deflettori finestrini anteriori, coprimozzo linea s con bordo rosso, spoiler anteriori neri linea s, ba, plafoniera led (allure),h7 effetto xeno osram
hyper white 5000k,led posizione 5000k by (ledmania),antennino 807
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=83164" onclick="window.open(this.href);return false;
-sensori di parcheggio, bracciolo portaoggetti, leva del cambio cromata, vetri oscurati, spoiler nero e griglia anteriore dedicata,cambio al volante, specchietti richiudibili elettronicamente,cerchi in lega azote da 15.
accessori:
deflettori finestrini anteriori, coprimozzo linea s con bordo rosso, spoiler anteriori neri linea s, ba, plafoniera led (allure),h7 effetto xeno osram
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=83164" onclick="window.open(this.href);return false;
sembra di si
è quello che mi ha detto il conce questa mattina
seriamo bene

Peugeot 208 ACTIVE 1.4 68cv e-HDI cambio robotizzato 5 marce:
accessori:
accessori:
speriamo [-o<
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=68504let your body drive ha scritto:Ci metti le foto??? Grazie

Scusate, io ho ordinato la 208 1,6 Hdi 92Cv 5 porte Allure il 29 aprile, secondo voi quando potrebbe essere consegnata ?
Un grazie in anticipo a chi mi potrà rispondere
Grazie
Io l'ho ordinata il 31 marzo ed è arrivata il 7 giugno...immatricolata il 12...poco più di 2 mesi...Pialex ha scritto:Scusate, io ho ordinato la 208 1,6 Hdi 92Cv 5 porte Allure il 29 aprile, secondo voi quando potrebbe essere consegnata ?
Scusa, e quanto tempo dopo l'ordine ti è stato comunicato quando sarebbe andata in produzione ?
Non lo so perchè non chiedevo ogni tot. Ho aspettato 60 giorni (tempistica scritta sul contratto) senza chiedere...scaduti i quali ho chiamato e chiesto e mi è stato detto che ci sarebbero voluti ancora una decina di giorni...e così è stato.Pialex ha scritto:Scusa, e quanto tempo dopo l'ordine ti è stato comunicato quando sarebbe andata in produzione ?