PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Consumi RCZ
- grifter
- Peugeottista D.O.C.
Re: Consumi RCZ
E' possibile che ci sia qualcosa di vero. In passato avevo trovato una discussione simile sul forum francese. Non sono però riuscito ad approfondire: http://www.forum-peugeot.com/Forum/foru ... 1230_1.htm" onclick="window.open(this.href);return false;

RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Peugeottista fast&furious
- Località: Da Santa Maria Capua Vetere a Modena da Spartacus a Gilles
Non sò se dici questo poichè hai avuto modo di confrontare i dati che ci sono nel sito adesso con quelli precedenti, ma nel catalogo sono cambiate anche delle foto e degli optionals, tra le quali la + evidente è quella con la foto e gli stickers myrcz n°1, che prima(2010) prevedeva le fascie laterali mentre il catalogo 2011 non +massi.drago ha scritto:I motori non hanno avuto aggiornamenti.... come possono essere cambiati i consumi dichiarati?? Sicuramente un errore di stampa, anche perchè consultando il sito di Peugeot Italia i consumi dichiarati per tutte le motorizzazioni della RCZ non sono affatto cambiati.
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Si ho confrontato i dati sul sito e sono rimasti invariati..... anche sulle riviste di settore non c'è nessuna variazione nei dati di consumo dichiarati. Scusa ma per curiosità ci dai i nuovi dati presenti sul catalogo 2011 in tuo possesso? Comunque la spiegazione degli sticker è semplice..... nel primi mesi di commercializzazione del 2010 pur essendo presenti a catalogo non erano ordinabili (io li avevo già inseriti nell' ordine ma ho dovuto toglierli per questo motivo) nel catalogo nuovo hanno fatto la versione grafica definitiva e sono diventati ordinabili.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

-
- Località: Da Santa Maria Capua Vetere a Modena da Spartacus a Gilles
C'è una prova del nove che si può fare, la mia che è arrivata a novembre scorso, sul libretto riporta gli stessi dati del cataolgo stampato a giugno 2011,che sono diversi da quelli sul catalogo stampato a giugno 2010; quindi sarebbe da controllare sulla carta di circolazione delle vetture immatricolate prima del giugno scorso se i dati combaciano.massi.drago ha scritto:Si ho confrontato i dati sul sito e sono rimasti invariati..... anche sulle riviste di settore non c'è nessuna variazione nei dati di consumo dichiarati. Scusa ma per curiosità ci dai i nuovi dati presenti sul catalogo 2011 in tuo possesso? Comunque la spiegazione degli sticker è semplice..... nel primi mesi di commercializzazione del 2010 pur essendo presenti a catalogo non erano ordinabili (io li avevo già inseriti nell' ordine ma ho dovuto toglierli per questo motivo) nel catalogo nuovo hanno fatto la versione grafica definitiva e sono diventati ordinabili.
Ripeto, io parlo dei dati riportati sul depliant.
Dopo 9000 km (+4000 rispetto alla prima segnalazione), il consumo è migliorato a 12.8 km/l
Sono comunque soddisfatto, considerate le prestazioni della macchina.
EX - RCZ 1.6 THP 156cv - Madreperla - Cerchi Solstice Mat Black - Easy Motion - WipCom 3D.
RCZ 2.0 HDi 163cv - Bianca - Cerchi Solstice Mat Black - Black Pack - Navi 3D.
RCZ 2.0 HDi 163cv - Bianca - Cerchi Solstice Mat Black - Black Pack - Navi 3D.
- grifter
- Peugeottista D.O.C.
In primavera potresti avvicinarti ai 15. Le condizioni ambientali influenzano molto i consumi.khana ha scritto:Dopo 9000 km (+4000 rispetto alla prima segnalazione), il consumo è migliorato a 12.8 km/l

Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Si in discesa e col vento a favore anche i 15,5......grifter ha scritto:In primavera potresti avvicinarti ai 15. Le condizioni ambientali influenzano molto i consumi.khana ha scritto:Dopo 9000 km (+4000 rispetto alla prima segnalazione), il consumo è migliorato a 12.8 km/l

- Tommaso_ALTA_CLASS
Beati voi...io sn a 1400km...e faccio 12,8 ( poco tempo fa ero a 13...in ogni caso tt i città!! )....se facessi 12,8 andando allegrotto sarei felicissimo...ma 12,8 in città a 60 km/h...è una pezza!!!
la mia consumo misto fa i 12 -13 km/l...... ma se schiaccio fa anche i 10 km/l..... insomma non capisco piu' nulla.....di consumi..
chiedo scusa se mi imbuco nella discussione RCZ mentre io ho una 308 CC 1.6THP 156cv ....avendo lo stesso motore
mi chiedevo se qualcuno di voi CORSAIOLI
ha avuto modo di Rimappare la centralina...e se si...i consumi sono scesi
o sono saliti
sono mooolto curioso...la mia " labestia " è ovviamente piu pesante della vostra e mi chiedevo se qualche pony in piu avrebbe migliorato le PRESTAZIONI\CONSUMI
mi chiedevo se qualcuno di voi CORSAIOLI

sono mooolto curioso...la mia " labestia " è ovviamente piu pesante della vostra e mi chiedevo se qualche pony in piu avrebbe migliorato le PRESTAZIONI\CONSUMI
Nulla Tenaci Invia Est Via Per il tenace nessuna strada non è percorribile
ciao io dovrei portarla a 190 cv... la mia diesel di 163cv... ma ho paura di aver problemi futuri..o di rompere qualcosa
sui diesel è piu facilealfredo85 ha scritto:ciao io dovrei portarla a 190 cv... la mia diesel di 163cv... ma ho paura di aver problemi futuri..o di rompere qualcosa

il bello che te la puoi montare/smontare da solo

il brutto e che (facendo peste e corna) fai un incidente e non riesci a smontare il modulo aggiuntivo e ...ovviamente ti quagliano...il mezzo piu veloce che potrai guidare sarà un triciclo rosa

Nulla Tenaci Invia Est Via Per il tenace nessuna strada non è percorribile
e cm consumi sulla mia diesel? ora mi fa i 12-13 al litro......
- grifter
- Peugeottista D.O.C.
Proprio questo mese su quattroruote c'è un confronto tra le sportive a gasolio: la RCZ è risultata essere la più "risparmiosa".

- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Quattroruote di giugno? Bene bene..... articolo da leggere!!!grifter ha scritto:Proprio questo mese su quattroruote c'è un confronto tra le sportive a gasolio: la RCZ è risultata essere la più "risparmiosa".