Possiedo una Peugeot 206 1.4 hdi 5 porte e ho deciso di metterci su un pò le mani

Specificando che non sono molto esperto di Hi-Fi car ma che voglio solo avere una qualità del suono medio-alta vi espongo il mio problema...
Il primo passo che ho compiuto è stato quello di sostituire le casse posteriori di serie (un paio di Phonocar da 70 Wpp) con una coppia di Pioneer TS-G1312i 130 Wpp e sono in attesa di cambiare anche il kit anteriore con un kit 2 vie, sempre piooner, che dovrebbe essere simile al seguente http://www.pioneer.eu/it/products/25/13 ... index.html ma leggermente meno potente (non ricordo esattamente la sigla ma sò che quello che ho trovato io è adatto per la 206)...
Infine, per concludere il lavoro, pensavo di aggiungere un subwoofer amplificato ma devo ancora scegliere quale...
Ora la mia domanda, anche se potrebbe sembrare banale, è la seguente:
Ho bisogno di un amplificatore per l'impianto che voglio montare (per le casse posteriori e il 2 vie)? Oppure posso far gestire tutto dall'autoradio (Kenwood KDC4051ur 50x4 Watt)? Cercando su internet ho letto vari post e discussioni ma ancora non riesco a capire se conviene amplificare il tutto oppure far gestire dall'autoradio...
Spero di avervi fatto capire più o meno qual'è il mio problema...
Grazie per l'attenzione